Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi gli.ultimi 6 mesi.

Non la loro carriera...

Bisogna solo essere razionali nei giudizi.

Che David ed Openda abbiano fallito il loro impatto Juventino è evidente.

Che siano scarsi in assoluto è ancora da vedere 

questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La carriera di Openda e David non direbbe questo 

Openda e David vanno valutati in questa seconda parte di stagione ma comunque ci serve una punta fisica con determinate caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi gli.ultimi 6 mesi.

Non la loro carriera...

Bisogna solo essere razionali nei giudizi.

Che David ed Openda abbiano fallito il loro impatto Juventino è evidente.

Che siano scarsi in assoluto è ancora da vedere 

Anche quella di Zidane o Platini nei primi sei mesi.

E hai ragione al 100%. 
Il problema è che con la scusa di Zidane e Platini, si sono giustificati mediocri come Tiago, Almiron, Diego, Koopmeiners. 

Occhio eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

E hai ragione al 100%. 
Il problema è che con la scusa di Zidane e Platini, si sono giustificati mediocri come Tiago, Almiron, Diego, Koopmeiners. 

Occhio eh.

Io non ho la palla di vetro.

Dico che i primi mesi possono essere sicuramente indicativi, ma anche no.

E se guardo i numeri in carriera di Openda e David una percentuale per il fatto che possono ancora rivelarsi buoni acquisti la lascio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E se guardo i numeri in carriera di Openda e David una percentuale per il fatto che possono ancora rivelarsi buoni acquisti la lascio.

Tutto può essere eh, perché neanche io ho la sfera di cristallo. 

Adesso, te la butto lì.. io credo che, l’unico attaccante che si potrebbe prendere, è che potrebbe fare un percorso alla Tevez, sia Gabriel Jesus. 

Purtroppo siamo un periodo storico dove non ci sono grandi attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Openda a differenza di David con Bologna e Roma ha fatto ottime prestazioni, poi non so perché Spalletti non gli ha continuato a dare continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Anche la carriera di Mendieta e Rush diceva altro. 
I giocatori si giudicano per ciò che fanno da te, Non per quello che hanno fatto da altre parti. 

Lo sai anche tu. 

Però li paghi in base a quello che hanno fatto negli altri, e ti aspetti che lo fanno anche da te. 

2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, ricevuto.

Allora se il Milan vuole Gatti deve proporre chi ci serve.

Salemakers e abbiamo trovato il sostituto di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Openda a differenza di David con Bologna e Roma ha fatto ottime prestazioni, poi non so perché Spalletti non gli ha continuato a dare continuità.

Veramente col Pisa è partito titolare, anche se effettivamente ricordarlo in campo è davvero complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

poi vedi che le altre squadre con DS che qui da noi vengono osannati con quei soldi e quell'ingaggio prendono Lucca e Nkuku che sono due spanne sotto Openda

Openda sarà molto utile 

Per fare il brodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Openda mi sta convincendo maggiormente rispetto a David ma deve comunque crescere tantissimo soprattutto in termini realizzativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se punta dovrà essere, bisognerà cedere uno tra David o Openda. 

David non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, J80 ha scritto:

Ok Vlahovic se ne va a zero...risparmieremo ingaggio e maxi ammortamento...ma ci servira' un nuovo centravanti ( al netto di David e Openda) con determinate caratteristiche, e sappiamo benissimo quanto sia complicato ed estremamente oneroso acquistare una punta di livello 

Guardate che il problema della Juventus non è certo il cash che può decidere di tirare fuori da un momento all'altro,avendo anche linee di credito infinite.Il problema della Juventus in base alle regole Uefa è il conto economico.

Con lo spazio a bilancio che libera Vlahovic di centravanti forti ce ne prendi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Cancelo non interessa. 
Ruben Neves non mi risulta

Chiesa interessa ma Fede non vorrebbe spostarsi.

Sorloth seguito.

Se resta Spalletti e non sembra esserci dubbio per ora, Tonali nome verissimo.

@Lev

Non capisco questa ossessione per i cavalli di ritorno alla Continassa; Chiesa sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie. A me queste scelte dimostrano solo una programmazione stentata e poco lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

È indicativo che da quando giocano i rimpiazzi giochiamo meglio, abbiamo fatto più punti e yldiz è rinato.

In effetti 4 o 5 partite sono un campione significativo,  che poi si è visto un buon gioco nel secondo tempo con la roma,  già col pisa poteva andare malissimo con 2 pali per i toscani...piuttosto ha inciso il rientro di Bremer 

Sia chiaro per me vhlaovic prende troppo, ha deluso e può andarsene domani, ma se la soluzione è David auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah beh, se pensate di vincere qualcosa avendo attaccanti che in una stagione fanno dai 3 ai 5 goal, contenti voi contenti tutti. 

Brutti i tempi di Trezeguet, Higuain, Tevez, Ibrahimovic eh… 

Inutile dire che ci serbirebbe un bomber di quel livello, ma se oggi avessimo anche un Mandzukic, che magari non segna tantissimo, ma lavora tanto e bene per la squadra, sarebbe oro. Io ritengo che ci serva assolutamente un centravanti forte fisicamente, senza non vai da nessuna parte, a meno che non hai attaccanti con altre caratteristiche, ma che siano davvero forti, ma non mi pare il nostro caso. 

Per questo gennaio se prendessimo un centravanti e un uomo d'ordine a centrocampo secondo me potremmo anche rientrare nella lotta per i primissimi posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

D'accordissimo: vendere David e prendere Kolo Muani. 

Un bello scambio col Tottenham e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se punta dovrà essere, bisognerà cedere uno tra David o Openda. 

David ad oggi mi sembra quello meno ambientato e adatto al nostro calcio. Openda quantomeno lotta e può ricoprire più ruoli, all'interno di un parco attaccanti ci può stare uno con le sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.