Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus aspetta notizie e soldi dal Brasile: Kaio Jorge e Arthur rivalutati in patria"

Post in rilievo

5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Arthur credo che a bilancio ormai pesi veramente poco, quindi anche se non ci daranno  cifre degne di nota è possibile che riusciremo a liberarcene.

A giugno 2025 ancora 13 milioni a bilancio.

A giugno 2026 sarà a 6.5 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado controcorrente...

Forse una 🪚

In una Juventus versione ultima partita con il Sassuolo, Arthur sarebbe un top...

E pensa un Douglas Luiz con un po' di voglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, duedipikke ha scritto:

Forse una 🪚

In una Juventus versione ultima partita con il Sassuolo, Arthur sarebbe un top...

Sicuramente peggio di Koop non è e lui gioca sempre.

Arthur invece è sempre stato trattato come un peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Seeee

Se ti vanno ancora bene i giobbotti di quando c'erano le lire, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Io li posso usare al massimo come scialli. 

Ma ci si prova sempre.. poi l'amara verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il riscatto di Arthur sarebbe il primo miracolo dell’anno 

Mi permetto di dissentire, prima ci sono stati i gol di David e Miretti e due parate di Di Gregorio su tiri da lontano 😝

A parte gli scherzi, sarebbe veramente una bella sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Incredibile... anche Kaio Jorge qui è diventato un affare sballato.

Una delle poche cessioni indovinate, cone ha giá spiegato, prima di me, chi ha un po' di buon senso 

Sono stati certi acquisti, poco indovinati, semmai 

Le uniche cessioni veramente rivedibili Mbangula, Alberto Costa, Huijsen, Rovella, forse Kean 🤔

Qui c'è qualcuno che addirittura rimpiange Fagioli, i cui problemi vanno oltre il campo da gioco, come hanno capito anche a Firenze. E che era un ottimo giocatore, io spero per lui che possa tornare ad esserlo... 

Qua dentro c'è chi parla troppo facilmente a posteriori, ma vorrei proprio vedere cosa scrivevano ai tempi. Ci sono state cessioni che erano palesemente sbagliate come hai detto tu, ma per Kaio Jorge sfido chiunque, dopo 1 anno fermo per infortunio e una stagione in prestito a Frosinone dove ha segnato col contagocce, se venderlo per 7,2 mln + 30% sulla rivendita non fosse un ottimo affare. 

Io sono dell'idea che KJ sia un buon talento e che dopo il brutto infortunio necessitava di più tempo per sbocciare (cosa che comunque non era garantita, tanti giovani si perdono dopo infortuni gravi) ma nonostante ciò aver segnato tanto in Brasile non rende ancora a pieno l'idea se abbiamo ceduto un giocatore col talento da Juve oppure no perché quello brasiliano è ad un livello discretamente lontano rispetto al nostro o a quello dei grandi campionati europei in generale, però qualcuno qui dentro vuole fare il fenomeno. E vabbè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Arthur lo avevo dato per disperso, ma quanti anni di contratto gli avevano fatto?

Il solito spalmare e allungare il contratto che lo sta portando al decennio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tipo quando metti un giubbino che avevi dimenticato persino di avere e frugando in tasca ci trovi 50€. 

Io una volta ho vinto 15 euri al gratta e vinci senza aver mai giocato al gratta e vinci. Ho fatto un regalo alla fikanzata e insieme al regalo mi hanno regalato un gratta e vinci. L'ho messo in tasca del giubbino. Tempo dopo l'ho ritrovato , ho grattato e ho vinto 15 euri.....credo di essere l'unico italiano ad aver vinto al gratta e vinci senza aver mai comprato un gratta e vinci.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non si può pensare seriamente sta roba 

Ha fallito in 4 squadre diverse europee, anzi ci metto pure il barca perché se era forte col Kaiser che te le vendevano 

Persino gabigol è un giocatore di calcio in Brasile .ghgh

In effetti... Speriamo di ricavarci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 09:43, andy_gobbo ha scritto:

Le uniche cessioni veramente rivedibili Mbangula, Alberto Costa, Huijsen, Rovella, forse Kean 🤔

Quella di Huijsen più che rivedibile è da arresto immediato.

Aggiungo Soulè, Iling e Barrenechea non tanto per le cessioni in sè, quanto per le pippe acquistate al loro posto. Rimettendoci pure dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 11:59, Loz ha scritto:

io credo che sia quel tipo di giocatore che quando si scontra con le difese italiane va in grossa difficoltà, vuoi dal punto di vista fisico, vuoi da quello tattico. Figuriamoci alla Juve...

Al Frosinone non ha fatto male per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 13:51, duedipikke ha scritto:

Forse una 🪚

Direi che vai proprio controcorrente specie su Arthur ormai bluff pluriconclamato 

15 ore fa, DarioSen ha scritto:

In effetti... Speriamo di ricavarci qualcosa.

Però noi prendiamo sempre quelli scarsi 😄 prendiamo un Vinicius e tutto andrà bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Direi che vai proprio controcorrente specie su Arthur ormai bluff pluriconclamato 

Però noi prendiamo sempre quelli scarsi 😄 prendiamo un Vinicius e tutto andrà bene 😂

Il real ha comprato vinicius a 16 anni per 45 milioni e l ha lasciato due anni in Brasile. Noi queste cose non possiamo minimamente permettercele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il real ha comprato vinicius a 16 anni per 45 milioni e l ha lasciato due anni in Brasile. Noi queste cose non possiamo minimamente permettercele.

Resta il fatto che di solito noi sbagliamo spesso gli acquisti in Brasile, il perché non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 08:20, pablito77! ha scritto:

Di fumo.😂😂😂

Babbo babbo... posso mettere il tuo vecchio giacchetto che è tornato di moda? Certo... poi vaglielo a spiegare .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Quella di Huijsen più che rivedibile è da arresto immediato.

Aggiungo Soulè, Iling e Barrenechea non tanto per le cessioni in sè, quanto per le pippe acquistate al loro posto. Rimettendoci pure dei soldi.

Su questi tre per me no. Non era gente da Juve...

Che gli acquisti successivi non siano stati brillanti siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2026 Alle 13:51, duedipikke ha scritto:

Forse una 🪚

Non stai andando controcorrente... stai annegando ,😁

Con Arthur e D. Luiz NON ci sarebbe una Juventus ultima versione, cioè di gente che corre, si propone, ha voglia...

Loro due farebbero invece una bella figura in una partita all'oratorio, con pizzata finale 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti