Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Spalletti media punti record e il rinnovo fino al 2028 è più vicino"

Post in rilievo

Un ritmo così scomoda illustri paragoni e riaccende un bel po’ di fantasia: Spalletti viaggia a 2,21 punti a gara, tra campionato e coppe, Conte nelle sue prime quattordici sfida sulla panchina bianconera fu ancora più veloce (2,28), Allegri sulla stessa lunghezza d’onda (2,21). Non è da escludere un’accelerazione sui tempi previsti per chiudere una questione che non avrebbe senso trascinare troppo in là: il rinnovo fino al 2028 avrebbe l’effetto immediato di entrare nello spogliatoio e trasmettere più certezze. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendoci liberati dell’ingaggio da corrispondere a Tudor, direi che sarebbe cosa buona e giusta riconoscere a Spalletti una meritata fiducia. La strada che sta tracciando è quella giusta. 

Sul suo valore come tecnico non ho mai avuto dubbi. Adesso che è dei nostri, mi sta pure simpaticissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita il rinnovo: la sua mano e mentalità si vede chiaramente. Una certezza su cui costruire il nostro rilancio.

Ps. Pablito mi hai fregato di poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisioni di pancia. Facciamo come sempre la figura dei dilettanti. Prima di pensare al rinnovo si devono raggiungere gli obiettivi prestabiliti

.Lo sapevano anche i muri che se non si hanno 11 campioni da mettere in campo è almeno necessario avere un allenatore top. Spalletti lo è sicuramente ma credo che Conte gli sia superiore.

• Mi Piace 4
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco la gufata 

Concordo, questi topic si susseguono, non vorrei dire, ma secondo me tirano una certa sf... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione del rinnovo per me non esiste perché prima o dopo rinnoverà sicuro. Il lavoro enorme che sta facendo è sotto gli occhi di tutti, squadra, tifosi, società e proprietà. Finalmente abbiamo trovato un mister all’altezza della nostra gloriosa maglia e che facciamo, lo lasciamo scappare? Siamo seri dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverei subito Spalletti e costringerei Thiago Motta a seguire il lavoro di Spalletti senza poter intervenire: in fin dei conti lo stiamo pagando, così magari il panettone si rende conto della sua inadeguatezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, krom ha scritto:

Decisioni di pancia. Facciamo come sempre la figura dei dilettanti. Prima di pensare al rinnovo si devono raggiungere gli obiettivi prestabiliti

.Lo sapevano anche i muri che se non si hanno 11 campioni da mettere in campo è almeno necessario avere un allenatore top. Spalletti lo è sicuramente ma credo che Conte gli sia superiore.

Spero di rivedere Conte allo Stadium ..... solo da avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che 2 palle sti giornalai

le cose vanno bene, rinnovare ora o fra 3 mesi nn cambierebbe nulla

Il rinnovo di tudor nn mi pare abbia portato chissà quale benefici allo spogliatoio e nn portò certezze 

Tempo al tempo, se continua così verso fine stagione sarà una formalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Perfettamente d'accordo.

Ma poi, cos'è questa fretta?

Chi potrebbe "fregarcelo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Conte nelle sue prime quattordici sfida sulla panchina bianconera fu ancora più veloce (2,28)

Non lo avrei detto, però effettivamente fu a gennaio che iniziammo a pareggiare un sacco di partite (con rigori non dati, ma dettagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è importante avere una media punti alta perchè c'è forte concorrenza per il quarto posto, serve continuità e non sperare nel filotto nell'ultimo mese. 

L'anno scorso l'arma in più è stato Kolo Muani, quest'anno potrebbe esserlo Spalletti col gioco e con la valorizzazione dei nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti