Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

Credo passerà ancora parecchio prima che rientri e torni in forma, ma ben venga il suo rientro, primo abbiamo un'arma in più, secondo ci toglilamo il dubbio se sennza di lui giochiamo meglio o lo facciamo grazie a spalletti

Vediamo se spalletti prosegue con david o rimette vlahovic

Sono curioso pure io

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

prendiamo una punta da Juventus,lui non lo è anche se penso possa fare benissimo in altre squadre

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché?

Perché è un buonissimo attaccante,il suo problema è la pressione e credo che difficilmente in altre squadre ci possa essere la pressione che c'è da noi,soprattutto ora,se non in real,barcellona o bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Perché è un buonissimo attaccante,il suo problema è la pressione e credo che difficilmente in altre squadre ci possa essere la pressione che c'è da noi se non in real,barcellona o bayern

Al Milan non c’è pressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sì.

Esatto. Questa è la tua idea e lo so benissimo. La mia è diametralmente opposta, perchè ho in mente 5 anni di partite con Vlahovic centravanti che viene annullato sistematicamente dal Luperto della situazione.

In 5 anni gli avrò visto fare massimo 10 partite da centravanti all'altezza, il resto è spazzatura . Di queste 10 partite, 5 le ha fatte in Champions in spazi aperti. E' un calciatore che quando incontra difese chiuse, spazi stretti, dove serve tecnica, intelligenza e movimento preventivo ha troppe difficoltà. Rende come un Pellegrino qualunque quando è stato acquistato a cifre spropositate, per rendere quanto un Kane, cosa che non è neanche lontanamente nei suoi sogni.

Poi avendolo in rosa, meglio averlo a disposizione che non, ma pensare che con lui le cose cambino anche no. Le cose stanno andando meglio senza di lui, questo è un fatto. La squadra gioca meglio, i centrocampisti si inseriscono e il gioco sulle fasce è molto più efficace.

Le punte non segnano? Per adesso è così, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Di sicuro venire a scrivere ogni volta che non si vince che con Vlahovic avremmo vinto la partita mi fa morire dal ridere. Forse con Vlahovic non avremmo neanche vinto 8 delle ultime 10 piuttosto che il contrario, gli ultimi anni dicono esattamente questo.

Comunque spero che rientri il prima possibile per smentirmi, questo è poco ma sicuro. Si tifa Juventus, di Vlahovic o David personalmente mi interessa zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

il gol è avvenuto su una sponda che Vlahovic non sa fare e uno su un contropiede palla a terra che Vlahovic non sa portare. Se stiamo migliorando è proprio perché Vlahovic non c'è , ha un solo piede e non sa stoppare un pallone, lui è la fine di ogni azione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Al Milan non c’è pressione?

Meno che da noi sicuramente

Anche se io non ho parlato di milan quando ho detto che potrebbe fare bene da altre parti,magari la sua dimensione vista la personalità è addirittura minore,vedremo,non sono problemi nostri comunque visto che andrà via quasi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

il gol è avvenuto su una sponda che Vlahovic non sa fare e uno su un contropiede palla a terra che Vlahovic non sa portare. Se stiamo migliorando è proprio perché Vlahovic non c'è , ha un solo piede e non sa stoppare un pallone, lui è la fine di ogni azione 

Probabile tu abbia ragione, ma rimango comunque curioso di vedere che succede col suo ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Esatto. Questa è la tua idea

Ovviamente.

Quoto

venire a scrivere ogni volta che non si vince che con Vlahovic avremmo vinto la partita mi fa morire dal ridere.

Ascolta: leggendo le discussioni sul forum, non troverai un solo mio messaggio contro David e Openda. Nemmeno uno. Ho sempre scritto che, a mio parere, sono due buoni giocatori ma che, a differenza del serbo, non sono dei centravanti.

Al contrario di utenti che, ogni volta che si parli di Vlahovic, non perdono occasione di spalare melma, mettendo in atto uno stillicidio insopportabile.

Per averlo fatto notare, mi sono beccato due giorni e mezzo di sospensione. Giusto per la cronaca. 

Buona giornata.

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Meno che da noi sicuramente

Anche se io non ho parlato di milan quando ho detto che potrebbe fare bene da altre parti,magari la sua dimensione vista la personalità è addirittura minore,vedremo,non sono problemi nostri comunque visto che andrà via quasi sicuramente

Quindi credi che la prossima di Vlahovic sarà una squadra di livello medio-basso?

Ps. È simpatico il fatto che scriva “addirittura minore”, come se la dimensione del Milan non fosse da grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Per averlo fatto notare, mi sono beccato due giorni e mezzo di sospensione. Giusto per la cronaca. 

Mi dispiace molto, se c'è un utente corretto in questo forum sei sicuramente tu, al di là delle opinioni, si dialoga anche intensamente, ma senza mai trascendere 💪

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Forse con Vlahovic non avremmo neanche vinto 8 delle ultime 10 piuttosto che il contrario, gli ultimi anni dicono esattamente questo.

Comunque spero che rientri il prima possibile per smentirmi, questo è poco ma sicuro. Si tifa Juventus, di Vlahovic o David personalmente mi interessa zero

L'ipotesi che formuli è indimostrabile e priva di fondamento esattamente come quella opposta, cioè che con Vlahovic avremmo vinto le gare in cui abbiamo fatto passi falsi.
Gli ultimi anni dicono che con Vlahovic, bene o male, ci siamo qualificati per la successiva Champions, che è esattamente il traguardo per il quale stiamo concorrendo anche quest'anno.

E sempre restando in tema di dati, pur essendo assente da metà novembre Vlahovic resta un centravanti che ha segnato più di David e Openda messi assieme.

Apprezzo molto la frase di chiusura, che è la considerazione che faccio sempre io a proposito di qualsiasi allenatore o giocatore bianconero: a prescindere da simpatie e stima verso Tizio o verso Caio, chi lavora per la Juve va sostenuto, incoraggiato e tifato e dobbiamo augurarci che faccia sempre del suo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Mi dispiace molto, se c'è un utente corretto in questo forum sei sicuramente tu, al di là delle opinioni, si dialoga anche intensamente, ma senza mai trascendere 💪

Ti ringrazio. Penso lo stesso di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Esatto. Questa è la tua idea e lo so benissimo. La mia è diametralmente opposta, perchè ho in mente 5 anni di partite con Vlahovic centravanti che viene annullato sistematicamente dal Luperto della situazione.

In 5 anni gli avrò visto fare massimo 10 partite da centravanti all'altezza, il resto è spazzatura . Di queste 10 partite, 5 le ha fatte in Champions in spazi aperti. E' un calciatore che quando incontra difese chiuse, spazi stretti, dove serve tecnica, intelligenza e movimento preventivo ha troppe difficoltà. Rende come un Pellegrino qualunque quando è stato acquistato a cifre spropositate, per rendere quanto un Kane, cosa che non è neanche lontanamente nei suoi sogni.

Poi avendolo in rosa, meglio averlo a disposizione che non, ma pensare che con lui le cose cambino anche no. Le cose stanno andando meglio senza di lui, questo è un fatto. La squadra gioca meglio, i centrocampisti si inseriscono e il gioco sulle fasce è molto più efficace.

Le punte non segnano? Per adesso è così, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Di sicuro venire a scrivere ogni volta che non si vince che con Vlahovic avremmo vinto la partita mi fa morire dal ridere. Forse con Vlahovic non avremmo neanche vinto 8 delle ultime 10 piuttosto che il contrario, gli ultimi anni dicono esattamente questo.

null'altro da aggiungere, hai spiegato benissimo come sempre.

O meglio, fammi solo aggiungere che, le prime punte che entrano solo centralmente (la sua comfort zone), andavano di moda negli anni '80. 

Nel calcio attuale e, in particolar modo con Spalletti, servono punte maggiormente complete o, quantomeno, che sappiano giocare spalle alla porta e riescano a tenere un * di pallone (vedi Højlund ), al fine di permettere alla squadra di risalire e/o di rifiatare.

E il serbo, è lontano anni luce da queste cose! .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha già un accordo con qualcuno rientrerà con calma e senza affrettare i tempi.

Se invece deve ancora "vendersi", dovrà mettersi in mostra per capitalizzare il prossimo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi credi che la prossima di Vlahovic sarà una squadra di livello medio-basso?

Ps. È simpatico il fatto che scriva “addirittura minore”, come se la dimensione del Milan non fosse da grande squadra. 

Ma io che ne so quale sarà la prossima squadra di vlahovic ? Poi quello c'entra zero,io posso al massimo dire quello che,secondo me,sarebbe meglio per lui fare

Io ho solo detto che in una squadra dove ci sono molte pressioni farebbe fatica,in altre dove ce n'è di meno potrebbe fare bene

Poi,forse mi sono spiegato male,forse hai capito male tu,il mio "addirittura minore" non era per quantificare il valore potenziale del milan ma il grado di pressione che c'è da loro come in altre squadre,quella cambia da piazza a piazza,e non sempre sta a quantificare il valore generale,spesso c'è più pressione in piccole piazze rispetto ad altre più grandi ma che sono destinate a piazzamenti migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma io che ne so quale sarà la prossima squadra di vlahovic ? Poi quello c'entra zero,io posso al massimo dire quello che,secondo me,sarebbe meglio per lui fare

Io ho solo detto che in una squadra dove ci sono molte pressioni farebbe fatica,in altre dove ce n'è di meno potrebbe fare bene

Poi,forse mi sono spiegato male,forse hai capito male tu,il mio "addirittura minore" non era per quantificare il valore potenziale del milan ma il grado di pressione che c'è da loro come in altre squadre,quella cambia da piazza a piazza,e non sempre sta a quantificare il valore generale,spesso c'è più pressione in piccole piazze rispetto ad altre più grandi ma che sono destinate a piazzamenti migliori

Io non credo affatto che al Milan ci siano meno pressioni che alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non credo affatto che al Milan ci siano meno pressioni che alla Juventus. 

Non sarò di certo io ad importi un altro pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, però certe volte leggendo i commenti sembra che vlahovic sia da noi da 5 mesi e non 5 anni, siamo al quarto allenatore diverso... Quello di cui è capace e non capace l'ha già ampiamente dimostrato, c'è poco da "vedere"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vederlo all'opera in un gruppo decisamente cresciuto come questo. Ma sono scettico che sarà in piena efficienza a metà febbraio, servirà qualche tempo in più, secondo me. In ogni caso ben venga il suo recupero, poi a fine stagione valuteranno cosa fare, sia lui che la società  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Non lo so, sono curioso anche io, adesso la squadra crea tanto quindi potrebbe segnare tanto ma potrebbe capitare che con lui la squadra non riesca a sviluppare lo stesso gioco

La squadra crea volume di giovo ma.non crea occasioni da goal cosi nitide...col Pisa abbiamo faticato a segnare, col Lecce non ne parliamo tanto'e' che l'abbiamo pareggiata, col Sassuolo se non era per l'autogoal probabilmente eravamo ancora qui a cercare di sbloccarla, forse sarebbe il caso di provare David da seconda punta con un centravanti vicino e yldiz che si muove sul centro sx, in modo da non svuotare l'area di rigore come capita ora e sfruttare le abilita' di passaggio sulla trequarti del canadese,  e' vero che ora il gioco e' piu' fluido ma e' anche vero che non sempre gli avversari ci regaleranno goal facili e traverse e pali invece che goal da noi subiti, serve qualcuno li in mezzo forte fisicamente e cattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti