Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce domani ore 18, due dubbi per Spalletti: Zhegrova-Conceiçao e Openda-David"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conceicao non è al 100% si potrebbe dare un’occasione a Zhegrova, per l’attacco il discorso è lo stesso che ho fatto col Pisa, all’inizio David e a squadre stanche Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico e zhegrova si divideranno la partita. Davanti non lo so, non ho mai visto giocare il Lecce in questa stagione ma siccome l'allenatore è di Francesco non mi aspetto una squadra chiusa quindi potrebbe essere più utile openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si è finalmente deciso di lasciare in panca l'olandese? Bene!

(va da se' che finchè non lo vedo non ci credo...)

Se è vero ne stappo un'altra dopo quella di ieri notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

NON CI CREDO NEMMENO DOPO LE FORMAZIONI UFFICIALI !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli sarà in campo, Koop è come la difesa a tre, tutti vogliono farla sparire invece lei è sempre lì, tutte le partite...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma non sarebbe ora di provare sta difesa a 4? 

di fatto in alcune fasi di gioco è come se lo fosse, perché Kalulu giostra spesso da terzino dx e non da centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente farei "riposare" Bremer, Thuram, Mckennie o Cambiaso, Yildiz, conceicaco e Openda.... per batterd il Lecce basterebbe anche questa formazione

di Gregorio

kalulu

Kelly

koop

kostic

Locatelli

Miretti

mckennie o Cambiaso

Adzic

Zeghrovia 

David

ovviamente a partita in corso metterei 2-3 dei nomi sopracitati. Per battere il Lecce credo che non serva mettere tutti i titolari... anche perché Martedì abbiamo un impegno complicato a Sassuolo.... Dobbiamo provare a fare 10 punti nelle prossime 4 partite (Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari).

Sia chiaro io non credo allo scudetto, però la Juve ha bisogno di migliorare la sua autostima per potere andare più avanti possibile in Champions e assicurarsi il quarto posto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

sinceramente farei "riposare" Bremer, Thuram, Mckennie o Cambiaso, Yildiz, conceicaco e Openda.... per batterd il Lecce basterebbe anche questa formazione

di Gregorio

kalulu

Kelly

koop

kostic

Locatelli

Miretti

mckennie o Cambiaso

Adzic

Zeghrovia 

David

ovviamente a partita in corso metterei 2-3 dei nomi sopracitati. Per battere il Lecce credo che non serva mettere tutti i titolari... anche perché Martedì abbiamo un impegno complicato a Sassuolo.... Dobbiamo provare a fare 10 punti nelle prossime 4 partite (Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari).

Sia chiaro io non credo allo scudetto, però la Juve ha bisogno di migliorare la sua autostima per potere andare più avanti possibile in Champions e assicurarsi il quarto posto...

Il Lecce non è la Vogherese, è pur aempre una squadra di serie A, occhio a non prendere la partita sottogamba. Hai visto la faticaccia che abbiamo fatto col Pisa pur schierando quasi tutti i titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Probabilmente lo tiene là a partita in corso come alternativa a Bremer (spostando Kelly in mezzo) vista la panchina corta tra i difensori. 

Non ci fosse questa emergenza secondo me se la giocava con Locatelli. 

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Purtroppo nn mi stupirei di koop titolare se conceicao nn ce la facesse dall'inizio

Dopo la partica col Pisa piuttosto mette Miretti. Ha tirato fuori Locatelli arretrando Koop solo perchè Manuel era ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

di Gregorio

kalulu

Kelly

koop

kostic

Locatelli

Miretti

mckennie o Cambiaso

Adzic

Zeghrovia 

David

Devi mettere sempre la migliore formazione possibile al netto della necessità di riposo o preservare qualcuno da infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (purtroppo) giocherà ancora titolare Koopmeiners come trequartista di destra come nell'ultima partita visto che sia Chico che Zhegrova non sono in condizione per giocare molti minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Non l'ho capita

Storicamente spaletti è stato sempre accusato di aver fatto fuori i capitani delle squadre in cui ha allenato (totti, icardi, insigne), dai noi è evidente come non veda david di buon occhio senza avergli dato chissà quali possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.