Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ieri incontro tra Juventus, Liverpool e i rappresentanti di Chiesa. Fede vuole tornare ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

Assai favorevole all’operazione: abbiamo bisogno di un calciatore che abbia voglia di riscatto, grintoso, veloce, legato all’ambiente, che sappia giocare sia a sinistra che a destra.

Se Spalletti lo vuole, questa è un’occasione di mercato da non perdere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non sarebbe da fare, potrebbe mettere in dubbio l'equilibrio che è stato creato. 

unica cosa da valutare è  è se spalletti lo vede, significa che ha idea su come farlo giocare. 

cmq l'abbiamo venduto a 12mln, dopo 1,5anni in cui il campo l'ha visto con il binocolo, a 5mln è strapagato. 

lui ovviamente si accontenta sotto i 3mln a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Da noi non giocava, non sta giocando per nulla nei Reds e andiamo a riprenderlo. Boh, mi pare quantomeno illogica come cosa

Se fisicamente sta bene un suo prestito fino a fine stagione avrebbe senso. Per noi, per lui e per il Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2026 at 8:23 AM, Yildiz1992 said:

Comunque nell’ultimo anno non si è infortunato non so se perché gioca poco ma da noi si infortunano anche senza giocare 😅. Comunque Spalletti pratica un gioco più congeniale  a chiesa rispetto ad allegri che in pratica lo faceva rinculare per tutti i 90 minuti 

Ho amato Chiesa e mi ha fatto male quando lo hanno messo alla porta.

Ma a questo punto io non mi farei rinculare. Guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se fisicamente sta bene un suo prestito fino a fine stagione avrebbe senso. Per noi, per lui e per il Liverpool. 

Secondo me non potranno chieder più di 10 milioni per il riscatto nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Eh ma il Liverpool non vuole solo il prestito (e già questo ci dovrebbe far pensare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Eh ma il Liverpool non vuole solo il prestito (e già questo ci dovrebbe far pensare)

Personalmente a titolo definitivo non lo prenderei mai... troppe incognite a livello fisico e ingaggio alto. 

In prestito volentieri, altrimenti ciaone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Redmond ha scritto:

Ma non si sanno le cifre? Con quello che lo hanno pagato non penso possano chiedere più di 10M...

Già, non sono dettagli, strano non escano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi un esterno duttile serve

yildiz nn ha una riserva

conceicao, che qualche partita la salta, ha come riserva zhegrova, che arrivato a gennaio nn regge 30 miniti

Un ritorno di chiesa può far discutere, nn so come stia e quanto ci costaterebbe, ma un esterno ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti lo vuole, ci può stare, ma solo in prestito secco o con diritto. Parliamoci chiaro: è un’operazione rischiosa. Tra lo storico degli infortuni e le pretese economiche sue e di Ramadani, i dubbi sono tanti. Fede non vede il campo da titolare da una vita e, anche se in Premier corrono il doppio, bisogna vedere se regge psicologicamente e fisicamente il peso di una maglia da protagonista. Poi, ovvio, in me alberga sempre la speranza di rivedere il Chiesa nel suo prime alla Juve, ma a 360 gradi oggi è una scommessa che farei solo a condizioni vantaggiose per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti