Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce ore 18: torna Conceiçao, Openda davanti"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo scrivevo proprio ieri, mi sembrava strano non schierasse Koop haha

@Pawn Heart.doh 

Va beh dai vediamo. Certo che, se fosse questa la formazione, comincerebbe a diventare verosimile in modo inquietante la teoria che sia la società, tanto con Giuntoli quanto con Comolli, a spingere per la sua titolarità con tre diversi allenatori. 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E Kelly??? 

Sacrificato sull'altare di mister 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh dai vediamo. Certo che, se fosse questa la formazione, comincerebbe a diventare verosimile in modo inquietante la teoria che sia la società, tanto con Giuntoli quanto con Comolli, a spingere per la sua titolarità con tre diversi allenatori.

È verosimile che la società imponga di far giocare Koopmeiners? Non potrebbe essere invece che gli allenatori lo mettono perché lo ritengono un calciatore utile alla causa? Spalletti o Tudor non ragionano di sicuro “di pancia” come fanno i tifosi, secondo i quali Koopmeiners andrebbe tolto dal campo perché è costato uno sproposito e non garantisce più la doppia cifra di gol come a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima da vincere a tutti i costi, contando che la Roma va a Bergamo. Non mi aspetto una vittoria facile, perché questa Juve non ha mai chiuso una partita, mai indirizzata una senza patemi. Ma i 3 punti sono d'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pare essere questa la formazione titolare, con i dubbi Kelly/Koopmainers e David/Openda.

Giusto dare continuità ad un lavoro che sembra dare i primi frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bocciato David ... Lo vedessero

Quando una acquista a capocchia succede questo. Giocatore che non riesce a integrarsi in A e con i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È verosimile che la società imponga di far giocare Koopmeiners? Non potrebbe essere invece che gli allenatori lo mettono perché lo ritengono un calciatore utile alla causa? Spalletti o Tudor non ragionano di sicuro “di pancia” come fanno i tifosi, secondo i quali Koopmeiners andrebbe tolto dal campo perché è costato uno sproposito e non garantisce più la doppia cifra di gol come a Bergamo. 

Personalmente non ho mai creduto alla teoria che sia la società a spingere, quella del post precedente era più che altro una provocazione. Tra l'altro, che Spalletti fosse un ammiratore di Koopmeiners era noto da ben prima che arrivasse alla Juve. 

Detto questo, ti assicuro che io non ragiono "di pancia" e che non valuto i giocatori per il numero di gol o assist, specie se non sono attaccanti, ma guardo tutte le partite della Juve con molta attenzione e senza pregiudizi e, per quanto mi riguarda, Koopmeiners nella Juve non si sta rendendo utile in nulla, a prescindere dal ruolo: che giochi in difesa, a centrocampo o sulla trequarti, posso sempre pensare ad un paio di giocatori in panchina che farebbero meglio di lui e, soprattutto, con cui la squadra nell'insieme renderebbe di più. 

Peraltro, il fatto stesso che venga fatto vagabondare per il campo senza un ruolo definito significa che gli allenatori non sono poi tanto soddisfatti di lui, altrimenti avrebbe un posto da inamovibile in un punto ben preciso dello scacchiere. 

Però Motta, Tudor e Spalletti, pur nelle loro differenze ideologiche e di esperienza, sono tutti allenatori professionisti mentre io nella vita faccio tutt'altro, quindi avranno sicuramente ragione loro a farlo giocare... Mi permetto solo di far notare che due di loro si sono già bruciati con certe scelte, vediamo che fa il terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia questa la formazione. Purtroppo non possiamo permetterci di pensare a quello che verrà dopo perchè dovendo inseguire praticamente da inizio campionato, ogni passo falso, rischiamo di pagarlo caro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero non sia questa la formazione. Purtroppo non possiamo permetterci di pensare a quello che verrà dopo perchè dovendo inseguire praticamente da inizio campionato, ogni passo falso, rischiamo di pagarlo caro.

Dopo anni di fatti che condannano questa filosofia, ancora debbo leggere qui dentro di non far giocare A contro B perchè il turno successivo giochiamo contro C. Che puntualmente non vinciamo mai nessuna delle due. Sinceramente penso che ci sono grossi problemi ma grossi veramente nell'uso della logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.