Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Thuram non merita di giocare, ha pascolato per il campo per 60 minuti. Stasera addirittura era la partita per Koopmeiners e Miretti insieme visto che hai tenuto sempre palla e non c'era da contenere nulla.

miretti ce l'ha risolta col bodo e con una grande giocata col pisa

inspiegabile mettere adzic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Prestazione oscena secondo me. Si anche nel primo tempo. Ci vuole cattiveria grinta convinzione. Se c' era Tévez ne faceva 5 oggi. 

Se contro non avessimo avuto il Lecce ma una squadra un filo più organizzata, non avremmo nemmeno pareggiato, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kostic che a me non piace credo sia molto più utile di cambiaso in serie a 

Cambiaso ha il cervello di un bambino d otto anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spalletti è una delle poche cose che si salva, anche se avrei delle riserve sul centrocampo messo ma a posteriori siamo tutti bravi. Ma come si dice "il ramo storto non si raddrizza" o qualcosa del genere.

Sistemata la squadra in campo, che ora ha un senso, Spalletti deve lavorare sulla testa di un gruppo abituato a vivacchiare lottando per il piazzamento. Ogni anno ti danno sempre la sensazione di non provarci nemmeno, anche stasera, non esiste vedere certe scene su quel rigore quando sei 1-1. Squadra che non ha il cosiddetto killer instinct, perché tanto quarto in questa serie a ci arrivi sempre. Quel rigore, sull’1-1, lo tira il rigorista, poi dopo che hai chiuso la pratica provi a far segnare la punta in crisi mistica. Da appendere tutti al muro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma chi vuole il catenaccio sto parlando di mettere due punte

Ma sempre a dare aria ai denti state

Le ha messe per tutto il 2t due punte 

Non ho visto questo miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ah beh, invece quel fenomeno di Dusan è sempre al top eh 

Ah guarda...di sicuro oggi il rigore lo segnava. 2-1 e stavamo parlando di tutt'altro.

Non merita assolutamente 12 mln all'anno. Ma almeno non se la fa addosso per tirare un rigore col Lecce (con tutto il rispetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito perché giocava sempre Vlahovic ?

Capito quanto ne sanno quelli che, il giorno che si fece male, se ne vennero fuori con il " finalmente si è infortunato, vedrete ora, finalmente !".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Insomma Dusan me ne ha fatti tirare giù di calendari, per me il centravanti della Juventus dovrebbe essere ben altro 

Tipo? Ma chi prendi? Non vedete che penuria c'e'in giro? Non per nientz per Dusan si parla di Barca e Bayern, non per niente si cerca Levandowsky a mille anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Se contro non avessimo avuto il Lecce ma una squadra un filo più organizzata, non avremmo nemmeno pareggiato, secondo me.

elkann-john-elkann.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto anche  elkan che mena sfiga…(ha preso il posto di denti gialli)

ogni giocatore cade in disgrazia quando capita da noi , sembra di vedere  linda dei primi anni 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi ti fa vincere con sti debosciati in campo?

Spalletti ha vinto a Napoli, non so se mi spiego

dagli dei giocatori normodotati e ne riparliamo, non Cambiaso e simili

Ha vinto solo a Napoli con una squadra che aveva osimen e kvara in stato di grazia

Vedremo a fine anno...

Io non sono contro Spalletti ma vedo la stessa cosa della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ah guarda...di sicuro oggi il rigore lo segnava. 2-1 e stavamo parlando di tutt'altro.

Non merita assolutamente 12 mln all'anno. Ma almeno non se la fa addosso per tirare un rigore col Lecce (con tutto il rispetto).

Allora ho l'attaccante giusto per te :

Marione Balotelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani per 65 milioni penso sia l'unico attaccante in Europa ad aver segnato meno di Openda.

A parte che si parlava di un’operazione in prestito con pagamento pluriennale e non so dove hai letto 65 milioni, erano al massimo una cinquantina. Ma Kolo Muani l’anno scorso in una Juve orribile fece 8 gol in campionato più quelli al mondiale per club. Di che parliamo? Se avessimo tenuto il francese una partita come quella di stasera l’avremmo stravinta. David è osceno, il rigore battuto stasera è un’offesa alla Juve e ai tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persi 2 punti sanguinosi...ma raccontare un'altra partita non serve alla causa.

Giocatori larghi, gocatori stretti, occasioni "casuali" ... in realtà dovevamo essere sul 3 a 0 dopo 20 minuti. Partita senza storia e giocata come si doveva, decisa da imprecisione e superficialità dei singoli. Chiamiamola anche "scarsezza"...ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al contrario nostro, loro e qualche altra squadra hanno il diritto inequivocabile di portare a casa punti senza manco sapere come .sisi 

Ci sarà da prendere i pop corn a commentare la prestazione di quel coso in porta leccese con la Roma martedì, ma si dirà che la Roma merita la Champions e no la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

potrei dirne tante a Davin da meritarmi il ban e probabilmente una denuncia...

ma il mio pensiero (e tante altre cose) le dedico a Comolli... solo ed esclusivamente a questo essere

45 milioni per openda il 31 d’agosto neanche sua madre per il riscatto li avrebbe pagati.

per non parlare dei 20 per zhegrova, a scadenza di contratto e che non giocava da un anno. Il tutto con un parco centrocampo ed esterni difensivi sguarniti.

Altro capitolo il mercato in uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lui ha detto che tiene giocatori forti e che non gli serve nessuno

E che vuoi che dica in tv? Qualcuno meno scarso dei sovracitati sicuro non gli dispiacerebbe. Alcuni non è che non sono da Juve, sono proprio imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kostic che a me non piace credo sia molto più utile di cambiaso in serie a 

De Ceglie non faceva tutti gli errori che fa Cambiaso ed era massacrato.

questo è un anno che fa schifo da quando Guardiola gliel’ha fatta annusare credendosi fraccazzo da velletri e si continua a difenderlo e farlo giocare titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Ci vogliamo mettere pure la parola sfiga? Per me il nostro migliore primo tempo, certo alla fine vedi il risultato e devi dire che siamo scarsi ma secondo me nel calcio queste conclusioni non sempre sono oneste, io una Juve così non la vedevo da anni, dei due punti non me ne frega niente mi preoccupa solo l'ambiente depressivo che si svilupperà inevitabilmente, non è il solito pareggio con la squadra scarsa che facevamo prima di Spalletti

L'ambiente depressivo c'è fa anni.

Abbiamo l'occasione di ribaltarlo subito. Occorre una prestazione almeno pari a questa alla prossima con Sassuolo (credo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti