Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Proviamo a scambiare yldiz con mazzocchi, lui va finalmente in una grande squadra e noi prendiamo uno con la garra. Poi diamo bremer in cambio di qualche giovane dell'inter con recompra da far crescere, johnny potrebbe approvare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

La squadra è messa bene in campo e gioca a tratti anche un calcio piacevole, lontano anni luce dalle schifezze viste con Tudor. Rimane il fatto che c'è una mediocrità da far paura a centrocampo dove si vincono le partite. Thuram non fa nulla e se lo fa è pietoso, Locatelli ci mette il massimo delle sue e specie quando c'è da quagliare si vede quanto fa schifo nel giocare la palla e nell'essere decisivo: tira da solo e indisturbato e non prende nemmeno la porta, ma ancora più pietoso è stato quando ha ridato la palla due volte a quelli del Lecce e due volte gliela hanno ridata .asd, alla terza occasione ha fatto un buon passaggio ed è partita l'azione del gol. Contro un'altra squadra la prima palla è già roba che ti castiga con un contropiede letale.

No, non basta per niente uno che la butti dentro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ormai il nostro mercato lo fanno i procuratori....la Juve si muove solo su loro input. Sono questi i valori di Elkann? Allora venda tutto! magari così con la nuova proprietà inizierà un modo di fare mercato più sensato per una buona volta 

Ma da sempre...solo che una volta c'erano i Raiola, e i Mendes che facevano la fila.

mentre ora c'è Beppe Riso che non vede l'ora di rifilarci i suoi bidoni Frattesi, Cristante, Lucca ecc..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davjuve said:

La squadra è messa bene in campo e gioca a tratti anche un calcio piacevole, lontano anni luce dalle schifezze viste con Tudor. Rimane il fatto che c'è una mediocrità da far paura a centrocampo dove si vincono le partite. Thuram non fa nulla e se lo fa è pietoso, Locatelli ci mette il massimo delle sue e specie quando c'è da quagliare si vede quanto fa schifo nel giocare la palla e nell'essere decisivo: tira da solo e indisturbato e non prende nemmeno la porta, ma ancora più pietoso è stato quando ha ridato la palla due volte a quelli del Lecce e due volte gliela hanno ridata .asd, alla terza occasione ha fatto un buon passaggio ed è partita l'azione del gol. Contro un'altra squadra la prima palla è già roba che ti castiga con un contropiede letale.

No, non basta per niente uno che la butti dentro .ghgh

non puoi pretendere che riescano a sistemare tutto l'11 titolare ora quando non hanno preso un giocatore decente che sia uno in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Il riscatto obbligatorio scatta alla 1 presenza da Febbraio 2026, quindi casomai dovrebbe solo anticipare di qualche settimana l'operazione 

Secondo me preferirebbero qualcuno che subentri nell'operazione e si sostituisca direttamente a loro (col benestare dell'Udinese a cui tanto interessa solo incassare), così da rimetterci solo i soldi del prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata mette molti chiaro ce nostra dimensione attuale: siamo un gruppo di 3 con rometta e Como. Uno dei tre va in Champions, e non sono sicuro che saremo noi a farcela.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Il riscatto obbligatorio scatta alla 1 presenza da Febbraio 2026, quindi casomai dovrebbe solo anticipare di qualche settimana l'operazione 

Si, ma il Napoli non può dare in prestito un calciatore che non è suo. O lo riscatta e poi lo manda in prestito oppure lo tiene in panchina fino al termine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Questa giornata mette molti chiaro che nostra dimensione attuale: siamo un gruppo di 3 con rometta e Como. Uno dei tre va in Champions, e non sono sicuro che saremo noi a farcela.

Sará risucchiato anche il Milan, vedrai.

Comunque non mi pare un impresa ardua, Roma e Bologna si stanno sciogliendo peggio di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

perchè si è pareggiato con degli scappati di casa in casa e non si riesce a far una stagione decente e appagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AG10 ha scritto:

Più che altro non mi convince perché mi sembra uno che ha bisogno di giocare sempre (tipo Udinese).

Non è adatto a fare i venti/trenta minuti finali.

Se no, come riserva lo prenderei sempre  

Più che altro, riserva di chi?  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Questa giornata mette molti chiaro che nostra dimensione attuale: siamo un gruppo di 3 con rometta e Como. Uno dei tre va in Champions, e non sono sicuro che saremo noi a farcela.

io dico una roba

ma c'è ancora chi ha voglia di vedere, spender soldi e perder tempo con una società che ti fa competere al massimo con club scandalosi e con obiettivi che non valgono niente?

io dopo 6 anni un roito lo mollerei, facendo un paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sará risucchiato anche il Milan, vedrai.

Comunque non mi pare un impresa ardua, Roma e Bologna si stanno sciogliendo peggio di noi..

Senza attaccanti non abbiamo grandi possibilità. La Roma si sta riorganizzando in attacco e sarà un avversario ostico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Senza attaccanti non abbiamo grandi possibilità. La Roma si sta riorganizzando in attacco e sarà un avversario ostico

si starà riorganizzando ma ha perso 5 delle ultime 8 gare

numeri drammatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per darlo in prestito è necessario che prima il Napoli lo acquisti, cosa altamente impossibile.

L'obbligo per il Napoli scatta alla prima presenza nel mese di febbraio, per cui una volta che è terminata la finestra invernale del calciomercato. A mio avviso, se Beppe Riso sta andando in giro ad offrirlo, è perché il Napoli, con Hojlund e con Lukaku ormai sulla via del recupero, molto probabilmente ha la seria intenzione di lasciarlo in panchina/tribuna fino al termine della stagione ed evitare così di sborsare i 30 e passa milioni previsti per il suo riscatto. Secondo me, se si dovesse trovare una quadra con l'Udinese, potrebbe essere purtroppo un nome serio per il nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

26 mln più 5 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Se devono prendere un Lucca qualsiasi tanto vale restare così come siamo.

Sicuro che Lucca non sia 2 volte migliore che David e Openda messi insieme ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

per favore

parliamo di un bidone senza eguali

cercarlo è una mancanza di rispetto e offesa per il popolo juventino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per favore

parliamo di un bidone senza eguali

cercarlo è una mancanza di rispetto e offesa per il popolo juventino

Pensa un po’ che a me mi hanno offeso con Openda e David .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

Sicuramente darebbe un'alternativa tattica, quando mai si è visto un dirigente acquistare due prime punte alte meno di 1.80? Tutti noi li peschiamo 🤣

Comunque non andrei mai oltre il prestito secco, cosa che loro non credo ci concederanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Non è che se abbiamo preso due pippe prima dobbiamo andare a prendere un un po' meno pippa di loro adesso uhuh

Anche perché, alla fine, l'unica cosa che ha in più rispetto ai nostri è l'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Noi avevamo Kolo Muani * ........!!!!!

Al più c’è l’hanno prestato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.