Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Galatasaray su Frattesi ma il centrocampista per ora dà priorità alla Juventus"

Post in rilievo

La possibilità di tornare a lavorare con Spalletti stuzzica Frattesi, che nel frattempo è corteggiato dal Galatasaray. I turchi, però, non vorrebbero andare oltre al prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto (30 milioni), la tipologia di offerta è quindi la stessa che la Juve aveva palesato come base per portare avanti la trattativa. E a parità di condizioni la sensazione è che Frattesi preferirebbe di gran lunga l'opzione bianconera. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi scoccia terribilmente dare dei soldi a quelli là, nonostante non siano i miei

Anche a me. Lo dico dal primo giorno che è iniziata ‘sta storia di Frattesi. Mi rugherebbe proprio un sacco dare soldi a quelli. Unica consolazione sarebbe che lui facesse bene e li facessimo rosicare, ma 30 milioni sticazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi scoccia terribilmente dare dei soldi a quelli là, nonostante non siano i miei

pensa invece che avremmo finalmente un centrocampista in grado di buttarla dentro e che potrebbe venir usato (come faceva piangina) - in caso di bisogno - anche come sottopunta o esterno alto.

Io guardo esclusivamente al bene della Juventus, frega un * di niente dare dei soldi alle 💩! Ovviamente, esclusivamente con il prestito a 5ml e con  diritto riscatto (NO obbligo). E se Spalletti, come sembra, lo vuole, avrà i suoi buoni motivi e io mi fido ciecamente di lui!

Prima di farlo entrare al Training Center, gli diamo una bella disinfettata e amen!🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oggi come oggi Frattesi possa essere solo la riserva di McKennie nel ruolo di sotto punta del 4-2-3-1.

Vale la pena dare 35M a quelli lì per una riserva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che oggi come oggi Frattesi possa essere solo la riserva di McKennie nel ruolo di sotto punta del 4-2-3-1.

Il problema è che rischi di perderlo McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensa invece che avremmo finalmente un centrocampista in grado di buttarla dentro e che potrebbe venir usato (come faceva piangina) - in caso di bisogno - anche come sottopunta o esterno alto.

Io guardo esclusivamente al bene della Juventus, frega un * di niente dare dei soldi alle 💩! Ovviamente, esclusivamente con il prestito a 5ml e con  diritto riscatto (NO obbligo). E se Spalletti, come sembra, lo vuole, avrà i suoi buoni motivi e io mi fido ciecamente di lui!

Prima di farlo entrare al Training Center, gli diamo una bella disinfettata e amen!🤷‍♂️

Ecco se la formula è prestito con diritto e non obbligo di riscatto, se ne può già parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter vorrebbe monetizzare e potendo scegliere non lo darebbe alla Juve (lecitamente), noi non vogliamo pagare tanto per un esubero mentre Frattesi avrebbe voglia di andare alla Juve piuttosto che finire in Turchia. Tutte le posizioni sono legittime, ragion per cui se non abbiamo intenzione di pagarlo non credo arriverà. Certo è che sarebbe molto utile a questa Juve che fa così fatica ad attaccare la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

non credo, nel caso, faccia la riserva, ma, effettivamente, se andiamo verso il 4231, in quel ruolo sei coperto dal  texano  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tantra ha scritto:

Se arriva e mi pare difficile, toglie il posto a Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tittula ha scritto:

Se arriva e mi pare difficile, toglie il posto a Thuram 

esatto.Anche secondo me Spalletti vuol far fuori Thuram che sposta il nulla osmico e ha dei mattoni al posto dei piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

La possibilità di tornare a lavorare con Spalletti stuzzica Frattesi, che nel frattempo è corteggiato dal Galatasaray

Ci pensi bene perchè Istanbul è davvero una città meravigliosa.

A mio avviso, "stuzzica" più del pensiero di tornare alle dipendenze di Spalletti.

E "prematura" pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti