Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Credo che per come gioca Spalletti forse uno come Raspadori non sarebbe male.

Manca inoltre un centrocampista con il tiro da fuori.

in difesa bene Koop, spostare Kelly sulla fascia e vendere Cambiaso per fare cassa. 
Tenere Miretti che è una buona alternativa a McKenni dietro la punta e sulla fascia manca un Chiesa che faccia fiatare i vari esterni a destra e sinistra.

Comunque bene! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Dire che David non si muove significa semplicemente non avere la minima sensibilità per questo sport. 

Ma mica mi stupisco eh... questo è il forum che chiamava Trezeguet palo della luce.

Trezeguet eh

David pero' non riesce mai a girarsi, non mi sembrava per niente cosi' scarso in quel fondamentale prima di venire qui. Capisco che si senta in discussione ma non e' accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve fino alla trequarti, poi manca la qualità per fare gol. Mi aspetto che la dirigenza intervenga sul mercato. Male Thuram che onestamente tolto qualche strappo commette troppi errori e non ha il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me piaceva molto al Lille

qua sta deludendo e non poco

(poi anche Haaland farebbe fatica a giocare con queste pippazze)

Che non stia performando nessuno lo mette in discussione. Ma che non si riconosca almeno il lavoro che fa sia a centrocampo che all'inizio dell aria con i compagni.....ed allora io vedo altre partite.( Poi manco la fortuna l'assiste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop sta giocando bene, d’autorità, alimenta bene il pressing ed è su tutte le seconde

Se non fosse che quando c'è da impostare si nasconde dietro l'avversario per non farsi dare palla...ormai lo fa da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Buona Juve, come col Lecce. Yildiz sempre il migliore in campo. Thuram un pochino meglio ma deve fare di più. David gioca di sponda ma non attacca mai gli spazi per suggerire il passaggio. Koop centrale neo 4 non è male. Dobbiamo trovare il secondo e, perché no, anche il terzo gol. 

Solo Yldiz ha la capacità (tecnica, ma soprattutto ha la personalità) di tirare in porta, questo è il grandissimo limite della Juventus.

Abbiamo messo le tende davanti all’area del Sassuolo, e nessuno è in grado di tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il lavoro di spalletti si vede. La squadra difende benissimo, rischia praticamente nulla quando prima ci imbucavano appena buttavano la palla in avanti. Poi per segnar3 hai biaogno di giocatori forti non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Su una cosa Panettone Motta ci aveva visto giusto: Thuram non è un giocatore di calcio. Al massimo un podista, di quelli scarsi per giunta

Ma pensa te cosa mi tocca leggere 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

profondità? ma se è un bradipo..diciamo pure che forse la ligue 1 non è la serie A

Non hai mai visto giocare David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ e’ l’unico che fa praticamente tutto ed e’ sistematicamente triplicato.

E tu gli chiedi freddezza sotto porta che oltretutto non ce lo fanno manco arrivare.

Eddai cit

Lo so però gli manca Quest ultimo step 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Portami Tonali e siamo tutti felici. Però Tonali sta in Inghilterra e noi questi abbiamo.  Tocca attaccarsi anche alle cose più improbabili. 

Neanche Tonali è un regista di fantasia né uno con grande visione di gioco, sarebbe un upgrade di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sardinia bianco nera ha scritto:

Ma infatti non lo sta criticando nessuno , è un dat di fatto che segna poco per quello che crea. E poi pure se paragoniamo Yldiz a cr7 non distinguiamo la * dalla cioccolata 

Dai però, non stravolgiamo quello che ho scritto.

Ho scomodato CR7 di proposito, per dire che persino lui ne sparava parecchie fuori. Non ho fatto nessun paragone.

Non era un Higuain o un Trezeguet, che facevano 2 tiri e 2 gol. Si parla di un altro tipo di giocatori, che porta palla a lungo e può arrivare al tiro poco lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ha avuto paura di sbagliare, palese, contropiedi così ne ho visti a iosa di David in CL e in Francia, puntava sino alla porta.

Così come nessun cc prova il filtrante in profondità, in verticale.

Miretti spesso va dentro e si sbraccia , ma ne Thuram , ne Locatelli ne Koop provano.

Infatti chi sta portando avanti sta squadra?

Chi ha personalità: Kenan, Kalulu, Mck e Cambiaso (nonostante le cavolate...)

Eh infatti così ti credo che non segni mai, negli ultimi trenta metri la puoi anche sbagliare la giocata, invece li giocano comodi poi si fanno i passaggi in orizzontale in difesa mentre sono pressati. Boh, io non li capisco. Mancherà anche la qualità in certe giocate, ma qui è proprio un problema di scelte, c’è bisogno di un coraggio diverso, proprio di concetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Su una cosa Panettone Motta ci aveva visto giusto: Thuram non è un giocatore di calcio. Al massimo un podista, di quelli scarsi per giunta

Alza la testa. Gira la testa.

Le urla di Spalletti bucavano il microfono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che stanno criticando inutilmente Thuram di preciso cosa vi aspettate che faccia?

Non e’ Pogba, non lo diventera’ mai.. Sta coprendo i buchi che lascia Locatelli e cerca di fare degli strappi ma se non lo seguono c’e’ poco da fare ed ha piedi quadrati.
Quindi di preciso le critiche per cosa?

Vi consiglio di cambia’ target 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Openda è una pippa con squadre chiuse....lui è perfetto per le praterie e direi che non è questa la partita 

Si ma cerca gli inserimenti e crea scompiglio nelle difese altrui coi suoi movimenti e questa difesa non sembra granitica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Comunque anche un buon Chiesa li a dx non sarebbe per nulla male, dato oer scontato che serve un centravanti

Sarebbe oro, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ancora insistete. NO COMMENT Vlahovic ha classe ed esplosività

Non è che insisto, è quello che ho visto negli ultimi anni. Anche se sono convinto sia come dici tu, ma anche lui ha un problema di testa che Spalletti potrebbe risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi ha impressionato il portiere del Sassuolo nella lettura delle azioni pericolose, con uscite anche fuori area. A parte che è alto sopra la norma, dà l'impressione di non essere anonimo come Di Gregorio.

Da monitorare.

Il gol che prende però ha anche dei suoi demeriti... si era già posizionato per intercettare il traversone, se fosse stato un po' più in porta non so se quella deviazione sarebbe stata così decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

Ma essere lento che problema è? iO non capisco......ma Khedira era un centrometrista? David fa un lavoro di raccordo enorme.....che nessun altro attaccante in squadra fa. Poi non piace Perfetto 👍

Ma che c entra Khedira con la punta, Khedira compensava con mille altre cose

David con cosa compensa? Quali sono le cose che gli altri non fanno? Non vedo né gol né assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.