Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tante richieste per Miretti ma Spalletti crede nel giovane bianconero: da fine ottobre 11 presenze per Fabio"

Post in rilievo

Nelle ultime settimane Miretti è stato accostato a mezza Serie A, dalla Lazio al Bologna passando per la Fiorentina ma la gara di Sassuolo ha confermato che Spalletti crede molto nel giovane bianconero: non solo il gol al Sassuolo, già 11 presenze da fine ottobre. A breve riprenderà la Champions, aumenteranno le rotazioni, servirà un centrocampista in più, non uno in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lui di Frattesi. Vai Fabio! Mettili a tacere. Meno male che abbiamo puntato su di lui e abbiamo ceduto Fagioli. 

Il ragazzo è cresciuto tantissimo e ha ampi margini di miglioramento. Non facciamo cavolate per favore. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che sposta poco, a noi servirebbe ben altro se vogliamo fare un definitivo salto di qualità e tornare a vincere nell'immediato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vogliono veramente? facciamo come fanno con noi: ci mettiamo a sedere con proposte dagli 80 in su... Visto cosa abbiamo preso a 60... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, pablito77! said:

Meglio lui di Frattesi. Vai Fabio! Mettili a tacere. Meno male che abbiamo puntato su di lui e abbiamo ceduto Fagioli. 

Il ragazzo è cresciuto tantissimo e ha ampi margini di miglioramento. Non facciamo cavolate per favore. 

20 minutes ago, LiamBrady10 said:

giocatore che sposta poco, a noi servirebbe ben altro se vogliamo fare un definitivo salto di qualità e tornare a vincere nell'immediato.

20 minutes ago, zoff70 said:

Sta diventando imprescindibile per il centrocampo :)

@LiamBrady10 vedi le partite? .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@LiamBrady10 vedi le partite? .ghgh

certo che si, e molto attentamente. Per questo  porrei in essere ogni sforzo per prendere  un B.Silva a zero. Perchè se aspetti che un Miretti ti sposti gli equilibri, stai fresco!

Ovviamente, se non si va a simpatie e si guarda esclusivamente all'interesse della Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che si, e molto attentamente. Per questo  porrei in essere ogni sforzo per prendere  un B.Silva a zero. Perchè se aspetti che un Miretti ti sposti gli equilibri, stai fresco!

Ovviamente, se non si va a simpatie e si guarda esclusivamente all'interesse della Juventus!

Pure un Brahim Diaz farebbe già tutt'altro effetto. Il ruolo è quello di N. Paz, pure lui di un altro livello... solo che è inarrivabile, al momento, altro che 20 milioni, o "cercato da Fiorentina, Lazio e Sassuolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Miretti è un "discreto" giocatore che per il fatto di provenire dal nostro settore giovanile attira molte simpatie. Però io sono d'accordo con te, ormai tutti qui dentro e mi ci metto anch'io ci siamo "mediocrizzati" abbiamo dimenticato i giocatori veramente forti quelli che fanno la differenza come sono. Miretti in una delle Juventus vincenti di una volta avrebbe giocato? Al massimo qualche apparizione qua è là, detto questo in una Juventus che punta non più del quarto posto Miretti ci può stare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Pure un Brahim Diaz farebbe già tutt'altro effetto. Il ruolo è quello di N. Paz, pure lui di un altro livello... 

fratello, niente hai detto! Purtroppo, non potendo spendere, dobbiamo gioco-forza orientare lo sguardo sui parametri zero. Per questo, secondo me, andrebbe fatto un bel all-in su B.Silva 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo sciocchezze, è un ragazzo secondo me che è maturato tantissimo rispetto al suo ultimo periodo alla Juve. Ha tecnica, e senso di inserimento, quello per cui vorrebbero spendere 30 milioni per Frattesi, o almeno così si dice. Confido in Spalletti per tenersi Mire e non andare a buttare soldi inutili sul mercato. Ci sono ruolo più importanti da coprire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che per come siamo messi si possa parlare di uscite.

Non possiamo permetterci di cedere nemmeno Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non capisco perché dovremmo cedere miretti

Secondo gli addetti ai lavori la cessione servirebbe a finanziare una mossa in entrata a gennaio.
Pare che, come altre società, se vogliamo comprare dobbiamo vendere.
Personalmente, ho letto solo possibili nomi in entrata che non spostano gli equilibri, quindi preferirei restare come siamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Miretti è un "discreto" giocatore che per il fatto di provenire dal nostro settore giovanile attira molte simpatie. Però io sono d'accordo con te, ormai tutti qui dentro e mi ci metto anch'io ci siamo "mediocrizzati" abbiamo dimenticato i giocatori veramente forti quelli che fanno la differenza come sono. Miretti in una delle Juventus vincenti di una volta avrebbe giocato? Al massimo qualche apparizione qua è là, detto questo in una Juventus che punta non più del quarto posto Miretti ci può stare 

Nella storia della Juventus ci sono anche i giocatori alla Sergio Porrini, non solo gli Zidane... mi dici che Miretti non sarebbe stato titolare in una juve forte? Pienamente d'accordo, ma come senza dubbio saprai, sono anni che non abbiamo un centrocampo forte. Essere dalla parte di Miretti significa essere dalla parte di chi piuttosto che un Floopmeiners a 55 milioni, preferisce un ragazzo cresciuto a pane e juventus. Svendere a due lire giovani comunque dotati di talento (e lo dimostra il fatto che tanti stanno facendo una carriera discreta altrove) per rimpiazzarli con mezze tacche strapagate non è una bella strategia. Anche perché bisogna mettersi in testa che per la realtà del calcio attuale, è estremamente difficile che una squadra di serie a possa permettersi di prendere un Nico Paz, nel momento in cui si è concretizzato, ad esempio (anzi a dirla tutta è complicata pure andare a prenderlo quando era ancora di belle speranze), quindi andare a perdere quelli degni di nota che ti sei cresciuto in casa è proprio un atto suicida...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

quello per cui vorrebbero spendere 30 milioni per Frattesi, o almeno così si dice.

c'entra niente, 2 ruoli completamente diversi. Dopodichè, uno gioca a sinistra e l'altro a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti merita di restare. E' italiano,  prodotto del vivaio quindi una rarità, uno dei pochissimi che sappia cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus, non ultimo poi, mi sembra uno dei migliori tra i presenti. Aggiungo anche, che visto chi lo vuole, mai glielo darei, e se proprio lo dovessi fare, lo farei pagare un'enormita', ossia come fanno sempre con noi. Ma lo voglio in bianconero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Nella storia della Juventus ci sono anche i giocatori alla Sergio Porrini, non solo gli Zidane... mi dici che Miretti non sarebbe stato titolare in una juve forte? Pienamente d'accordo, ma come senza dubbio saprai, sono anni che non abbiamo un centrocampo forte. Essere dalla parte di Miretti significa essere dalla parte di chi piuttosto che un Floopmeiners a 55 milioni, preferisce un ragazzo cresciuto a pane e juventus. Svendere a due lire giovani comunque dotati di talento (e lo dimostra il fatto che tanti stanno facendo una carriera discreta altrove) per rimpiazzarli con mezze tacche strapagate non è una bella strategia. Anche perché bisogna mettersi in testa che per la realtà del calcio attuale, è estremamente difficile che una squadra di serie a possa permettersi di prendere un Nico Paz, nel momento in cui si è concretizzato, ad esempio (anzi a dirla tutta è complicata pure andare a prenderlo quando era ancora di belle speranze), quindi andare a perdere quelli degni di nota che ti sei cresciuto in casa è proprio un atto suicida...

Guarda che io non spingo per una cessione di Miretti anzi, dico che se riesce a migliorare ancora in questa Juventus ci può stare. Però converrai che ci vorrebbero centrocampisti veramente forti per cominciare veramente a lottare per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti