Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

Vlahovic è a tutti gli effetti un ex giocatore. Ha rifiutato ogni proposta di rinnovo a cifre più sostenibili, cercando accordi addirittura con dirette concorrenti. A questo punto occorre puntare su altri. bye bye

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra si sia sempre parlato di metà febbraio...

Vero che da noi di solito i tempi di recupero si dilatano, però più o meno il periodo di rientro è sempre stato quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Mi sembra si sia sempre parlato di metà febbraio...

Vero che da noi di solito i tempi di recupero si dilatano, però più o meno il periodo di rientro è sempre stato quello.

Rientrerà quando deve, poi per un giocatore della sua stazza qualche settimana in più va considerata, perchè un conto è essere guariti e un conto è essere pronti a giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, mi raccomando, facciamo l'errore di accelerare i tempi, non ne abbiamo avuto abbastanza con Bremer e Cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

La Juve gioca cosi oltre al fatore Spalleti perche non ha piu un 9 che non sa stopare un pallone. Vlahovic non puo fare il lavoro di David

2 hours ago, gide76 said:

Credo passerà ancora parecchio prima che rientri e torni in forma, ma ben venga il suo rientro, primo abbiamo un'arma in più, secondo ci toglilamo il dubbio se sennza di lui giochiamo meglio o lo facciamo grazie a spalletti

Vediamo se spalletti prosegue con david o rimette vlahovic

Sono curioso pure io

Sarebbe da pazzi togliere David il quale e un nostro giocatore e metter questo che firma per altre squadre a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche questo è vero. La speranza è che finalmente la squadra giochi, come sembra, un calcio a lui congeniale e che si scenda a giustie cifre per l’ingaggio. 6+bonus sarebbe il giusto. Magari con un piccolo premio alla firma. 

6 milioni sono troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

6 milioni sono troppi. 

Ragionevolmente non si può pensare che uno che ne percepisce 12 fino al 30 giugno, possa scendere al di sotto dei 6.

Se la Juve li giudica troppi, fa bene a lasciarlo andare, ma 6 sono anche quelli che prende David, che nei suoi primi 6 mesi ha segnato assai meno di quanto ha fatto Vlahovic nei primi 6 mesi in bianconero (e Dusan all'epoca era un 22enne).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Per carità è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, però certe volte leggendo i commenti sembra che vlahovic sia da noi da 5 mesi e non 5 anni, siamo al quarto allenatore diverso... Quello di cui è capace e non capace l'ha già ampiamente dimostrato, c'è poco da "vedere"...

C'è chi pensa che ancora possa esplodere 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma non aveva già "firmato" per il.Milan a 8 mln netti?

Fino a giugno rimane comunque da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Juve gioca cosi oltre al fatore Spalleti perche non ha piu un 9 che non sa stopare un pallone. Vlahovic non puo fare il lavoro di David

Sarebbe da pazzi togliere David il quale e un nostro giocatore e metter questo che firma per altre squadre a giugno.

Amen...lancio lungo, mckenni, stop di David e passaggio preciso, gol di miretti...grande lavoro spalle alla porta di David... che è un ottimo attaccante di raccordo...ha sbagliato un rigore? Si vero, ma anche lì la prestazione l'aveva fatta, e parliamoci chiaro, il rigore non doveva tirarlo lui( magari altri non se la sentivano?), poi è stato superficiale,o meglio con la mente non leggera, ma qst va ad intaccare il risultato, non la sua prestazione spalle alla porta e il lavoro per la squadra, che si è mangiata di peggio...

Con vlahovic, non  sarebbero proprio esistite alcune azioni...

David per me non è male, non sarà da Juve, ma oggi, chi lo è? (A parte Bremer e yildiz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vlahovic forse non può fare il lavoro di David, ma certamente David dovrebbe fare il lavoro di Vlahovic, cioè segnare.
Mi auguro che oltre a stoppare il pallone, dimostri di saper anche segnare, perché la Juve ha bisogno di attaccanti che segnino, non possiamo continuare a essere esclusivamente Yildiz-dipendenti.
Ricordo che in campionato David e Openda hanno segnato 3 gol in due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Andrea 11 said:

Amen...lancio lungo, mckenni, stop di David e passaggio preciso, gol di miretti...grande lavoro spalle alla porta di David... che è un ottimo attaccante di raccordo...ha sbagliato un rigore? Si vero, ma anche lì la prestazione l'aveva fatta, e parliamoci chiaro, il rigore non doveva tirarlo lui( magari altri non se la sentivano?), poi è stato superficiale,o meglio con la mente non leggera, ma qst va ad intaccare il risultato, non la sua prestazione spalle alla porta e il lavoro per la squadra, che si è mangiata di peggio...

Con vlahovic, non  sarebbero proprio esistite alcune azioni...

David per me non è male, non sarà da Juve, ma oggi, chi lo è? (A parte Bremer e yildiz)

Seccondo me da Juve e eccome. Ha la stessa etta di Vlahovic ma ha segnato molto di piu di lui in carrera. Mi dirano che li ha fatti a Gent e Lille ,ma ha un ottima media gol in Champions .Per me ha bisogno di tempo. Ha soferto Vlahovic il quale aveva il sostegno di tutta la squadra. E stato un errore tenere in squadra uno che non vuole rinova. Un attacante con quela tecnica come David per me e da Juve. E da Higuain che non si vedeva un 9 con quei piedi.Vlahovic era un insulto al calcio. Faceva qualce gol da fuori area ma non sa muovere come un centravanti. E poi ce chi dice che appena torna dobbiamo panchinare David .Sarebbe un suicidio panchinare il nostro giocatore per uno che a giugno puo pure andare al Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Sono molto curioso di vederlo all'opera in un gruppo decisamente cresciuto come questo. Ma sono scettico che sarà in piena efficienza a metà febbraio, servirà qualche tempo in più, secondo me. In ogni caso ben venga il suo recupero, poi a fine stagione valuteranno cosa fare, sia lui che la società  

Con Spalletti finalmente stiamo tornando a giocare a calcio. Prima era oggettivamente tosta per qualsiasi attaccante al mondo

Sono abbastanza curioso di vederlo con Spalletti.

Però d'altra parte deve rinnovare sennò il campo lo vedrà col binocolo.. spero che il cambio mister lo convinca a restare a cifre oneste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zebra67 said:

Vlahovic forse non può fare il lavoro di David, ma certamente David dovrebbe fare il lavoro di Vlahovic, cioè segnare.
Mi auguro che oltre a stoppare il pallone, dimostri di saper anche segnare, perché la Juve ha bisogno di attaccanti che segnino, non possiamo continuare a essere esclusivamente Yildiz-dipendenti.
Ricordo che in campionato David e Openda hanno segnato 3 gol in due...

In quale pianeta Vlahovic segna piu di David??

Ti ricordo che fino a fine Novembre Vlahovic era in quota 1 gol su azione in campionato segnato ad agosto.Come fa ogni anno. Hanno la stessa etta ma David ha segnato piu in carriera e un datto di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ragionevolmente non si può pensare che uno che ne percepisce 12 fino al 30 giugno, possa scendere al di sotto dei 6.

Se la Juve li giudica troppi, fa bene a lasciarlo andare, ma 6 sono anche quelli che prende David, che nei suoi primi 6 mesi ha segnato assai meno di quanto ha fatto Vlahovic nei primi 6 mesi in bianconero (e Dusan all'epoca era un 22enne).

Ma prima si diceva che vlahovic con un altro avrebbe segnato di più, oggi uno potrebbe dire che David con un altro avrebbe segnato di più...

Lasciando stare qst caxxate...david è più uno che sta dentro il gioco, più pulito tecnicamente di vlahovic , più di raccordo, la prestazione la fa sempre ( vedi gol di miretti, vlahovic non l'avrebbe stoppata forse, ogni tanto esce anche a lui)...

Sono dell'idea che nessuno dei 2 ha reso alla Juve( magari David lo farà, boh) ma che in altri contesti, oggi, abituati al nostro, possano rendere tanto...

Te la dico così, se vlahovic dalla Juve va al Milan, dallo stesso allenatore avuto alla Juve, ma nel Milan e non alla Juve, lui può trovare in se ulteriori stimoli per rendere di più e magari aumentare il suo livello , questo perché abituato ad un livello con pretese altissime come la Juve, che veniva da 9 scudi di fila ( li tutti sarebbe inadeguati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

In quale pianeta Vlahovic segna piu di David??

Pianeta Terra.
In questa stagione, Vlahovic ha fatto 6 gol, pur essendo assente da novembre. David è fermo a 4.
Nei primi 6 mesi in bianconero, Vlahovic segnò 9 gol (di cui 7 in campionato), David è appunto fermo a 4.

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Hanno la stessa etta ma David ha segnato piu in carriera eun datto di fatto

A me interessano i gol che fanno alla Juve, non quelli che fanno nel campionato francese.
Anche Vlahovic con la Fiorentina segnava di più rispetto che con la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Seccondo me da Juve e eccome. Ha la stessa etta di Vlahovic ma ha segnato molto di piu di lui in carrera. Mi dirano che li ha fatti a Gent e Lille ,ma ha un ottima media gol in Champions .Per me ha bisogno di tempo. Ha soferto Vlahovic il quale aveva il sostegno di tutta la squadra. E stato un errore tenere in squadra uno che non vuole rinova. Un attacante con quela tecnica come David per me e da Juve. E da Higuain che non si vedeva un 9 con quei piedi.Vlahovic era un insulto al calcio. Faceva qualce gol da fuori area ma non sa muovere come un centravanti. E poi ce chi dice che appena torna dobbiamo panchinare David .Sarebbe un suicidio panchinare il nostro giocatore per uno che a giugno puo pure andare al Inter

Ronnie, io ti parlo appunto del livello di Higuain, vero attaccante, o Tévez, Dybala, ma anche Mandzukic... David per me è più da Juve che di vlahovic, i quali per me sono panchina di una Juve con la J maiuscola...ma per me l'attaccante è molto importante, anzi il più importante...se tiene la palla su, il più è fatto, soprattutto se dietro non sei fenomenale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

david è più uno che sta dentro il gioco, più pulito tecnicamente di vlahovic , più di raccordo, la prestazione la fa sempre ( vedi gol di miretti, vlahovic non l'avrebbe stoppata forse, ogni tanto esce anche a lui)...

Non amo questi confronti a distanza, ancor di meno ipotizzare cosa sarebbe potuto succedere se Vlahovic fosse stato in campo contro il Sassuolo (forse non avrebbe stoppato il pallone, o forse sì...e la partita precedente forse Dusan avrebbe segnato il rigore fallito da David, o forse no...).
Mi sta bene leggere che David è più pulito ed è superiore come raccordo come compagni di squadra, segnalavo semplicemente che a livello di gol il canadese finora sta deludendo, perché 4 gol tra campionato e Champions non possono bastare al centravanti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientra sarebbe da gettare nella mischia (nelle rotazioni intendo, non come titolare), tanto cosa avremmo da perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Pianeta Terra.
In questa stagione, Vlahovic ha fatto 6 gol, pur essendo assente da novembre. David è fermo a 4.
Nei primi 6 mesi in bianconero, Vlahovic segnò 9 gol (di cui 7 in campionato), David è appunto fermo a 4.

A me interessano i gol che fanno alla Juve, non quelli che fanno nel campionato francese.
Anche Vlahovic con la Fiorentina segnava di più rispetto che con la Juve.

David non e stato il nostro titolare fino a novembre. Il serbo ha pensato bene di fare terra bruciata nello spogliatoio. Conosciamo tutti i stagioni di Vlahovic. Gol ad agosto e inizio settembre e poi dorme e fa partite horror dove non stopa un pallone fino a marzo per poi iniziare segnare di nuovo a la fine.Per arrivare a quota 14-15 gol a stagione rigori compresi. Stagioni fotocopie da 4 anni ormai. David e un centravanti piu constante . Io preferisco dare fiducia a David che a 25 anni ha gia fatto 150 gol quasi 200 compreso la nazionale invece ad un giocatore che a giugno firma per un altra squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non amo questi confronti a distanza, ancor di meno ipotizzare cosa sarebbe potuto succedere se Vlahovic fosse stato in campo contro il Sassuolo (forse non avrebbe stoppato il pallone, o forse sì...e la partita precedente forse Dusan avrebbe segnato il rigore fallito da David, o forse no...).
Mi sta bene leggere che David è più pulito ed è superiore come raccordo come compagni di squadra, segnalavo semplicemente che a livello di gol il canadese finora sta deludendo, perché 4 gol tra campionato e Champions non possono bastare al centravanti della Juventus.

O forse non ci sarebbe stato visto che lo ha procurato lui...

Dico solo che David fa prestazione... l'ultima partita è uscito con 10 km percorsi...caxxo se si muove per gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

David non e stato il nostro titolare fino a novembre. Il serbo ha pensato bene di fare terra bruciata nello spogliatoio. Conosciamo tutti i stagioni di Vlahovic. Gol ad agosto e inizio settembre e poi dorme e fa partite horror dove non stopa un pallone fino a marzo per poi iniziare segnare di nuovo a la fine.Per arrivare a quato 14-15 gol a stagione rigori compresi. Stagioni fotocopie da 4 anni ormai. David e un centravanti piu constante . Io preferisco dare fiducia a David che a 25 anni ha gia fatto 150 gol quasi 200 compreso la nazionale invece ad un giocatore che a giugno firma per un altra squadra

Se ti va bene che la seconda metà di stagione di David vada al ritmo realizzativo della prima metà, buon per te.
Io invece mi auguro che il suo apporto di gol cresca, e di molto.
I rigori, in questo momento forse faresti meglio a non tirarli fuori, perché, come dico sempre, i rigori sono gol esattamente come i tiri da 25 metri sotto l'incrocio dei pali, e i rigori bisogna anche segnarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti