Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Fai con calma, che fretta c'è. 

O magari gioca così proprio perché non c'è più lui a farsi annientare da chiunque lo marchi a uomo. 

Fermo restando che probabilmente hai ragione. Prima stavo scrivendo di fretta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Un giocatore della Juve che rientra prima dei tempi previsti è roba da edizione straordinaria dei Tg .muttley

Te credo ce so i mondiali non vedono l’ora di recuperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Te credo ce so i mondiali non vedono l’ora di recuperare 

In generale é verissimo, ma in questo caso la Serbia é giá stata eliminata. Vlahovic piú che altro vorrá mettersi in mostra per spuntare un contratto ricco per l´anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritorna prima felice per lui, ma la Juve, oggi, gioca da squadra mettendo in mostra il collettivo. Non è la stessa squadra che ha lasciato Vlahovich. Se rientra meglio,perché si allarga il roster ma che sia titolare ci vado cauto. In ogni caso a fine anno ognuno per la sua strada .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

Cosi come ora, con Vlahovic che non tiene un pallone e non azzecca un passaggio, non ci gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dicevano di un contratto già avviato per una firma da 8 cucuzze al Milan per 4 anni.

Qualcuno conferma?

Se fosse cosi, non vedo motivo di farlo recuperare con calma...in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Cosi come ora, con Vlahovic che non tiene un pallone e non azzecca un passaggio, non ci gioca

Come ho detto ad un altro utente, prima di condannare vorrei almeno vedere. Adesso come adesso ci serve uno che la butti dentro quando gli arriva il pallone in area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come ho detto ad un altro utente, prima di condannare vorrei almeno vedere. Adesso come adesso ci serve uno che la butti dentro quando gli arriva il pallone in area. 

E questo qualcuno sarebbe Vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordo solo in minima parte, anche se ci può essere questo problema.

Io credo che quello che manca principalmente siano scelte più lucide e concrete in fase di rifinutura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le partite che ci aspettano, un giocatore come vlahovic lo recupero volentieri. Ora che ricomincia la Champions si giocherà ad un ritmo infernale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E questo qualcuno sarebbe Vlahovic?

Ho solo detto che io prima di emettere sentenze vorrei vedere lo svolgersi dei fatti. C'è stato un grosso cambiamento mentre lui è indisponibile. Potrò pensarla come voglio, spero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ho solo detto che io prima di emettere sentenze vorrei vedere lo svolgersi dei fatti. C'è stato un grosso cambiamento mentre lui è indisponibile. Potrò pensarla come voglio, spero.

Ci mancherebbe, ti ho fatto solamente una domanda, siamo in un forum, spero sia possibile interagire con gli utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si che faccia pure con calma anche se un'altra opzione in panchina può fare sempre comodo.

In ogni caso attualmente giochiamo bene anche perchè abbiamo un attaccante (David che naturalmente avrà altre carenze) che è in grado di giocare con la squadra stoppando e passando il pallone, cosa che con Vlahovic negli ultimi 4 anni si faceva ad intermittenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ci mancherebbe, ti ho fatto solamente una domanda, siamo in un forum, spero sia possibile interagire con gli utenti

Per prima cosa mi hai rivolto una domanda con quel tono di chi sa già la risposta, per il resto se vuoi parlare in modo socievole e distensivo ok, se vuoi andare avanti a fare il ganassa con questo tono borioso, buona giornata. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Per prima cosa mi hai rivolto una domanda con quel tono di chi sa già la risposta, per il resto se vuoi parlare in modo socievole e distensivo ok, se vuoi andare avanti a fare il ganassa con questo tono, buona giornata. 

:siciao:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era fatto male a fine novembre, si era detto che poteva stare fuori anche 3 mesi, quindi fine febbraio, ipotizzare che rientri 15 giorni prima e buttarla lì ad minchiam, magari ci prendo, magari no, mancano 40 giorni, difficile fare previsioni 

poi dovrà ritrovare la miglior condizione e x uno della sua stazza può servire più tempo

Nn ci sarà ancora x un pò, meglio pensare ai presenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si che faccia pure con calma anche se un'altra opzione in panchina può fare sempre comodo.

In ogni caso attualmente giochiamo bene anche perchè abbiamo un attaccante (David che naturalmente avrà altre carenze) che è in grado di giocare con la squadra stoppando e passando il pallone, cosa che con Vlahovic negli ultimi 4 anni si faceva ad intermittenza.

Vlahovic sicuramente dal punto di vista del gioco e della predisposizione alla manovra è di molto inferiore a David. E questa cosa non va sottovalutata, considerando l'importanza della pulizia tecnica nel gioco di Spalletti. Dal punto di vista realizzativo ad oggi i numeri dicono che segna più di David/Openda, quindi recuperarlo sarebbe molto positivo, non fosse altro che dal punto di vista numerico. Se si fanno male David/Openda siamo in un mare di guai e gli impegni sono veramente tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic sicuramente dal punto di vista del gioco e della predisposizione alla manovra è di molto inferiore a David. E questa cosa non va sottovalutata, considerando l'importanza della pulizia tecnica nel gioco di Spalletti. Dal punto di vista realizzativo ad oggi i numeri dicono che segna più di David/Openda, quindi recuperarlo sarebbe molto positivo

Concordo, meglio avere un opzione in più in panchina anche perchè se devi strapagarlo fino a Giugno è meglio averlo a disposizione piuttosto che in infermeria.

Dico solo che se oggi la squadra crea gioco/occasioni è anche perchè sta giocando con un attaccante capace di stoppare e passare la palla ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche questo è vero. La speranza è che finalmente la squadra giochi, come sembra, un calcio a lui congeniale e che si scenda a giustie cifre per l’ingaggio. 6+bonus sarebbe il giusto. Magari con un piccolo premio alla firma. 

La penso come te. Voglio dire, sebbene io lo stimi poco, devo però ammettere che ci stanno mancando le sue più recenti performance. E se per questo dovesse rinnovare a cifre quasi ragionevoli ne sarei soddisfatto. Perché sullo sfondo per me rimane sempre Luciano Spalletti, ovvero colui che sta esaltando gioco e giocatori bianconeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic sicuramente dal punto di vista del gioco e della predisposizione alla manovra è di molto inferiore a David. E questa cosa non va sottovalutata, considerando l'importanza della pulizia tecnica nel gioco di Spalletti. Dal punto di vista realizzativo ad oggi i numeri dicono che segna più di David/Openda, quindi recuperarlo sarebbe molto positivo, non fosse altro che dal punto di vista numerico. Se si fanno male David/Openda siamo in un mare di guai e gli impegni sono veramente tanti

Sono d'accordo, 

per dire... anche nell'occasione del vantaggio fortuito David ripulisce un palla sulla trequarti dando un buono sviluppo alla manovra su kalulu. 

Cosa che poi ha fatto tante altre volte durante la gara e che riesce a fare sempre con maggiore continuità.

Tutte situazioni su cui Vlahovic fatica non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe importantissimo un suo recupero però a giugno basta eh,prendiamo una punta da Juventus,lui non lo è anche se penso possa fare benissimo in altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti