Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

Se non rinnova il campo lo vede con il binocolo a prescindere, non penso siamo così idioti da sprecare i mesi decisivi per mettere in vetrina uno svincolato. Bisogna prendere un 9 subito, le speranze su Vlahovic sono inferiori a quelle del recupero di Milik... a proposito mi è sfuggito l'ultimo bollettino medico, l'ultima ricaduta da quando è partita? E' inciampato sul gradino dello stadio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ha solo caratteristiche fisiche del centravanti classico ma non lo è, non si sa muovere in area e spesso è stato annullato da centrali tipo Maripan Marianucci Goglicidze fra i tanti. 

Per caratteristiche preferisce partire da lontano e ha dichiarato in una intervista che preferisce giocare accanto a un attaccante centrale come Mitrovic. 

In pratica nell'immaginario collettivo è un 9 classico ma neppure lui si considera tale😂

Mitrovic sì che era un bel giocatore, una specie di Mandzukic. Lo sponsorizzato quando era al Fulham in Championship, poi purtroppo ha scelto i petroldollari (adesso addirittura qatarioti, quindi livello ancora più basso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, O' Rei David said:

Sperare è sempre lecito, anche di fronte a delle evidenze pluriennali. Mai dire mai, in generale io non credo agli asini che volano, ma sono aperto alla categoria delle possibilità

Infatti. Gli asini non volano (al più ragliano) mentre il fatto che Vlahovic segni è non solo una possibilità ma è una probabilità (soprattutto se schierato in una squadra che funziona).

8 hours ago, El Pistolero said:

Sperare per sperare ignorando gli anni precedenti, direi che i rinforzi a centrocampo per l'anno prossimo ce li abbiamo già in casa: Arthur e Douglas Luiz... Così risparmiamo anche i soldi .sisi

Hai ragione. Il contributo di Vlahovic alla causa juventina è pari a quello di Arthur e di Douglas Luiz. Certo.

7 hours ago, Nedved11! said:

Sono sicuro che esiste un mondo parallelo, uno su mille, dove questo accade. Purtroppo ahimè non è il nostro 😢

Non è il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Infatti. Gli asini non volano (al più ragliano) mentre il fatto che Vlahovic segni è non solo una possibilità ma è una probabilità (soprattutto se schierato in una squadra che funziona).

Se fosse come dici, come mai la Juventus piuttosto che rinnovarlo a cifre che per un bomber sarebbero normali, preferisce perderlo a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, O' Rei David said:

Se fosse come dici, come mai la Juventus piuttosto che rinnovarlo a cifre che per un bomber sarebbero normali, preferisce perderlo a zero?

Dunque sai già come andrà a finire. Buon per te. Io ho semplicemente espresso il mio giudizio sul Vlahovic calciatore: non vale certo quanto prende ma non è in alcun modo il brocco che voi dipingete. Ergo: con lui aumentano le probabilità di finire tra le prime quattro, senza di lui calano drasticamente. E illudetevi pure che con un Pellegrino o un simil-Fullkrug (le uniche tipologie di attaccanti che verrebbero a gennaio) la situazione sarà diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Vlahovic segni è non solo una possibilità ma è una probabilità (soprattutto se schierato in una squadra che funziona).

Effettivamente si, tranne i mesi che passa mangiandosi gol facili ogni stagione, è un miracolato, è rimasto 5 anni perché c'è era da ammortizzare un investimento di 150 mln. 

Ora bisogna sbarazzatasi di questi mediomen senza talento per tornare a competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Dunque sai già come andrà a finire. Buon per te. Io ho semplicemente espresso il mio giudizio sul Vlahovic calciatore: non vale certo quanto prende ma non è in alcun modo il brocco che voi dipingete. Ergo: con lui aumentano le probabilità di finire tra le prime quattro, senza di lui calano drasticamente. E illudetevi pure che con un Pellegrino o un simil-Fullkrug (le uniche tipologie di attaccanti che verrebbero a gennaio) la situazione sarà diversa.

Però l' anno scorso quando era indolente abbiamo centrato il quarto posto grazie a Kolo Muani, che memoria corta! Consiglio Memorex 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza. 
Mi chiedo come sarà la vita di taluni quando Vlahovic non sarà più un giocatore della Juventus. 
Mi auguro che accada presto. Anzi, non vedo l’ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una Juve così propositiva come quella di oggi sarei curioso di vedere vlahovic che i gol li ha sempre fatti 

Certo che David tanto criticato ripulisce molti palloni la davanti.... Però serve un cecchino. Speriamo si sia sbloccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Nedved11! said:

Però l' anno scorso quando era indolente abbiamo centrato il quarto posto grazie a Kolo Muani, che memoria corta! Consiglio Memorex 😉

Quindi il quarto posto dello scorso anno è stato merito di un singolo giocatore (peraltro talmente apprezzato dalla dirigenza da non esser stato riscattato)?

Vi suggerisco - visto l'astio che provate - di costituire un bel club di "anti-Vlahovic" e di tifargli apertamente contro. Anche a me non piacciono alcuni giocatori dell'attuale rosa (come sempre accade ogni stagione) ma non arrivo certo a insultarli come fate voi con l'attaccante serbo. Se poi lo insultate per i soldi che prende...allora consiglio il Maalox plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti di questi titoli di giornale con “mette nel mirino” hanno riguardato Pogba nell’anno in cui tornò da noi a peso d’oro e saltò una stagione intera per un menisco… giusto per fare un po’ di Amarcord e dare il giusto peso a queste notizie, cioè zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Quindi il quarto posto dello scorso anno è stato merito di un singolo giocatore (peraltro talmente apprezzato dalla dirigenza da non esser stato riscattato)?

Vi suggerisco - visto l'astio che provate - di costituire un bel club di "anti-Vlahovic" e di tifargli apertamente contro. Anche a me non piacciono alcuni giocatori dell'attuale rosa (come sempre accade ogni stagione) ma non arrivo certo a insultarli come fate voi con l'attaccante serbo. Se poi lo insultate per i soldi che prende...allora consiglio il Maalox plus.

Io consiglio il Memorex a chi dice che è stato determinante per il quarto posto. 

Inoltre non ho scritto che da solo Kolo ci ha portato il quarto posto ma sicuramente ha fatto meglio di chi è stato panchinaro da due allenatori in quanto indolente.

Inoltre nessuno ha insultato nessuno,  sono esagerazioni tue perché non hai argomenti.

Chi ama la Juve può solo augurarsi che i vari mediomen scompaiano perché non si può competere con chi ha Lautaro e Thuram quando hai davanti un monopiede diversamente stoppatore. E vale anche per David se non si rivelerà all' altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nedved11! said:

Io consiglio il Memorex a chi dice che è stato determinante per il quarto posto. 

Inoltre non ho scritto che da solo Kolo ci ha portato il quarto posto ma sicuramente ha fatto meglio di chi è stato panchinaro da due allenatori in quanto indolente.

Inoltre nessuno ha insultato nessuno,  sono esagerazioni tue perché non hai argomenti.

Chi ama la Juve può solo augurarsi che i vari mediomen scompaiano perché non si può competere con chi ha Lautaro e Thuram quando hai davanti un monopiede diversamente stoppatore. E vale anche per David se non si rivelerà all' altezza. 

Quindi parlare di "medioman" e "monopiede diversamente stoppatore" non è una offesa?

Chiudo qui perché non ha senso proseguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che pesantezza. 
Mi chiedo come sarà la vita di taluni quando Vlahovic non sarà più un giocatore della Juventus. 
Mi auguro che accada presto. Anzi, non vedo l’ora. 

Non preoccuparti, troveranno qualcun altro da odiare per riempire le loro giornate tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Non preoccuparti, troveranno qualcun altro da odiare per riempire le loro giornate tristi

Non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Quindi parlare di "medioman" e "monopiede diversamente stoppatore" non è una offesa?

Chiudo qui perché non ha senso proseguire.

Mediomen significa nella media e non mi sembra che sia un fuoriclasse, monopiede che usa un solo piede e mi sembra che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

ce le allieti tu con le tue barzellette 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che si parli di vhlaovic come un bidone totale..addirittura in passato gente sproloquiava di Pacione...magari ignorando che Pacione ha fatto zero gol in bianconero quindi per definizione anche koetting che ha fatto 1 gol è stato meglio di Pacione.

Al netto che david ha già sbagliato più gol clamorosi di quanti ne sbagliasse vhlaovic in un paio di stagioni, la realtà è che vhlaovic in 4 anni (arriva a gennaio 2022), ha una media di 15 gol stagionali.

Sicuramente non è sufficiente per l'ingaggio che percepiva, ma nemmeno così poco in assoluto...

Per il futuro al 90 per 100 se ne andrà, resta il fatto che se per qualche motivo venisse trovato un accordo per un ingaggio congruo, a mio avviso, male non sarebbe.

Idem se rientrasse in organico, sarebbe una freccia in più per spallo. 

Poi se vogliamo continuare a scrivere cavolate tipo vhlaovic bidone, scarso, incapace ecc, facciamo pure ma è poco sensato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientra ok ma ho il dubbio se si impegnera visto che ormai il prossimo anno non giocherà piu' x la Juve sempre se non ha firmato o preso accordi con altre squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

superereoe della mediocrità è fantastica, grazie. 

Nell'accezione comune significa privo di alcun talento e mi sembra che dopo 5 anni non si sia capito in cosa eccella. 

Buon weekend e buon campionato! 

Nell’accezione comune, ha un significato evidentemente dispregiativo. 

Ps. Pochi attaccanti tirano in porta come Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nell’accezione comune, ha un significato evidentemente dispregiativo. 

Ps. Pochi attaccanti tirano in porta come Vlahovic.

Ha un tiro potente ma poco preciso come dimostra il rapporto fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio, ogni anno per 5 anni. 

Riguardo alla definizione di medioman significa giocatore nella media, average player, non bidone.

Ora se dopo 5 anni pensate che si possa vincere con un blocco di titolari "normali" da Lazio Fiorentina Bologna Roma alzo le mani. 

Per me ci vuole gente almeno alla pari di quelli che ha la concorrenza e dopo 5 anni è inutile nascondersi dietro alibi tipo allenatori che depotenziano o dire che gli altri hanno 10 occasioni a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non deve più rivedere il campo fino a giugno se si vuole provare a salvare qualcosa dei due bidoni dell'umido che abbiamo preso come centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti