Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot.

Nel Barcellona ha segnato Bardghji

Ma è normale chiamarsi così? Da dove * spunta fuori questo?

Era un feticcio dell'angolo quando era in Scandinavia non so bene dove 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto... Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi.

Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore" 

Dopo le raccapriccianti dichiarazioni di Giuntoli che ha fatto trapelare, ecco che arriva anche la risposta piccata degli Allegriboyzzz alle frasi di Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma come vice Yildiz considerando con  la spesa che  deve essere quasi zero chi cavolo pretendiamo?

Vendiamo Yildiz così ci togliamo il problema del suo sostituto 

Semplice.

🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto... Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi.

Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore" 

Dopo le raccapriccianti dichiarazioni di Giuntoli che ha fatto trapelare, ecco che arriva anche la risposta piccata degli Allegriboyzzz alle frasi di Spalletti .ghgh

Mi fa ridere che in parecchi si siano sentiti chiamati in causa,evidentemente Luciano ha colto nel segno .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle ultime ora chiesa ha deciso ,vuole la Juve 

sappiamo che il giocatore è vincolato

ma prende ora in considerazione seriamente un suo ritorno all juve

momblano

Possiamo fare prestito con obbligo a 10 in caso di 10 presenze totali da almeno 45 minuti (visto che gli altri si divertono a usarle con noi perché non usarle noi?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa serve Senesi?

Kelly sta facendo molto bene e l alternativa è diventato Koopmeiners, quanti centrali dobbiamo avere?

Ci sono pure Gatti, Rugani e Kalulu...

Magari danno via Rugani e Gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot.

Il funzionario dell'anagrafe quando lo ha registrato ha pasticciato sulla tastiera del pc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot.

Ho visto uomini salivare per costui quando stava al Copenaghen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Magari danno via Rugani e Gatti 

E sarebbe cosa auspicabile.

In più se e quando passeremo stabilmente a 4 koop non potrà essere considerato un centrale.

E senesi sarebbe un buon rinforzo,a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'operazione Chiesa, se fosse onerosa, mi sembrerebbe una delle demenziali operazioni in stile Man UT. 

Dopo aver fatto di tutto per sbolognarlo, poi te lo riprendi a titolo definitivo? Mah.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Zazza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa serve Senesi?

Kelly sta facendo molto bene e l alternativa è diventato Koopmeiners, quanti centrali dobbiamo avere?

Non può essere una soluzione permanente, se non riesce a tornare un giocatore decente da centrocampo in su andrà venduto. Poi a sensazione in estate venderanno pure Gatti, visto che nell' ultimo anno ha avuto diverse pretendenti sul mercato (tra cui Allegri e Conte) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

A cosa serve Senesi?

Vendi Koop (a 32mln?) e prendi Senesi a zero. Non so chi prenderebbe Koop ma se c'é qualche pazzo, facciamolo. Anzi farei di piú, venderei pure Kelly in Inghilterra a 25 mln e prendi Muharemovic a 17mln. Cosi hai due bravi difensori a sinistra (incluso un CTP) spendendo 17mln e guadagni 57mln da spendere altrove. Farei di piú: vendo Mario a 10mln e prendo Celik a zero come vice Kalulu... avresti 50mln da spendere ed una squadra piú forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Non può essere una soluzione permanente, se non riesce a tornare un giocatore decente da centrocampo in su andrà venduto. Poi a sensazione in estate venderanno pure Gatti, visto che è cercato da Conte e Allegri 

Che qualcosina hanno vinto.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

A cosa serve Senesi?

Gatti, Rugani e Cabal l’anno prossimo saltano se tutto va bene, quindi serve.

Koopmeiners lascialo jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Vendi Koop (a 32mln?) e prendi Senesi a zero. Non so chi prenderebbe Koop ma se c'é qualche pazzo, facciamolo. Anzi farei di piú, venderei pure Kelly in Inghilterra a 25 mln e prendi Muharemovic a 17mln. Cosi hai due bravi difensori a sinistra (incluso un CTP) spendendo 17mln e guadagni 57mln da spendere altrove. Farei di piú: vendo Mario a 10mln e prendo Celik a zero come vice Kalulu... avresti 50mln da spendere ed una squadra piú forte.

* che schifo 

fino koop fuori e muha o senesi come riserva dentro ok

il resto terribile

2 minuti fa, maspep ha scritto:

Che qualcosina hanno vinto.............

conte è riuscito a buttare 200 milioni peggio di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.