Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Non ho detto che Kelly è un campione, in una Juve che punta a dominare Kelly per me si siederebbe in panchina, ma me lo farei andar bene, non è la sciagura che tutti pensavamo fosse. Semplicemente questo.

Ad oggi è il nostro miglior difensore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ho letto che la Juve lo vuole in prestito 

Frate’ ma scade a giugno,cosa ti presti

Questo lo prendono definitivo nel caso bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma Guido mica gioca in nazionale. Faceva tipo il terzo portiere, veniva convocato ma non giocava mai. Non viene convocato da ottobre 2024.

Grazie per l'informazione.

Barranechea è un nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie per l'informazione.

Barranechea è un nazionale?

È stato convocato a giugno, poi basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Spalletti altra vittima di sta società imbarazzante.

Guido Rodriguez 

.ghgh

Oddio, se il nome di Frattesi l’ha fatto lui è un po’ complice..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Sinceramente credo sia più utile e più economico Chiesa di Frattesi. Chiesa ti gioca in tutti i ruoli dell'attacco (soprattutto a sx), Frattesi è un altro ibrido che non saprei dove piazzarlo e che parte dalla posizione destra come tanti altri giocatori che già abbiamo in rosa...

Credo che si pensi a lui per avere un centrocampista con qualche gol in più, viste le difficoltà dell’attacco e il solo Mk che vede la porta … Thuram Loca Koop neanche col binocolo…

non me lo spiego altrimenti, perché a noi servirebbe un regista, si sarebbe detto una volta: uno che dia i tempi alla squadra e porti un po’ di intelligenza calcistica in una squadra che ne è priva.

Solo che a gennaio fai davvero fatica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Chiesa è un grandissimo SI.

Puo giocare a sinistra, a destra, è un giocatore che incide nella partita e secondo me arriverebbe anche bello motivato e maturo  dopo questa parentesi inglese. Inoltre non credo che l ingaggio rappresenti un ostacolo insormontabile visto che a Liverpool prendeva meno di quello che chiedeva e non ha mai giocato, prezzo del cartellino idem visto che è stato pagato 4 spicci. In avanti bisogna vedere, Openda David Vlahovic, se quest ultimo dovesse rinnovare uno sarebbe di troppo. Io comunque proverei a riprendere anche De Ligt...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

È stato convocato a giugno, poi basta 

Ecco, era per rispondere a chi rimpiange Barranechea che sarebbe meglio di Rodriguez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se il nome di Frattesi l’ha fatto lui è un po’ complice..

Togli il se, Comolli probabilmente manco sapeva che faccia avesse Frattesi prima di quest'anno .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me Chiesa è un grandissimo SI.

Puo giocare a sinistra, a destra, è un giocatore che incide nella partita e secondo me arriverebbe anche bello motivato e maturo  dopo questa parentesi inglese. Inoltre non credo che l ingaggio rappresenti un ostacolo insormontabile visto che a Liverpool prendeva meno di quello che chiedeva e non ha mai giocato, prezzo del cartellino idem visto che è stato pagato 4 spicci. In avanti bisogna vedere, Openda David Vlahovic, se quest ultimo dovesse rinnovare uno sarebbe di troppo. Io comunque proverei a riprendere anche De Ligt...

Bremer - Deligt coppia super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Questa estate avevo ipotizzato questa formazione ma non era piaciuta a nessuno

IMG_0469.jpeg

A me piace. Al di là dei nomi (non mi convince, in particolare, la coppia di attaccanti) sarebbe il modulo perfetto per Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

I. Toure G. Rodriguez Thuram Augello

Conceicao Yildiz

Pellegrino

Se Comolli & Gigli fanno qualcosa del genere arriviamo almeno ai quarti di Champions.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Lo so che in molti non saranno d’accordo, però tra tutta la girandola di nomi fatti l’unico che veramente tornerebbe utile a questa squadra è Frattesi. Abbiamo carenza di calciatori che attaccano la porta, vogliono tutti la palla tra i piedi e infatti McKennie in questa squadra “spicca” proprio per questo motivo. Chiesa tornerebbe utile come jolly, e poi basta onestamente, non ho letto altri nomi utili. 

Secondo me no, poi io ritengo Frattesi un affare per chi lo prende perché per me ha qualità  importanti.

Ma un simil Frattesi tu ce l'hai ed è Mckennie. Di gente che sa agire come mezzala o incursore in rosa ce n'è con caratteristiche diverse.

Hai Thuram, hai Miretti, hai Koop,  Ti manca invece un giocatore quanto meno, se non superiore, che si possa alternare con Locatelli.

La mezzala non è fondamentale a meno che tu non voglia cambiare modulo in modo netto perché tu oggi puoi tranquillamente non sconvolgere nulla e continuare con i due mediani. Frattesi ad esempio per me non è in grado di fare l'ibrido alla Mckennie. O passi a tre o passi a tre in mezzo.

Locatelli alla Juve per quanto criticato è l'unico mediano che sa stare in campo tatticamente  e non hai nessuno in grado di farlo rifiatare quindi nell'ottica di un mercato invernale dove i colpi che ti cambiano il reparto sono praticamente impossibili dei nomi usciti oggi servirebbe Guido Rodriguez o Brozovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete visto Osihmen ieri sera con Lookman sefz

Gli ha fatto shampoo e balsamo sefz

Ci serve personalità in campo 

Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.