Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ieri incontro tra Juventus, Liverpool e i rappresentanti di Chiesa. Fede vuole tornare ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

32 minuti fa, Notts County ha scritto:

Quando cambi tre allenatori in un anno e rivolti lo staff dirigenziale affidandoti a due incompetenti è logico che l’unica cosa che ti muove è l’improvvisazione.

Che brutti tempi

Qualcuno qualche gg fa aveva scritto una cosa del genere

AD del Tolosa

DT del Monza 

DS del Genoa

Dopo aver preso allenatori perdenti e antijuventini per insegnare alla squadra più titolata d'Italia nonché una delle più titolate del mondo come vincere con il palleggio e la costruzione dal basso, ora il nuovo corso per tracciare la via dovrebbe arrivare da dirigenti di squadre provinciali. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è lo stipendio. Se mi dici: o Chiesa fino a giugno, e poi si vede, o qualche pippone ignoto alla Alcaraz, allora Chiesa - che non è mai stato scarso e a 28 anni non è certo bollito. Se invece dobbiamo aggiungere uno stipendio da 7 milioni netti che ci bloccherà le prossime 8 sessioni di mercato, allora significa che non hanno imparato niente, e probabilmente la realtà è proprio questa. 

A noi cmq serve soprattutto il centravanti, penso che Chiesa farebbe quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.

Non esagerare. Paragonarsi a quelli non è da juventini veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Spalletti ha sempre fatto giocare le sue squadre co  metronomo in mezzo al campo vedi Pizarro nella Roma e Lobodka nel Napoli, la prima esigenza è proprio lì in mezzo al campo,  l'ideale sarebbe impiegare Miretti in quel ruolo sempre se il mister lo vedesse.

Miretti in quel ruolo non va bene perché perde palla troppo facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

Non esagerare. Paragonarsi a quelli non è da juventini veri

Beh, ma è vero che siamo un'inter a tinte bianconere, abbiamo tutte le caratteristiche di quelli là, a parte dirigenza, staff e giocatori che non piangono con l'arbitro. Incompetenza a palate, esoneri a ripetizione, giocatori mediocri da cui ci si aspetta chissà cosa, è impossibile per un tifoso storico riconoscersi oggi nella Juventus. La si ama come sempre, non si smette di tifarla certo perché non vince, ma sentirsi rappresentati dai valori della Juve di oggi è davvero impossibile, il club di oggi è l'antitesi di quello che dovrebbe essere la Juventus. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Se Chiesa è il rinforzo per tutto il reparto, per me è un no. Deve arrivare un vice Yildiz e un 9, altrimenti non risolviamo niente. Ma che so ste cose. 

Mi sa che Chiesa venga considerato proprio un vice-Yildiz 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe..... è l'unica nostra cessione che ha fallito anche dove è andato. Giusto riprenderlo. In linea con la politica della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non lo avrei mai detto che si potesse verificare una cosa del genere. Non so nemmeno cosa dire. Non sto manifestando delusione o polemica, sia chiaro. Sono proprio sorpreso. 

Per me potrebbe anche venire tranquillamente in prestito,al limite con un diritto di riscatto ma l' obbligo assolutamente no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Ci starebbe..... è l'unica nostra cessione che ha fallito anche dove è andato. Giusto riprenderlo. In linea con la politica della società 

aspetta a dirlo... vediamo gli sviluppi con Nico e D.Luiz... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Operazione che avrebbe un senso solo con prestito gratuito ma se vogliono l'obbligo di riscatto se lo possono tenere 

Assolutamente, anche con il solito prestito secco faremmo un favore a lui e al Liverpool.

Comunque sia, lo hanno pagato un tozzo di pane e dopo aver giocato si e no 10 partite in un anno e mezzo, sicuramente non può valere che quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno preso un sacchetto ci hanno messo dei pezzi di carta con i nomi di giocatori, non utili ma disponibili, mescolano e tirano fuori il nome.

Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bisogna seguire le indicazioni di Spalletti. Se il mister vuole Chiesa allora che ben venga. 

Se il mister vuole Chiesa allora temo che il mister non sia l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho un debole per chiesa e che quindi non sono affatto contro questa operazione..ma se dovessero trovare la quadra le società,ho grande curiosità sulle richieste economiche del giocatore.

È andato via perché la società non ha accettato di dargli quanto lui chiedeva, si è poi accasato al liverpool con un contratto di 7 milioni fino al 2028. (Che se non ricordo male,ma vado a memoria,era pure meno di quanto lui chiedeva a noi).

Bene,dopo aver dimostrato NULLA ai reds, ora scrivono che dà apertura totale per tornare a Torino,ok, ma in soldoni? Io 7 milioni non glielo darai MAI,anche solo per principio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza senso, senza senso!!! giocatore stra finito! al liverpool è utilizzato con il contagoccie quando non è infortunato, penso non abbia neanche mezza partita sulle gambe vedendo i minuti giocati! date in mano la juventus a gente competente, basta davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sa che Chiesa venga considerato proprio un vice-Yildiz 🤔

Vice Yildiz ma per me anche vice Conceicao/Zhegrova. Uno è spesso rotto, l'altro non ha mai i 90 minuti, per giocare a 3 davanti serve un altro elemento, quindi l'acquisto in questo ruolo ci sta. Non sto più seguendo Chiesa, ma se continua a rompersi non è l'uomo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti