Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"

Post in rilievo

10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Devi fare fuori Cambiaso, questo giocatore ridicolo e scarso. Piuttosto adatta McKennie se non può giocare Joao Mario, ma Cambiaso non deve più vedere il campo.

Dopo 3 stagioni alla Juve non hanno ancora capito di avere un somaro, anzi ne hanno fatto un senatore.

La mia delusione è solo questa, constatare che si continua a puntare su giocatori SCARSI che la Juve dovrebbero vederla in televisione o se sono fortunati da avversari. In particolare questo Cambiaso non capisco come abbia fatto ad arrivare a questi livelli, combina una buona prestazione ogni morte di Papa e ha bassi terrificanti.

Non è più possibile rimandare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Mi hai sentito per caso difendere il rigore di quel caxxone di David? No, ho solo ricordato un rigore recente, credo di un paio d'anni fa, calciato di * come se non peggio di oggi....

No, ma ho voluto farti scendere un attimo dal piedistallo su cui ti poni quando scrivi.

Vedo che ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque oltre agli attaccanti imbarazzanti che abbiamo vedo una grande pecca in porta .

Ogni volta che gli avversari tirano ,ho paura che centrino lo specchio della porta e se lo centrano 90 su 100 è gol .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Li deve tirare Yldiz 

anche perché ce l’ho al fanta 

Sinceramente non capisco perché non tiri pure le punizioni.

Le ha calciate perfino locatelli,e ho detto tutto.

il "clan Italia" ci sta distruggendo dall'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Io comunque oltre agli attaccanti imbarazzanti che abbiamo vedo una grande pecca in porta .

Ogni volta che gli avversari tirano ,ho paura che centrino lo specchio della porta e se lo centrano 90 su 100 è gol .

Se il portiere è basso e non allunga le braccia un minimo, dovremmo metterci David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Devi fare fuori Cambiaso, questo giocatore ridicolo e scarso. Piuttosto adatta McKennie se non può giocare Joao Mario, ma Cambiaso non deve più vedere il campo.

Dopo 3 stagioni alla Juve non hanno ancora capito di avere un somaro, anzi ne hanno fatto un senatore.

La mia delusione è solo questa, constatare che si continua a puntare su giocatori SCARSI che la Juve dovrebbero vederla in televisione o se sono fortunati da avversari. In particolare questo Cambiaso non capisco come abbia fatto ad arrivare a questi livelli, combina una buona prestazione ogni morte di Papa e ha bassi terrificanti.

Se penso che Guardiola voleva darci 50 milioni per Cambiaso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si, tanto dal quinto posto in giù, cambia poco.

Questa Juve per cambiare registro ha bisogno di cambiare molti degli elementi che vedono sistematicamente il campo solo perchè non ci sono alternative. Una squadra che vince contro l'Inter, la Roma o il Bologna ma poi non è in grado di fare altrettanto con Verona, Lecce o Fiorentina stra-ultima in classifica, non può ambire a nulla d'importante. 

Se arriviamo quarti c'è da fare i caroselli, altrochè. 

Si, attualmente non può ambire a nulla di importante se, ripeto, non fa lo step successivo ma no, non ci sono da fare caroselli perché il quarto posto in QUESTA serie a, ribadisco, è ampiamente alla portata anche così. Solo che non basta, come è normale che sia, ed è lecito chiedere a questo gruppo di crescere, finalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo è ingiusto....500 mila euro al mese e tirare un calcio di rigore in tal modo...il 99,9% del forum avrebbe fatto una figura migliore.

Pacione, in confronto, é il Van Basten prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....secondo me tra i compiti dell'allenatore c'è anche quello di decidere un rigorista fisso
Non siamo alla lotteria dei rigori di una finale dove giustamente tira chi se la sente, in un rigore "normale" da gara di campionato per me si dovrebbe avere un elenco di 2-3 rigoristi a scalare e si segue quello
Ma magari mi sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più umiltà Luciano, bastava dire "si è assunto la responsabilità e poi ha tirato una mozzarella invece di spaccare la porta" , e finiva lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Battetelo voi..."

Mah, io, personalmente non lo avrei MAI battuto così.

Ma penso nessuno di noi...

Ah io lo avrei battuto peggio di sicuro 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, attualmente non può ambire a nulla di importante se, ripeto, non fa lo step successivo ma no, non ci sono da fare caroselli perché il quarto posto in QUESTA serie a, ribadisco, è ampiamente alla portata anche così. Solo che non basta, come è normale che sia, ed è lecito chiedere a questo gruppo di crescere, finalmente. 

Ma infatti ho scritto che ci giocheremo il quarto posto con la Roma. Pensare ad altro come ho letto in queste settimane (c'era chi credeva al "filotto" anche quest'anno ahah), è utopistico. Che se ci pensiamo poi, contro il Pisa prima di sbloccarla a venti dalla fine, quelli che erano andati più vicini a sbloccarla più volte erano stati loro con due legni colpiti a Di Gregorio immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sinceramente non capisco perché non tiri pure le punizioni.

Le ha calciate perfino locatelli,e ho detto tutto.

il "clan Italia" ci sta distruggendo dall'interno

Però Zhegrova, cioè l'ultimo arrivato, si è imposto e l'ha tirata (male) da quella che dovrebbe essere la posizione di un destrorso, nella fattispecie proprio la mattonella da cui Yildiz tira spesso su azione. Forse Kenan è un po' troppo gentile, dovrebbe imparare ad imporsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ah io lo avrei battuto peggio di sicuro 😂

se lo avessi tirato io, avrei optato per una "mina centrale", con 4 possibili esiti:

- il portiere sceglie un angolo, faccio gol, divento eroe per caso e muoio d'infarto, ma felice

- il portiere la intercetta, ma finiscono in rete sia lui che il pallone

- il pallone decolla e precipita in territorio estero: scambiato per un drone, finisce per scatenare il terzo conflitto mondiale

- calcio il terreno, cicco orrendamente il pallone, e faccio via una scarpa, come la leggendaria punizione di Esnaider in un Sampdoria-Juventus 1-2 (ipotesi più probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mamma mia Fullkrug, il cigno della Sassonia .ghgh 

Per piacere su, come l’anno scorso presero Santi Gimenez e dovevano arrivare quarti “in scioltezza”. In QUESTA Serie A la Juve è un’ottima squadra. 

La Juve non e’ affatto un ottima squadra .. basta guardare rosa , rendimento , risultati e classifica ! Se noi tifosi continuiamo a convincerci di avere una squadra competitiva andremo sempre incontro a delusioni: la Juve e’ da 4/5 posto serie A , in Champions saremo fuori nei playoff .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Platini'70 said:

Vabbè se Spalletti ha detto questo è fuori di zucca, il modo in cui David ha tirato il calcio di rigore grida vendetta 

Tu al posto suo cosa avresti detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi manda più in bestia è che sei scarso batti il rigore cercando di sfondare la rete, mentre David lo batte in quel modo perchè pensa pure di essere forte. Siamo nei piedi di centravanti che non sono da serie A. Nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

se lo avessi tirato io, avrei optato per una "mina centrale", con 4 possibili esiti:

- il portiere sceglie un angolo, faccio gol, divento eroe per caso e muoio d'infarto, ma felice

- il portiere la intercetta, ma finiscono in rete sia lui che il pallone

- il pallone decolla e precipita in territorio estero: scambiato per un drone, finisce per scatenare il terzo conflitto mondiale

- calcio il terreno, cicco orrendamente il pallone, e faccio via una scarpa, come la leggendaria punizione di Esnaider in un Sampdoria-Juventus 1-2 (ipotesi più probabile)

Io lo avrei tirato di piattone a mezza altezza e il portiere lo avrebbe bloccato senza tuffarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spalletti ha fatto un lavoro enorme coi carciofi che ha a disposizione.

La partita di questa sera lo dimostra.

Ora vediamo che vuol fare la proprietà: basta Luciano e speriamo che i carciofi imparino a giocare a calcio, o prendiamo dei giocatori veri?

Per prender calciatori veri ci vogliono dirigenti veri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti