Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

45 milioni per openda il 31 d’agosto neanche sua madre per il riscatto li avrebbe pagati.

per non parlare dei 20 per zhegrova, a scadenza di contratto e che non giocava da un anno. Il tutto con un parco centrocampo ed esterni difensivi sguarniti.

Altro capitolo il mercato in uscita 

Così per riscattare quei 2 abbiamo il mercato bloccato un altro anno …

e prenderemo le cosiddette opportunità del caz…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvejojo said:

È questo che mi ha fatto perdere la testa. L'ho detto a casa quando ho visto Yildiz e Locatelli dare il pallone a questo BIDONE. Non sa ne stoppare , ne calciare , 1 gol in sei mesi e lo fanno calciare il rigore del 2-1 ??? Era ovvio, ma siamo scherzando ?

Manca leadership in rosa, e te ne accorgi proprio da questi episodi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Cambiaso ha il cervello di un bambino d otto anni.

Sbagli ...un bambino di 8 anni ha più sale in zucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17a giornata 1 gol, non segna da 16 giornate

come possiamo essere tra le prime quattro con un centravanti del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo ribadisco.

Il problema non e' farlo tirare a David, possino sbagliare tutti un rigore.

Il problema è David che non batte un rigore normale, poteva sbagliare ma non tirando in quel modo.

mi viene in mente un Lazio-Juventus dell'ultimo anno del primo ciclo di Allegri.

Giochiamo una brutta partita, andiamo sotto su autorete, poi pareggiamo con gol di Cancelo. All'ultimo secondo guadagnamo un rigore, va sul dischetto Ronaldo, che fino ad allora non aveva preso boccia; è un rigore difficile, fuoricasa all'Olimpico, dopo una gara soffertissima: questo (ripeto: Ronaldo) tira una legnata ignorante sotto la traversa e vinciamo.

Che cosa voleva rappresentare il canadese con quel mezzo scavetto? sto impazzendo, tra poco mi portano in ospedale per un TSO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Si prendono addirittura il lusso di specchiarsi con tocchi e tocchettini, sull’1-1. Il bello è che per me tecnicamente questa è un’ottima squadra, che davvero non ha nulla da invidiare alle prime in QUESTA serie a, ma non fanno lo step successivo, e manco ci provano. 

Sono bravi solo a far supercazzole e frasette motivazionali quando non si vince. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo distinguere:

- partita ben giocata con palla che nel primo tempo correva veloce e tanti bei movimenti

- errori dei singoli imbarazzanti. Da quello del gol a quelli degli pseudo attaccanti.

La sintesi è che se non compriamo un attaccante serio, non andremo lontano solo col gioco (che è un miglioramento evidente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha vinto solo a Napoli con una squadra che aveva osimen e kvara in stato di grazia

Vedremo a fine anno...

Io non sono contro Spalletti ma vedo la stessa cosa della nazionale

Dai ma se cambiasso ti fa una puttanata del genere sul gol,

David non segna nemmeno con le mani

Butti al vento gol gia fatti.....

Ma * vuogliamo dare un po la responsabilitia a sti * che prendono fior di quattrini?

Ma e sempre colpa del * di turno in panca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

sti due punti persi sono determinanti per il nostro cammino, c'e' li ricorderemo

Per i piani scudetto si ma per la Champions non è perso assolutamente nulla. Se la competitor è quella squadretta giallorossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è costantemente uno dei peggiore in campo, se andate a vedere la media voto da un paio d'anni a questa parte è più vicina al 4 che al 5.

Sinceramente mi ha stufato, spero si intervenga sul mercato anche in quel ruolo perché se offri questo genere di prestazioni di continuo alla juve non ci puoi stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Esatto.

Non poi permettere che siano i giocatori a scegliere il rigorista 

MAI sull' 1-1

Stai sicuro che Allegri e  Conte non lo avrebbero permesso

Spalletti in quel momento non può entrare in campo a prenderli a calci, lo deve fare dopo. Ricordo una storia simile tra Higuain e Dybala che si passarono un rigore con Allegri che andò in bestia: ciò che conta è la reazione ora. Non deve più succedere una porcheria del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti sanguinosi persi, pesantissimi. Non citerò nessun singolo, perché nel bene e nel male hanno remato tutti nella stessa direzione. Le prime mezz'ore (sia quella del primo che del secondo tempo) ok per voglia di segnare. Alla fine del primo tempo però diventiamo troppo leziosi e alla fine del secondo troppo spaventati. Queste partite si vincono anche con i calciatori sporchi, noi siamo troppo buoni, ed è un giudizio che esula dall'aspetto tecnico. Non sono casuali questi risultati, ma lasciano sempre una chiave di lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Serve Antonio conte, oltre ad allenare bene da scegliere anche i giocatori che servono 

Ma te lo immagini Conte se David volesse tirare un rigore? 😂😂
Come minimo se lo inc*la sul posto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo praticamente senza centrocampo e senza attacco. Con un portiere che lascia anche lui a desiderare.

Gli unici buoni o discreti sono i centrali e gli esterni. Che tragedia.

Ogni volta con ste squadrette ridicole solo noi fatichiamo in maniera immonda. Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

- Zhegrova e Conceicao. Li metto assieme perché secondo me sono molto simili. Il portoghese segna di più, il kossovaro crossa meglio. In rosa ci stanno, sono convinto che con un altro centravanti li apprezzeremmo molto di più 

Ma possono essere titolari solo in una Juve mal messa come quella attuale, in una Juventus vera a destra ci vorrebbe un altro come Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che adesso prima di scegliere i calciatori non guardano più il carattere, ma almeno il quoziente intellettivo della persona potrebbero valutarlo. 

Secondo me tra Davide e Openda non fanno l'intelligenza di un normodotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Manca leadership in rosa, e te ne accorgi proprio da questi episodi...

Esattamente. Manca gente che vuole mangiare gli avversari e che sa come gestire i momenti. Invece, il nostro capitano ed il nostro numero 10, hanno dato la palla a David. Uno che fa rimpiangere Anelka.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Cambiaso ha il cervello di un bambino d otto anni.

è un bamboccio che non ragiona e se ne sbatte altamente

basta vedere l'espressione che ha quando si fa cacciare con il Parma 

avrei solo aggettivi offensivi per descrivere uno così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M4RK ha scritto:

Abbiamo fatto tutto noi, letteralmente:

-Una marea di gol mangiati

-Cambiaso che gli regala il gol

-David che tira un rigore vergognoso

Partita sicuramente stregata, ma ci abbiamo messo tanto del nostro.

sul dischetto doveva andarci Yildiz vista l'importanza di fare risultato oggi..quì Spalletti doveva imporsi 

quando ho visto il 30 (che non segna neanche con le mani)sul dischetto ho capito subito che saremmo rimasti sull'1-1

mi aspettavo che lo togliesse all'istante dopo quella buffonata che ha fatto dal dischetto passandola al portiere

se facevi una roba così con Capello ti faceva uscire e ti pigliava a calci nel sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Non sono d'accordo. Primo perchè il Lecce era organizzatissimo, Di Francesco non è uno stupido, ha fatto la partita che doveva fare.

Contro una squadra che viene a Torino a giocarsela invece secondo me avremmo vinto. Non dico agevolmente ma i 3 punti li avremmo portati a casa. Abbiamo una cronica difficoltà a superare le difese chiuse. Sarebbe cruciale segnare subito però vedi, quel palo interno che torna in braccio al portiere, 99 volte su 100 entra in porta. Oggi non voleva entrare, amen.

Era disorganizzata (e mediocre) nei movimenti in contropiede. nel primo tempo avevano Kaba spesso in mezzo alle nostre linee (difesa e centrocampo). Un’altra squadra lì ti punisce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Serve Antonio conte, oltre ad allenare bene da scegliere anche i giocatori che servono 

Non vedo l'ora di vedere Lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

17a giornata 1 gol, non segna da 16 giornate

come possiamo essere tra le prime quattro con un centravanti del genere?

E infatti siamo quinti...e il Como ha pure una partita in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti