Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus ha chiesto informazioni per Carrasco"

Post in rilievo

Mamma mia ragazzi. Ora, un campione lo vai anche a riprendere nel dimenticatoio, ma questo… 

Mi piace ricordare l’offerta da un miliardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va dai non ci credo... strano perchè F. Romano è l'unico davvero attendibile sulle notizie di mercato, ma spero fosse solo una richiesta esplorativa come ultimissima opzione nel caso fallissero tutte le altre scelte (che non è che siano entusiasmanti nemmeno quelle...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 32 anni non è per nulla vecchio, più che altro è sempre stato molto integro, ma nelle ultime 2 stagioni è stato fuori tantissime partite per infortunio...sarebbe folle come scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

se facciamo i somelier su Chiesa, non pensiamo che arrivi Yamal o Nico Paz come alternativa.. perche' a quel budget (in prestito o comunque su un valore di 10 milioni) migliori di Chiesa non ne vedo .

A forza di 10 milioni buttati nel * almeno uno buono davvero ce lo compravi. Meglio stare con i nostri allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo caduti già così in basso? E' sempre peggio è vero, ma addirittura stiamo seguendo gli scarti arabi? 32 anni e assenza dai grandi campionati secolare, neanche i più scalcinati e improvvisati sportivi possono arrivare a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti