Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Loftus-Cheek alla Juventus e Gatti al Milan: l'idea intriga sia la società che i giocatori"

Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?  

1. 1. Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?

• Si
      57
    • No
      284
    • Indeciso
      19

Post in rilievo

Gatti non ispira una grande fiducia, è scoordinato e tende a farsi sopraffare dal nervosismo, tuttavia garantisce grinta e una notevole carica agonistica.

Loftus Cheek è un valido centrocampista tuttofare, ma a noi lì in mezzo serve un giocatore dotato di elevata qualità tecnica, capace a gestire l'intera manovra della squadra e Loftus queste doti, per noi essenziali,  non le possiede; pertanto questo scambio non lo farei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ruolo dove questa squadra è scoperta è quello del vice Yildiz, (infatti cerchiamo Chiesa) poi si possono discutere i vari Joao Mario Adzic ecc,ma per il 343 o altri moduli siamo numericamente completi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Niente da fare. Piuttosto ci dessero Ricci 

In effetti sarebbe l'unico scambio tatticamente sensato 

5 minuti fa, robyyu ha scritto:

Gatti non vuole rinnovare meglio venderlo prima

Gatti ha già rinnovato lo scorso anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loftus non ci serve, ma Gatti può andarsene anche domani mattina per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ci fu una disputa nel forum per Gatti, guadagnava poco, si doveva rinnovare perché è il nostro unico difensore decente dopo Bremer..

Dopo il rinnovo si è Cambiasizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici che hanno pensato a questa cosa sono i giornalisti di Tuttosport secondo me, classiche trattative inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato e dico no, mi tengo Gatti tutta la vita, che non sarà un Beckenbauer, ma di certo schifo non fa ed un difensore che alle volte ti rimedia anche il gol. Ci penserei bene prima di separarmene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io Gatti lo venderei senza remore...però magari prendiamoci Ricci...

avete proprio abbassato l'asticella eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Se si passa alla difesa a 4 Gatti e Bremer formano una bella coppia di centrali. Poi sto Loftus-Cheek non mi sembra uno che ti sposta gli equilibri…

Nessuno dei due è mancino, Gatti farebbe il vice di Bremer in una difesa a 4, secondo me, inoltre Gatti è molto lento, forse non adatto ad una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti