Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve, capitolo terzini: ritorno di fiamma per Mazraoui? Piace il marocchino ma tutto dipende dal nuovo allenatore degli inglesi"

Post in rilievo

Mazraoui, finito ai margini al Manchester United (443 minuti in tutto in stagione) aspetta di tornare dalla Coppa d’Africa per conoscere il nuovo mister. Il 28 enne che gioca sia a destra che a sinistra (ha il doppio passaporto marocchino e olandese) non vorrebbe passare un altro pezzo di stagione dietro le quinte soprattutto per non perdere la Nazionale: per la Juventus può diventare un occasione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el calderuuuun! Comolliii… gira el mestuluuuun! 

Altro giro. Nel pieno del mercato invernale ormai il giornalista che si occupa di questo tema perde ogni inibizione: scrive, monta, smonta, riscrive. Tutto è lecito nei periodi di mercato. 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi terzini sono anni che facciamo pietà, ma non è un settore nevralgico.

bene o male ci si adatta. mi andrebbe bene anche belghali del verona tanto per capirci.

è il centrocampo che è un disastro da almeno 5 anni, è li che bisogna intervenire d'urgenza.

solo luciano può fare la voce grossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le finestre di calciomercato sono i periodi più noiosi dell'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere un mese per il calciomercato di riparazione è decisamente troppo, una settimana sarebbe più che sufficiente. Una volta quando il mercato di riparazione si faceva a novembre era così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E che mestolo!😂😂😂

Vabbè, ci sarebbe una gif da condividere ma è un po' volgare ed evito sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avrebbero accettato anche un prestito, ma a Manchester è una giungla e cambia tutto nel giro di poche settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima era il centrocampista, poi david sbaglia il rigore e vai con 3000 punte, segna, esce il nome di chiesa, vai con gli esterni

Ora è il turno dei terzini, nomi random sparati un tanto al kg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuuun! Comolliii… gira el mestuluuuun! 

Altro giro. Nel pieno del mercato invernale ormai il giornalista che si occupa di questo tema perde ogni inibizione: scrive, monta, smonta, riscrive. Tutto è lecito nei periodi di mercato. 

Ormai non lo trovi un calderone abbastanza capiente, ti conviene travasare il minestrone dentro un bacino di carenaggio...sul mestulun bisogna lavorarci ancora un attimo però

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Questo è un ottimo terzino, magari arrivasse.....

Mah, io l' ho trovato sempre piuttosto mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovremmo cercare un Liechsteiner,che non è stato un Roberto Carlos,ma il suo più che ottimo lavoro l'ha fatto.Possibile che oggi profili così non esistano senza spendere un carico di soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che in ogni articolo che riguarda il mercato, si debba leggere "Dipende da...?" Ma dalla Juventus non dipende mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazraoui è un altro giocatore peperonata. Lo avrò sentito accostare alla juve praticamente sempre negli ultimi 3-4 anni. Si ripropone ogni volta. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

E che mestolo!😂😂😂

Si ma sta usando il mestolo fatto come quello per le castagne? Perchè non tira su niente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.