Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, leggo ancora su questo forum che Chiesa a Liverpool sarebbe "amatissimo"... Ma di cosa parliamo? Bisogna distinguere la cortesia degli inglesi verso chiunque sorrida in telecamera dalla realtà tecnica e dal sentiment della Kop...

Se andate a leggere i commenti post-partite, il sentimento prevalente non è l'amore, ma la frustrazione..molti lo definiscono "no where near PL level" (lontano dal livello Premier) o "a wasted spot" (un posto in rosa sprecato).. Lo rispettano perché non fa polemica e ha un atteggiamento solare, soprattutto perché è costato poco...ma tecnicamente per loro è un flop totale...

vero ma noi lo cerchiamo in un periodo in cui anche il pool ha pochi ricambi complice la coppa d’africa. Non te lo regaleranno 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma come vice Yildiz considerando con  la spesa che  deve essere quasi zero chi cavolo pretendiamo?

mbagulà! Ah no aspetta sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, leggo ancora su questo forum che Chiesa a Liverpool sarebbe "amatissimo"... Ma di cosa parliamo? Bisogna distinguere la cortesia degli inglesi verso chiunque sorrida in telecamera dalla realtà tecnica e dal sentiment della Kop...

Se andate a leggere i commenti post-partite, il sentimento prevalente non è l'amore, ma la frustrazione..molti lo definiscono "no where near PL level" (lontano dal livello Premier) o "a wasted spot" (un posto in rosa sprecato).. Lo rispettano perché non fa polemica e ha un atteggiamento solare, soprattutto perché è costato poco...ma tecnicamente per loro è un flop totale...

"Amatissimo" io non l'ho mai scritto ma la curva a differenza di quello che si può leggere in un forum (stessa identica cosa avviene per la Juve) apprezza molto il giocatore, ne apprezza l'impegno e la voglia di fare seppur si rendano conto che tra lui e Salah ci siano diverse categorie di differenza...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma come vice Yildiz considerando con  la spesa che  deve essere quasi zero chi cavolo pretendiamo?

Chiesa .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma alla fine si ha qualche spifferata sul mercato che vuole intraprendere la Juve a gennaio? Leggo di chiesa che verrebbe per far riposare qualche minuto in più Yildiz e poi?

pare tale guido rodriguez centrocampista del west ham che la juventus ha "congelato" in attesa di capire la fattibilità di altre operazioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Concencao e Zhegrova a 15 non sono buoni acquisti?

Il mercato è fatto non benissimo,ma se lo facessero gli utenti di vs sarebbe l' unico modo per farlo peggio.

un calciatore che un club professionistico come la Juve non è nemmeno nelle condizioni di poter riatletizzare, come può risultare un buon acquisto?

Poteva essere una buona scommessa se preso a zero e con clausole di uscita annuali a garanzia del club, pagare 15 M per un calciatore marcio è solo l’ennesima figuretta del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, garrison said:

Bhè ma in italia non è che sia una così scontata e/o agevole eh...

Il campionato é definito spesso come "mediocre" o del livello di quello turco/greco, però intanto l'Atalanta che in serie A é decima se non peggio, é in lizza per entrare tra le prime 8 in CL.

E il "piccolo" Como può tranquillamente spendere un centinaio di milioni in un mercato.
La qualità media é piuttosto alta e questo significa che appena abbassi un attimo il livello/sbagli acquisti non é come in Spagna o germania che alla fine le prime son sempre le stesse e c'é un divario netto.

Poi sei la Juve e ci "devi" arrivare ma allo stesso tempo non é che la Juve abbia risorse così fantasmagoriche rispetto alle altre squadre di vertice, quindi anche la proprietà dovrebbe anche farsi un sano bagno di realtà, a volte (valeva anche nel passato), sono stati anche abituati un po' troppo bene da dirigenti stile Moggi, Boniperti, Marotta, che hanno dato alla Juve risultati di fatto superiori agli investimenti (certo non irrisori anzi ma neanche pazzeschi rispetto ai rivali).

Beh, sempre più ricca del 99% delle squadre italiane...chiaro si aspettino quello...ed è altrettanto chiaro come dici tu che non ci può però piovere dal cielo per grazia divina...

Tuttavia, lo vedi questo campionato...dopo Lecce "oddio quarto posto impossibile" dopo Sassuolo "eh caspita, se continuiamo così possiamo arrivare in Champions sereni"...se lavori bene basta poco...

Poi oh, se si pensa a mille scudi di fila o alle semifinali europee...beh, ci vuole un aiuto concreto dall'alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli amico mio non ha MAI nascosto che la finestra di gennaio sarebbe stata una di "occasioni" e l'ha ripetuto una settimana fa anche Spalletti ricordando che al momento della firma nulla gli è stato promesso nella finestra invernale.

Ora, la Juve ha sondato il terreno per Chiesa, se il Liverpool insistesse per la cessione a titolo definitivo non se ne farebbe nulla, qualora invece accettassero un prestito anche con diritto l'operazione si potrebbe portare a termine. Diversamente rimarremmo così, lo sappiamo, ce l'hanno detto ma come al solito facciamo sempre finta di non capire quando ciò che ci viene detto non ci piace...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, trueloveju said:

David con le dovute proporzioni potrebbe somigliare a Roberto Firmino

Lo avevo scritto anch'io ieri...meno prolifico...e già il brasiliano segnava poco per i miei gusti, ma con Salah e mane che giravano sui 40+ gol in due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

si prende davvero troppi rischi però stando così fuori dalla porta.. sul primo goal la colpa è al 50% sua, era posizionato malissimo

Secondo me lo fa in funzione della poca forza difensiva dei compagni

Con difensori più affidabili sarebbe meno avventuroso, ma piace il suo modo di interpretare il ruolo.

Al contrario del nostro che sembra piantato tra i pali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

oh è inutile 

qui dentro potrebbero pure segnare 10 autogol di fila, ma chiesa e vlahovic si continuerà a classificarli come fuoriclasse

coppia attaccanti che stava per portare la fiorentina in serie B

coppia attaccanti della peggior juve del decennio

meno presenze del terzo porterie del liverpool 

La frase storica é "in questa serie A fa i solchi".

Poi arriva Douglas Luiz che in Premier andava in doppia cifra e non vede palla....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me sulla questione "vice Yildiz" siamo ampiamente fuori strada visto che nessuna squadra al mondo (anche quelle che lottano per vincere la Champions) ha riserve al livello dei top player titolarissimi.

Per semplificarla, il Barcellona/Real/City/ecc. fanno sempre giocare e non hanno i sostituti di Yamal/Mbappè/Halaand/ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Spectreman said:

"Amatissimo" io non l'ho mai scritto ma la curva a differenza di quello che si può leggere in un forum (stessa identica cosa avviene per la Juve) apprezza molto il giocatore, ne apprezza l'impegno e la voglia di fare seppur si rendano conto che tra lui e Salah ci siano diverse categorie di differenza...:d

Molto amato è un superlativo come amatissimo se non ho dimenticato la grammatica italiana...ma si caro, è che conoscendo tanti inglesi ho imparato a capire che dosano molto bene il sentiment... culturalmente siamo agli antipodi...

3 minutes ago, garrison said:

Poi arriva Douglas Luiz che in Premier andava in doppia cifra e non vede palla....

Hai ragione...io ero stra convinto avrebbe fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

oggi mi sono stupito in positivo.. ho letto i commenti della notizia di balotelli ad una squadra di serie b degli emirati arabi e non c'era nessun commento con "In serie A andrebbe in doppia cifra" o robe simili.. forse c'è speranza 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me sulla questione "vice Yildiz" siamo ampiamente fuori strada visto che nessuna squadra al mondo (anche quelle che lottano per vincere la Champions) ha riserve al livello dei top player titolarissimi.

Per semplificarla, il Barcellona/Real/City/ecc. fanno sempre giocare e non hanno i sostituti di Yamal/Mbappè/Halaand/ecc.

Personalmente mi sarei e mi aspetto più un "30enne" che abbia buona tecnica, una capacità polmonare discreta e una gamba ancora utilizzabile poi certo, dovessero centrare Chiesa alle condizioni bianconere ben venga, perché tagliarci le vergogne prima di vedere cosa c'è sotto al velo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E quindi andiamo a prendere un giocatore tonto, che non salta un avversario da anni, e pure rompicoioni come chiesa.

Ah beh.

Ma tutte queste valutazioni secondo te Spalletti non le fa?

Se gli dicono che c'è la possibilità di prendere Chiesa e chiedono il suo parere pensi che direbbe sì se Chiesa ha i problemi che descrivete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fino alla fine… said:

Il City come esterni ha Doku, Marmoush, Savinho, Foden e Cherki che possono giocare anche lì, il giovane Bobb ed ha appena comprato Semenyo per 70 milioni.

Il Barcellona ha Yamal, Rashford, Raphinha, Torres e Bardghji.

Ovviamente non dobbiamo puntare allo stesso livello, ma il nostro reparto è formato da Yildiz e Conceicao (al 4° affaticamento stagionale) Più una ventina di minuti di Zhegrova forse. È carente anche dal punto di vista quantitativo, anche rispetto alle altre squadre di Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho capito a chi somiglia David quando corre .ghgh

Minuto 1.12

Ho riguardato un video di David al Lille, si muove in maniera completamente diversa anche nella corsa, da noi sembra in sovrappeso da quanto male corre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho riguardato un video di David al Lille, si muove in maniera completamente diversa anche nella corsa, da noi sembra in sovrappeso da quanto male corre

Adesso, Gava9496 ha scritto:

David rispetto al Lille sembra molto più grosso o muscoloso

Perché da noi mette il formaggio grattugiato sulla pasta col pesce. 

Lo ha detto Spalletti eh?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.