Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il no di Frattesi al Fenerbache un assist alla Juventus"

Post in rilievo

Il club turco ha provato a inserirsi nella trattativa per l’azzurro ma l’opzione non convince il calciatore. L’Inter continua a chiedere circa 30 milioni di euro ma sa che servono i soldi della cessione per finanziare entrate e Comolli prende tempo e aspetta ulteriori sviluppi. Attesi nuovi risvolti nei prossimi giorni: le parti pronte a cogliere l’occasione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti lo vuole. Confido in Spalletti.

Anche se credo non arriverà mai perchè Marotta, non avendo l'anello al naso, non lo "regalerà" sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo chiede Spalletti vorrà dire che sa come utilizzarlo. Mi fa solo un po’ specie che, stando ai rumors, il tecnico stia cercando di radunare alla Juve molti giocatori protagonisti del suo fallimento in nazionale. Frattesi, Chiesa, Tonali… tanto per dire. Non sto polemizzando, sto solo notando questa cosa curiosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 30 milioni rimane a Milano. Marotta sarà anche scaltro ma sa benissimo che difficilmente incasserà quella cifra per un esubero, è solo che gli darebbe (giustamente) fastidio darlo proprio alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Paola Cortellesi in un suo film? E sticazzi?

Un panchinaro poi che vale addirittura trenta milioni..

Ma lo sa l'innominabile che la sua lercia squadra non si chiama real Madrid? Non si chiama PSG?

Ma ci e' o ci fa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni nel mercato di gennaio per Frattesi, per me restano un errore grave. Ma si deve dare all'allenatore quello che lui richiede per fare il suo gioco. Poi i conti si faranno alla fine, ma è ovvio che se le cose non dovessero andare bene, sarebbe una colpa grave su chi lo ha voluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se lo chiede Spalletti vorrà dire che sa come utilizzarlo. Mi fa solo un po’ specie che, stando ai rumors, il tecnico stia cercando di radunare alla Juve molti giocatori protagonisti del suo fallimento in nazionale. Frattesi, Chiesa, Tonali… tanto per dire. Non sto polemizzando, sto solo notando questa cosa curiosa. 

Fino a prova contraria potrebbero essere solo invenzioni dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Infatti...

Quando escono queste notizie, come si fa a capire se sono attendibili oppure no.

In molti le danno per scontate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare la cifra che chiedono per capire che è un operazione che non si farà mai, la Juventus non ha quei soldi a gennaio. Se ce lo danno gratis con opzione a nostro favore ben venga, in caso contrario non credo che questa volta ci accollermo un obbligo che non ci possiamo permettere per far contento un allenatore che ancora non si sa se resterà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Appunto ho specificato “stando ai rumors”… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo cominciare a rassegnarmi all'idea di vederlo con la nostra maglia? 

Stanotte ho sognato che giocavamo col Benfica con mediana a due Frattesi-Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jalex ha scritto:

Dispiace che sia dei prescritti, un centrocampista che segna servirebbe eccome 

Ma anche no. Sta roba dei centrocampisti che segnano sta rovinando il calcio e creando mostri come Boateng, perrotta, Koopmeiners... tutta gente miracolata dai numeri. È così semplice e bello il calcio coi del Piero Trezeguet, Dybala Mandzukic, Benzema Ronaldo... 

Ma poi avessi Iniesta, Modric, Gerrard, Zidane .. potrei capire ma, quello che sta lì per inserirsi e fa la mezzapunta, in pratica, è una *, spacciata per genialata ma  una * resta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti