Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono disperati. Le provano tutte. Cercano di stanare la Juve ( e lo dico seriamente). 

Io degli interisti che appena leggono queste barzellette partono già in quarta coi loro progetti deliranti su cosa fare con quei soldi immaginari, non mi stupisco. Sono l'attrazione del web. Mi stupisco di chi tifa Juve e ancora crede ( e penso ce ne saranno ancora molti e troppi a pensarlo) che la Juventus abbocca e fa la chiamata dove sgancia il trentello

Allora (e anche io sono serio), penso che tutto sia nato perché loro sono interessati a Muharemovic, ma dato che il nostro 50% di rivendita gli impedisce di comprarlo dal Sassuolo ad 80 milioni dando in contropartita Mattia Mosconi a 74 milioni… 

Beh, avranno chiesto se è possibile in qualche modo rinunciare alla nostra rivendita per farci i loro porci comodi.

Nel caso avranno avanzato alla Juve la possibilità di comprare a buon prezzo Frattesi, che a Spalletti piace.

Chiudo, dicendo che se la cosa va in porto ci danno 12 punti di penalizzazione…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque la rigiriamo quello che racconta le trattative sempre nel modo migliore è romano. Che ha detto che il Liverpool vuole l'obbligo (volendo l'obbligo è sottinteso che apre al prestito). Mica come altri che ci dicevano che il Liverpool lo fa solo a titolo definitivo...

Tornare alla Juventus é l’occasione della vita per Chiesa( per la seconda volta ). 
Lui lo sa benissimo, per quello vuole solo la Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Strano però,  di solito la Domenica la Chiesa è aperta  1469518176.png

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@SuperT 😂

Voglio essere insignito del titolo di supremo mod per mezz'ora così vi blocco tutti 👀👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Allora mi segnalano che ieri c erano osservatori a seguire Diego Gomez contro il City

Bel giocatore a me piace

Roba per giugno ovviamente 

A giugno…

ma sto Algoritmo come passa Rubén Neves non dovrebbe lampeggiare come l’allarme del supermercato al passaggio di Benigni nel film il Mostro? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti su senesi e’ stato il primo a dire che la Juve era concretamente sul calciatore, poi in serata romano

su Thiago ora l ha detto pedulla’

anche su chiesa e’stato il primo 10 giorni fa

Ma Romeo ne ha parlato il giorno prima di Romano, proprio qui dentro (puoi cercare tra i suoi messaggi). 

Su Thiago appunto l'ha detto Pedullà, se ne parlano Romeo o Romano ci credo. 

Si Chiesa ricordo che il primo è stato Cornacchia della gazzetta, abbastanza a sorpresa, a parlare di inizio di trattativa. Poi vabbè, se consideriamo i 30+ nomi di mezzogiorno mercato in lista vale tutto e Chiesa c'era da prima, ma lì non è neanche wannabe informazione, è un giochino.

Sono molto preciso perché JB lo seguo ogni giorno come sottofondo mentre lavoro, quindi sono abbastanza informato su cosa dicono/anticipano, e a me pare chiarissimo che di mercato Momblano non abbia proprio esclusive. Segue e inventa più che altro, con romanzate che adoro ma sono palesemente sue momblanate

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giugno, quel Perrone del Como quanto costa? La dico? Se devo spendere tanto a noi serve più lui di Tonali (che per me li vale tutti quei soldi ma costa di piu') 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ma Chiesa quanto vorrá guadagnare da noi? La domanda é quella. Credo che la Juve piú di 5 difficilmente offrirá. Stavolta accetta?

Ma 5M per una riserva?

Il motivo per cui è stato venduto a poco è anche per l'ingaggio alto che aveva.

Se vuol tornare o accetta un ingaggio "NORMALE" da 3M o per me resta a Liverpool a fare panchina a vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma 5M per una riserva?

Il motivo per cui è stato venduto a poco è anche per l'ingaggio alto che aveva.

Se vuol tornare o accetta un ingaggio "NORMALE" da 3M o per me resta a Liverpool a fare panchina a vita.

Può essere che io possa sbagliare, ma secondo me visto la situazione in cui è finito Chiesa, verrebbe alla Juventus anche gratis ( é un modo di dire ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Può essere che io possa sbagliare, ma secondo me visto la situazione in cui è finito Chiesa, verrebbe alla Juventus anche gratis ( é un modo di dire ) 

La penso come Te, una persona normale lo farebbe....ma i calciatori non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Hai ragione ma non al 100%. 

Il problema degli ultimi 15 anni, è che il calcio é stato inquinato da Guardiola e dagli spagnoli in generale. 

Si sono inventati il “ falso nuove “ distruggendo il ruolo dell’ attaccante, come si sono inventati che il portiere doveva giocare con i piedi, quando il portiere invece deve saper parare. 

Gli spagnoli ormai pensano di avere inventato il calcio, di essere i più intelligenti di tutti e che gli altri siano tutti coglionì. 

Si diano pure una ridimensionata, perché non sono nessuno. 

Quelli che pensano di aver inventato il calcio, mi spiace dirlo, ma siamo proprio noi.

Con sta narrativa della tattica e di quanto siano bravi i nostri allenatori siamo andati dietro per anni alle cavolate di Sacchi e oggi, come dice anche Del Piero, loro producono talenti che un tempo nascevano in Italia.

Ma i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, negli ultimi 15 anni loro hanno fatto il vuoto tra Europei, Mondiali, Champions ed Europa League, noi ci specchiamo ancora nei risultati di 20 anni fa, con l'Europeo vinto in stile "canto del cigno" che ha solo rimandato più in là una rivoluzione che andava messa in atto quanto prima, eppure continuiamo a voler far passare per fessi gli altri, quando l'Italia calcistica non è né più né meno la figura molto sbiadita di ciò che dovrebbe essere.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oh frà, la verità sai quale é ? Che la Juventus non doveva trovarsi neanche a trattare con l’Inter perché la Juventus Frattesi doveva averlo già comprato dal Sassuolo. 

Così come Tonali dal Brescia, e tanti altri. Invece abbiamo smesso di essere la Juve, e ci siamo riempiti di stranieri per lo più mediocri. 

E oggi ci tocca fare questi affari qua. 

Roberto ok però non esistiamo solo noi, ci sono anche altre squadre che sono organizzate e possono operare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Thiago credo sia alternativo a chiesa 

Si credo anche io e aggiungo che se per giugno arriva una buona offerta per zeghrova per me la valutano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Velen03 ha scritto:

La penso come Te, una persona normale lo farebbe....ma i calciatori non lo sono.

Ma chiesa dovrebbe  venire perché c'è Spalletti e puo giocare sia a sinistra che a destra, solo che alcune volte io lo vedo fuori da un contesto di gioco organizzato ma più a folate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Roberto ok però non esistiamo solo noi, ci sono anche altre squadre che sono organizzate e possono operare bene 

Ma certo ci mancherebbe altro, ma siamo la Juventus, in Serie A dovresti prendere i migliori ( almeno gli italiani ) come fa il Bayern in Bundesliga e come come abbiamo sempre fatto appunto noi. 

Eh che cavolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oh frà, la verità sai quale é ? Che la Juventus non doveva trovarsi neanche a trattare con l’Inter perché la Juventus Frattesi doveva averlo già comprato dal Sassuolo. 

Così come Tonali dal Brescia, e tanti altri. Invece abbiamo smesso di essere la Juve, e ci siamo riempiti di stranieri per lo più mediocri. 

E oggi ci tocca fare questi affari qua. 

Ti dirò, per fortuna Frattesi non l'abbiamo preso e nemmeno lo prenderemo adesso

Per fortuna 30 mln li ha dati l'Inter al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thist ha scritto:

Chiesa solo gratis in prestito secco se no vade retro. Non è urgente coprire quel ruolo.

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chry76 ha scritto:

Io a chiesa preferirei Sorloth...possibilmente al posto di David 

Sorloth è un titolare all'Atletico, non credo lo cedano ora e chiederanno sicuramente molti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Questo non gioca e comunque lo valutano 12..

Lasciatelo li vah

Per frattesi continuano a chiedere 35ml nonostante giochi quanto Chiesa.

La valutazione è anche troppo comoda sempre se sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma certo ci mancherebbe altro, ma siamo la Juventus, in Serie A dovresti prendere i migliori ( almeno gli italiani ) come fa il Bayern in Bundesliga e come come abbiamo sempre fatto appunto noi. 

Eh che cavolo 

Il Bayern non ha rivali blasonate. La Juve si. È come se non esistessero Inter e Milan ma solo Juve e napoli. Dove vorrebbe andare la gente ? A Torino ovviamente . Ma ce ne sono di 3 di squadre ambite anche se non è il calcio di anni fa. Quindi paragone col Bayern totalmente sbagliato amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono thiago almada.

Castro m’intriga ma regalare soldi al bologna, mah mah mah

Comunque se capito che se vole riporta’ alla Juve Chiesa, me lo aspetto entro fine mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Hai ragione ma non al 100%. 

Il problema degli ultimi 15 anni, è che il calcio é stato inquinato da Guardiola e dagli spagnoli in generale. 

Si sono inventati il “ falso nuove “ distruggendo il ruolo dell’ attaccante, come si sono inventati che il portiere doveva giocare con i piedi, quando il portiere invece deve saper parare. 

Gli spagnoli ormai pensano di avere inventato il calcio, di essere i più intelligenti di tutti e che gli altri siano tutti coglionì. 

Si diano pure una ridimensionata, perché non sono nessuno. 

In realtà i più * siamo noi che pensiamo ancora di essere i geni della tattica, del si vince con la miglior difesa , ma non contiamo più nulla a livello internazionale da anni

Fortunatamente noi juventini abbiamo terminato questo supplizio prendendo Spalletti.

Per quanto riguarda l'Italia siamo indietro su tutto, dagli stadi di proprietà alle squadra b, ma facciamo comunque i professori.

Il calcio evolve, si sperimenta, si cambia, solo noi restiamo ancorati a preconcetti di 50 anni fa come dinosauri.

Col falso nueve comunque non ci gioca nessuno, neanche Guardiola.

Nessuno si fossilizza su idee sbagliate, solo noi italiani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.