Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Scusami ma mi sembra un tentativo di arrampicamento sugli specchi.
Avesse fatto 7-8 gol in campionato, che era quello che ci aspettavamo, avresti detto che stava rispettando le attese in quanto segnava, altro che raccordi, cuciture e benefici assortiti al resto della squadra, anche perché per tre mesi buoni David sbagliava anche gli appoggi più elementari, oltre che i gol.

Yildiz gioca bene a prescindere da David.
Quattro dei 6 gol in campionato il turco li ha segnati prima che Vlahovic si facesse male.
Ti faccio presente, inoltre, che sul modo di giocare di Yildiz può aver inciso non solo l'attaccante che gli giostra davanti, ma anche l'allenatore che abbiamo da fine ottobre...

Alt ... innanzitutto vlahovic nella prima parte di stagione ha fatto bene da subentrato, che non è giocare da titolare...per quanto riguarda David, beh ti dico che non è stata data a lui continuità, magari anche per motivi di ambientamento , magari saranno mancati i gol ma sa stoppare e passare un pallone, sono le caratteristiche di David che sono diverse, è un giocatore che gioca per gli altri...

La posizione di yildiz, sia con Tudor che con Motta, che con Spalletti, quella è, ed yildiz ha sempre fatto la sua partita, la differenza la fa lo spazio che ha davanti e lo spazio che l'attaccante fa a lui perché fa 10 km di movimenti per gli altri, cosa che vlahovic non fa, o meglio fa per lui... c'è l'attaccante da dialogo e l'attaccante che attacca la porta da solo... vlahovic e yildiz, sono incompatibili, David e yildiz lo sono...a volte ci sono le coppie che vanno e quelle che non vanno...non è un arrampicamento, è semplicemente che yildiz, senza vlahovic, fa gol e ha più spazio dietro...

PS : penso che tutti i gol di yildiz di qst anno, siano senza vlahovic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

Mah...la mia impressione è che la Juve giochi meglio grazie alla sua assenza. Nell'ultima ha giocato ancor meglio grazie a Miretti al posto dell'infortunato Conceicao.
Spalletti sta trovando la quadra ma penso che alcuni infortuni lo abbiano aiutato nelle scelte. Anche il rientro di Bremer è stato fondamentale per coprire al meglio una porta difesa dal non troppo affidabile Di Gregorio.
Quando Vlahovic rientrerà penso che nelle prime partite farà bene poiché la squadra girava già bene senza di lui ma poi il ritmo calerà quando Vlahovic tornerà a non saper tener un pallone tra i piedi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...la mia impressione è che la Juve giochi meglio grazie alla sua assenza. Nell'ultima ha giocato ancor meglio grazie a Miretti al posto dell'infortunato Conceicao.
Spalletti sta trovando la quadra ma penso che alcuni infortuni lo abbiano aiutato nelle scelte. Anche il rientro di Bremer è stato fondamentale per coprire al meglio una porta difesa dal non troppo affidabile Di Gregorio.
Quando Vlahovic rientrerà penso che nelle prime partite farà bene poiché la squadra girava già bene senza di lui ma poi il ritmo calerà quando Vlahovic tornerà a non saper tener un pallone tra i piedi.

Opinione rispettabilissima ed esposta con educazione. Io ho solo detto che sarei curioso infatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strano che uno rientri prima del previsto, ci credo poco. Io non mi aspetto molto spererei di più che David si sia sbloccato del tutto, anche perché dialoga meglio coi compagni, non so se il gioco migliora col serbo, ho i miei dubbi, così come penso che se ne andrà a giugno, quindi può essere giusto utile per qualche gollettino e per far riposare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che rientri, per me il centravanti in rosa è lui. David non ne prende una in area, sarà bravo a smistare palloni ma il centravanti deve essere alto, pesante, forte fisicamente, deve saper calciare, e per me l'unico in rosa è Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto, perché miretti attacca lo spazio, conceicao no...i giocatori che sanno attaccare lo spazio senza palla sono pochissimi...avere un attaccante che scende, fa vuoto dietro di sé e giocatori pronti ad attaccare qll spazio da tutta la differenza del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Alt ... innanzitutto vlahovic nella prima parte di stagione ha fatto bene da subentrato, che non è giocare da titolare...per quanto riguarda David, beh ti dico che non è stata data a lui continuità, magari anche per motivi di ambientamento , magari saranno mancati i gol ma sa stoppare e passare un pallone, sono le caratteristiche di David che sono diverse, è un giocatore che gioca per gli altri...

La posizione di yildiz, sia con Tudor che con Motta, che con Spalletti, quella è, ed yildiz ha sempre fatto la sua partita, la differenza la fa lo spazio che ha davanti e lo spazio che l'attaccante fa a lui perché fa 10 km di movimenti per gli altri, cosa che vlahovic non fa, o meglio fa per lui... c'è l'attaccante da dialogo e l'attaccante che attacca la porta da solo... vlahovic e yildiz, sono incompatibili, David e yildiz lo sono...a volte ci sono le coppie che vanno e quelle che non vanno...non è un arrampicamento, è semplicemente che yildiz, senza vlahovic, fa gol e ha più spazio dietro...

PS : penso che tutti i gol di yildiz di qst anno, siano senza vlahovic 

Intervengo solo x dire che 3 gol sui 7 realizzati li ha fatti con vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ragionevolmente non si può pensare che uno che ne percepisce 12 fino al 30 giugno, possa scendere al di sotto dei 6.

Se la Juve li giudica troppi, fa bene a lasciarlo andare, ma 6 sono anche quelli che prende David, che nei suoi primi 6 mesi ha segnato assai meno di quanto ha fatto Vlahovic nei primi 6 mesi in bianconero (e Dusan all'epoca era un 22enne).

6 sono pure troppi per David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gide76 ha scritto:

Intervengo solo x dire che 3 gol sui 7 realizzati li ha fatti con vlahovic

Un tiro da 30 metri, e uno sotto l'incrocio da 25 , in 2 partite dove abbiamo preso 7 gol, nemmeno li calcolo...

Quello che voglio fare capire a zebra, è l'importanza della manovra e della squadra con David che fa spazio in avanti per gli altri con continui movimenti, cosa che aiuta la squadra a fare meglio...poi si, ci aspettiamo più gol, ma anche da vlahovic ci aspettavamo di più in manovra...se la squadra gira meglio è perché oggi non abbiamo un solo finalizzatore( canalizzava tutto) ma di più... perché se l'attaccante ti fa spazio, gli altri hanno spazi da attaccare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sente il terreno che trema sotto i piedi e scalpita per rientrare in campo quanto prima e provare a convincere qualcuno ad offrirgli un contratto.

Ad oggi per lui il rischio è di replicare le parabole di Dybala e Rabiot che, convinti di trovare stipendi mirabolanti altrove, sono finiti a firmare contratti al ribasso rispetto alle aspettative.

Quel che è sicuro è che ciò che incassa ora non lo prenderà mai più nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora??? Ormai, in 5 anni, si è capito che è limitato. Spero che se ne va. Ha rovinato lo spogliatoio con il suo ingaggio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non vedo l'ora che rientri, per me il centravanti in rosa è lui. David non ne prende una in area, sarà bravo a smistare palloni ma il centravanti deve essere alto, pesante, forte fisicamente, deve saper calciare, e per me l'unico in rosa è Dusan.

Ha solo caratteristiche fisiche del centravanti classico ma non lo è, non si sa muovere in area e spesso è stato annullato da centrali tipo Maripan Marianucci Goglicidze fra i tanti. 

Per caratteristiche preferisce partire da lontano e ha dichiarato in una intervista che preferisce giocare accanto a un attaccante centrale come Mitrovic. 

In pratica nell'immaginario collettivo è un 9 classico ma neppure lui si considera tale😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Un tiro da 30 metri, e uno sotto l'incrocio da 25 , in 2 partite dove abbiamo preso 7 gol, nemmeno li calcolo...

Quello che voglio fare capire a zebra, è l'importanza della manovra e della squadra con David che fa spazio in avanti per gli altri con continui movimenti, cosa che aiuta la squadra a fare meglio...poi si, ci aspettiamo più gol, ma anche da vlahovic ci aspettavamo di più in manovra...se la squadra gira meglio è perché oggi non abbiamo un solo finalizzatore( canalizzava tutto) ma di più... perché se l'attaccante ti fa spazio, gli altri hanno spazi da attaccare...

Nn entro nel merito della discussione, ognuno ha le sue idee e generalmente se le tiene, sarà il campo a chiarire meglio le cose

sui numeri ero preparato e sono intervenuto 

Per completare, yildiz ha segnato 7 gol, 3 con vlahovic, 4 con david, 0 con openda

Con david è quello che ha giocato di più, con openda di meno

In nessuno dei gol di yildic c'è merito di david o vlahovic, nn hanno partecipato alle azione, solo col Pisa ha segnato dopo che david nn ha agganciato il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn entro nel merito della discussione, ognuno ha le sue idee e generalmente se le tiene, sarà il campo a chiarire meglio le cose

sui numeri ero preparato e sono intervenuto 

Per completare, yildiz ha segnato 7 gol, 3 con vlahovic, 4 con david, 0 con openda

Con david è quello che ha giocato di più, con openda di meno

In nessuno dei gol di yildic c'è merito di david o vlahovic, nn hanno partecipato alle azione, solo col Pisa ha segnato dopo che david nn ha agganciato il pallone 

David in realtà l'aveva sbagliato l'aggancio...fortuna che lì c'era yldiz...comunque concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante in materia: ma se dusan si accorda e firma per un’altra squadra, la cosa deve per forza essere resa pubblica oppure, visto che andrebbe via a giugno, si può ufficializzare anche più avanti? È una curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mar79 ha scritto:

Domanda da ignorante in materia: ma se dusan si accorda e firma per un’altra squadra, la cosa deve per forza essere resa pubblica oppure, visto che andrebbe via a giugno, si può ufficializzare anche più avanti? È una curiosità 

Se il MIlan non è quotato in borsa non credo abbia l'obbligo di rendere pubblico l'eventuale precontratto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mar79 ha scritto:

Sono solo pre-contratti. Quindi non c'è nessun obbligo di renderli pubblici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Sperare è sempre lecito, anche di fronte a delle evidenze pluriennali. Mai dire mai, in generale io non credo agli asini che volano, ma sono aperto alla categoria delle possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lohengrin said:

Sperare per sperare ignorando gli anni precedenti, direi che i rinforzi a centrocampo per l'anno prossimo ce li abbiamo già in casa: Arthur e Douglas Luiz... Così risparmiamo anche i soldi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Sono sicuro che esiste un mondo parallelo, uno su mille, dove questo accade. Purtroppo ahimè non è il nostro 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Li prende solamente in quanto parametro zero

In ogni caso non dovevano essergli dati… poi gli altri sono invidiosi e iniziano a chiedere quanto lui. Alla fine sono veramente convenienti questi falsi parametri zero visto che ci sono le commissioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti