Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"

Post in rilievo

Che amarezza. Si comporta da bambino viziato. Tifare Juve vuol dire anche sforzarsi di comprendere le difficoltà dei proprio beniamini e fare l'opposto che attaccarli mediaticamente con imbarbarimento come fa lui. 

Queste cose per Vlahovic perché non le ha mai dette?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

Tengo due lauree ed una specializzazione 

Ho scelto il lavoro serio non i soldi 

E cmq non mi lamento perché ho uno stipendio.abbastanza buono e mia moglie è una professionista a sua volta

Tengo na macchina da 14 anni ed una casa 

C'è gente che sceglie di evitare il superfluo

I soldi li spendo per girare il mondo

Voi credete che quando uno critica abbia invidia c'è gente che sceglie altro

e sti *

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 17:56, krom ha scritto:

Giusto.

Hujisen, Kean e Dragusin quanto valgono ora e quanto ci abbiamo fatto all'epoca?

Cosa centra con Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Cosa centra con Comolli?

C’entra con la discussione. Comolli è erede dei danni fatti dallo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ah, ok, Comolli ha speso 75 milioni + ingaggi folli per Openda, David e Joao Mario, ma la colpa è di Giuntoli, non fa una piega.

Non riesco a capire il nesso neanche se me lo spieghi 10 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ah, ok, Comolli ha speso 75 milioni + ingaggi folli per Openda, David e Joao Mario, ma la colpa è di Giuntoli, non fa una piega.

Non riesco a capire il nesso neanche se me lo spieghi 10 volte.

Giuntoli ha speso qualcosa come 200 milioni, giocatori pagati in 3-4 anni. Non serve Einstein per capire che questo ti pregiudica l’immediato futuro, soprattutto se sono tutti giocatori invendibili.

Più di così non riesco mi spiace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Giuntoli ha speso qualcosa come 200 milioni, giocatori pagati in 3-4 anni. Non serve Einstein per capire che questo ti pregiudica l’immediato futuro, soprattutto se sono tutti giocatori invendibili.

Continui a tirare in ballo Giuntoli per difendere il mercato disastroso fatto da Comolli senza alcun nesso, come se Comolli non avesse potuto spendere per colpa sua, quando poi ti ho messo nero su bianco le cifre, OGGETTIVE, del disastro.

Ti ho messo nero su bianco gli oltre 100 milioni spesi da Comolli, credo sia il terzo mercato più costoso di sempre in oltre 100 anni di storia juventina.

Oltre ai 60 milioni + 18 di ingaggio lordi di Openda e David, i 15 milioni di Joao Mario, ti aggiungo i 52 milioni di euro spesi sulla fascia destra per Zhegrova+Conceicao.

Ai 200 milioni spesi da Giuntoli, togli Conceicao che è stato preso da Comolli, togli Luiz e Nico Gonzales e Alberto Costa che sono stati ceduti senza minusvalenza... togli Kelly, Kalulu e Di Gregorio che sono titolari fissi..... ti resta giusto Koopmeiners che comunque si sta riveando utile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sta bello muto eh... Al prossimo gol divorato e passo falso, insorgerà come quelli che l'altro giorno "dove sono i pippahovic ", che ieri sono tornati a masticare rospi come gli anni scorsi, quando si è andato di continuità di vittorie con l'assenza del paracarro serbo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Ai 200 milioni spesi da Giuntoli, togli Conceicao che è stato preso da Comolli

Il genio, Conceicao lo pagò 10 milioni per un prestito semplice di un anno. Tutti pensavamo che una cifra così folle fosse giustificata da un accordo per un acquisto definitivo a prezzo più basso, e invece niente, era un normale prestito secco senza alcuna opzione o diritto. Roba da circonvenzione d'incapace. Difatti per riprenderlo abbiamo dovuto sborsare il prezzo pieno di mercato. 

3 ore fa, Soldout ha scritto:

togli Luiz

Lo sai vero che tra 6 mesi lo dovrai rimettere, e che finirà come con Arthur che dovrai pregare a destra e a manca che qualcuno se lo accatti gratis accollandoti 2/3 dell'ingaggio (9,25 milioni lordi) finché non verrà regalato a una squadra brasiliana, dove lui in fondo aveva sempre sognato di tornare? Altro che cedere senza minusvalenza .doh considerando poi che Arthur era stato preso in quell'inguacchio con Pjanic, mentre Luiz è stato pagato solo cash, lo fa salire nella top 3 dei più grandi bidoni della nostra storia.

e Nico Gonzales e Alberto Costa che sono stati ceduti senza minusvalenza

applausone per queste operazioni allora. Anche se per Nico non è ancora detto.

ti resta giusto Koopmeiners che comunque si sta riveando utile.

Utilissimo guarda. Come comprare un'Apecar pagandola come una Ferrari (e che consuma come una Ferrari, 6 milioni lo stipendio lordo) e poi consolandosi dicendo che in fondo, per trasportare le cassette di verdura, è comunque utile.

Al momento, altra operazione da top 3.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, krom ha scritto:

Aggiungiamoci, aspetto purtroppo sottovalutato, che Comolli è arrivato a Giugno quando le stagioni sono già pianificate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Spero stasera scriva in piemontese (Miretti) e in canadese (David), di tifosi eccellenti del genere non ne abbiamo proprio bisogno... ...

Spero gli si sia seccata la mano, e non solo quella ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Aggiungiamoci, aspetto purtroppo sottovalutato, che Comolli è arrivato a Giugno quando le stagioni sono già pianificate.

Infatti pensavo che fosse un dato di fatto ma evidentemente qualcuno fa ancora fatica a capirlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 12:38, tiger man ha scritto:

Tengo due lauree ed una specializzazione 

Ho scelto il lavoro serio non i soldi 

E cmq non mi lamento perché ho uno stipendio.abbastanza buono e mia moglie è una professionista a sua volta

Tengo na macchina da 14 anni ed una casa 

C'è gente che sceglie di evitare il superfluo

I soldi li spendo per girare il mondo

Voi credete che quando uno critica abbia invidia c'è gente che sceglie altro

Ti stimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 11:18, blackewhite ha scritto:

Una volta compravamo i Tevez i Dybala i Higuain i Mandzukic ora ci ritroviamo la premiata ditta Openda-David strapagati sintomo di mercati scellerati da 3/4 anni a questa parte

Condivido in gran parte la reazione di Ezio ma penso pure che, lui cheè così in vista e ha una certa cassa di risonanza, farebbe bene a polemizzare di meno perchè non fa il bene di nessuno alzando questa polemica

Di bidoni ne abbiamo presi parecchi negli ultimi anni ma non ricordo sue uscite

Openda e David strapagati non è sembrato a nessuno quando sono stati presi, ma proprio a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2026 Alle 22:37, krom ha scritto:

Ah quindi gli acquisti di giocatori inutili e scarsi come Openda , joao Mario e David è da attribuire a giuntoli…? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ah quindi gli acquisti di giocatori inutili e scarsi come Openda , joao Mario e David è da attribuire a giuntoli…? 

In tre hanno fatto tre gol.

Ormai siamo diventati così nel valutare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti