Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fuga dall'Arabia Saudita: per la Juve la grande occasione sarebbe Ruben Neves, in ballo anche Kessie e Brozovic"

Post in rilievo

Dei giocatori che potrebbero uscire dal campionato saudita il nome più intrigante di tutti è quello di Ruben Neves rappresentato dal super agente Jorge Mendes, L’Al Hilal l’ha acquistato nel 2023, spendendo ben 55 milioni di euro. Il contratto scade solamente tra sei mesi, per questo è una di quelle opportunità da non lasciarsi scappare. Come altri profili emigrati in Arabia, però, il nodo resta l’ingaggio, un po’ lo stesso problema presentatosi la scorsa estate per Kessie, il cui stipendio è di 10 milioni annuali, e poi c'è Brozovic, trasformato vertice basso proprio da Spalletti, con il contratto che scade tra pochi mesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi di ritorno dall’Arabia mi preoccupano, ormai sono abituati al massimo risultato col minimo sforzo e da noi dovrebbero entrare nell’ottica inversa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruben neves andrebbe bene però come tutti quelli che vengono da quelle squadre deve dimezzarsi l'ingaggio sennò può restare tranquillamente nel deserto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Questi di ritorno dall’Arabia mi preoccupano, ormai sono abituati al massimo risultato col minimo sforzo e da noi dovrebbero entrare nell’ottica inversa.

concordo. Ci sarebbero 2 parametri zero in Europa - che non sono andati a svernare tra le dune e i cammelli -  che a giugno si liberano a zero: B.Silva e Goretzka

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gleison ha scritto:

Rubinetto neves andrebbe bene però come tutti quelli che vengono da quelle squadre deve dimezzarsi l'ingaggio sennò può restare tranquillamente nel deserto 😁

Il problema è che se poi lo mettiamo in campo, il centrocampo farà acqua da tutte le parti..

Nel suo caso dimezzarsi l’ingaggio non basterebbe, dovrebbe tagliarselo per 5 volte. Infatti, per me, finirà in premier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel suo caso dimezzarsi l’ingaggio non basterebbe, dovrebbe tagliarselo per 5 volte. Infatti, per me, finirà in premier..

appunto! Da qualche giorno, si vocifera anche del Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto! Da qualche giorno, si vocifera anche del Barcellona

Non so come sia messo il Barcellona, per quanto riguarda la questione acquisti.. ma non mi stupirebbe finisse in una delle big 3 spagnole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi va a giocare la va in pensione. Mo uno che è andato in pensione, riesce a tornare con una mentalità competitiva come quella europea e di un campionato sempre reso e tattico come quello italiano? Io ci penserei 1000 volte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che hanno sono loro che comprano la Juve e non viceversa.

Entrate nell’ottica che siamo il Sassuolo del piemonte e di conseguenza gli acquisti saranno da Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Brozović non stiamo neanche a parlarne, quest'anno compirà 34 anni, giocatore ormai ampiamente sul viale del tramonto; Ruben Neves non è male ma io ho sempre forti dubbi su uno che nel pieno della carriera va a giocare in Arabia, considerando che quando è andato a svernare era il 2023 e aveva solo 26 anni.

Come fatto notare dall'utente @LiamBrady10 un parametro zero per cui potrebbe valere la pena muoversi potrebbe essere Bernardo Silva, giocatore che può spostare gli equilibri, centrocampista tecnico di cui abbiamo bisogno, e non eccessivamente avanti con l'età, considerando che, se non erro, non ha mai avuto gravi infortuni in carriera; parliamo però di un'operazione per il mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un mio pregiodizio e sbaglio io, ma quelli che ancora giovani sono andati in Arabia a prendere vagonate di soldi li considero degli ex giocatori. Gente che col calcio che conta non ha più nulla a che vedere, con panze importanti e motivazioni ZERO. Io prenderei un rincalzo a basso costo adesso (tipo l'argentino del West Ham mi pare) per andare in Champions per poi andare dritto su Tonali e Bernardo Silva a giugno. Un centrocampo a 3 Tonali-Thuram-Bernardo Silva per me sarebbe molto forte e ben assortito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ruben Neves sarebbe oro, non scherziamo. Si può discutere della sua scelta di andare in Arabia, ma le qualità tecniche non si discutono.

Le qualità tecniche non bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari! E c’è qualcuno che storce il naso…

noi gente come lui o Gubdogan o Modric non dovevamo lasciarcela scappare. 

Non che trattiamo gli Schalger di turno con i crociati rotti… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sono d’accordo, andare in Arabia è come staccare la spina, poi se torni in Europa la devi riattaccare, e non è facile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti