Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rodriguez spinge per andare alla Juventus ma Ottolini non vuole avere fretta"

Post in rilievo

Guido Rodriguez spinge per arrivare a Torino, mentre il club prende tempo, anche perché sa benissimo quanto il calciomercato invernale sia un esercizio di pazienza, purché non se ne abusi: se si capiscono i momenti, si arriva più facilmente a coglierli. Ottolini è un dirigente che sa cogliere i momenti e la società bianconera l'ha riportato alla Continassa soprattutto per questo motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, ci vuole proprio pazienza nel mercato invernale. Si deve correre ai ripari per sistemare le lacune lampanti, ma andiamo con calma. 

Io una chance a Rodriguez proverei a dargliela. Ha esperienza e ha già vinto in campo internazionale facendo parte della nazionale campione del mondo. 

L’esperienza in Premier è stata pessima anche per i continui cambi di allenatori. 

“Ottolini è un dirigente che sa cogliere i momenti” ma che roba è??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vs News ha scritto:

se si capiscono i momenti, si arriva più facilmente a coglierli

Era da un po' che non sentivo la retorica del "capire i momenti" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il ruolo nevralgico e un giocatore come lui ci serve, soprattutto per il tipo di gioco che vorrebbe fare Spalletti.

L’urgenza è alta, perché Locatelli quelle caratteristiche proprio non le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri non c'è fretta? Quella di ieri è stata una partita spartiacque, una di quelle che ti possono distruggere una stagione. Un po come quel Juve Empoli 1 a 1 di qualche anno fa. Cominceranno gli infortuni, lo stress, le giocate sbagliate. Scegliere con oculatezza ci sta, ma se vogliono prendere qualcuno a fine mercato, hanno già fallito. Urgono rapidamente rinforzi in ogni reparto della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che siano seconde o terze scelte di squadre mediocri e possibilmente non sani.

3 minuti fa, re david ha scritto:

Dopo ieri non c'è fretta? Quella di ieri è stata una partita spartiacque, una di quelle che ti possono distruggere una stagione. Un po come quel Juve Empoli 1 a 1 di qualche anno fa. Cominceranno gli infortuni, lo stress, le giocate sbagliate. Scegliere con oculatezza ci sta, ma se vogliono prendere qualcuno a fine mercato, hanno già fallito. Urgono rapidamente rinforzi in ogni reparto della squadra. 

Stanno semplicemente cercando il meno caro mica il più forte.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, ci vuole proprio pazienza nel mercato invernale. Si deve correre ai ripari per sistemare le lacune lampanti, ma andiamo con calma. 

Io una chance a Rodriguez proverei a dargliela. Ha esperienza e ha già vinto in campo internazionale facendo parte della nazionale campione del mondo. 

L’esperienza in Premier è stata pessima anche per i continui cambi di allenatori. 

Pensavo scrivessero carpe diem.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Tutto giusto, ma devono essere giocatori migliori di quelli che abbiamo...

Ovvio che i top non li prendi a Gennaio, ma se devo prendere uno uguale o peggio di Locatelli, resto così...

Prendere tanto per prendere non serve a niente...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore per non dire certezza è che il livello dei giocatori che ci possiamo permettere è noto e si manifesta in ogni partita. Quindi chi arriverà sarò ne più ne meno come quelli che ci sono. Saranno solo giocatori in più di cui non ci sbarazzeremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va rifatta una squadra che possa lottare al vertice. Spero non buttino via risorse in rincalzi inutili. 

Il mercato deve iniziare dalle cessioni,  che devono essere tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh con questo fenomeno panchinaro del West Ham svoltiamo sicuramente la stagione...

Il fenomeno sei tu che giudichi un calciatore che al suo primo anno in premier ligue in una squadra che ha cambiato diversi allenatori non si e ambientato mentre nelle precedenti annate nella lega spagnola a fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Il fenomeno sei tu che giudichi un calciatore che al suo primo anno in premier ligue in una squadra che ha cambiato diversi allenatori non si e ambientato mentre nelle precedenti annate nella lega spagnola a fatto benissimo

Ok ok prendiamolo dai...

Da noi, invece, si ambienterà certamente.e farà faville...

D'altronde abbiamo bisogno di scommesse di 31 anni nella situazione in cui siamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

E’ il ruolo nevralgico e un giocatore come lui ci serve, soprattutto per il tipo di gioco che vorrebbe fare Spalletti.

L’urgenza è alta, perché Locatelli quelle caratteristiche proprio non le ha.

Scusate io non lo conosco, che tipo di giocatore è? Un regista? Mediano? 

Vi ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

perché sa benissimo quanto il calciomercato invernale sia un esercizio di pazienza

Premesso che difficilmente a gennaio si facciano grossi affari, ma questa filosofia va bene al Genoa dove ti prendi quel che è rimasto a fine mese e te lo fai andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

medioman.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti