Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Alla fine Caressa fa un riassunto e nomina Juve e Como.

In realtà Di Canio parla di posto vicino "all'acqua" per scelte familiari.

C'è un video sul tubo.

postato il video .ok 

Parla di acqua, poi dice fiume/montagne/colline.. potremmo esser sia noi che il Como..

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Andrà a Como a sostituire Nico Paz... io a Silva da noi non ci credo... poi se andiamo dietro a Di Canio stiamo apposto...

Beh, Di Canio ha diversi agganci in Premier. Ci sta che possa esser informato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio ha parlato di diverse squadre interessate a Silva., credo più per rimanere imparziale e non fornire troppi dettagli nel caso in cui ci fossero trattative, senza avere il via libera di qualcuno di sky. Analizzando le caratteristiche del giocatore sono arrivati a pensare al Como per poi citare la Juve. Il fatto dell acqua per me è una cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Alla fine Caressa fa un riassunto e nomina Juve e Como.

In realtà Di Canio parla di posto vicino "all'acqua" per scelte familiari.

C'è un video sul tubo.

quindi o Napoli o Como 

(tra quelle che possono permetterselo)

la juve se fosse per l'acqua sarebbe tagliata fuori (anche se a Torino ci stanno 4 fiumi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Se si passa stabilmente a 4 e cercano un vice Kelly di piede sx, uno tra Gatti e Rugani come vice Bremer a dx e' di troppo. Poi io sono d'accordo con te in merito a Rugani, ma se arrivano offerte solo per Gattone sappiamo benissimo come va a finire.

Ma nella difesa a quattro non è obbligatorio avere un centrale mancino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

postato il video .ok 

Parla di acqua, poi dice fiume/montagne/colline.. potremmo esser sia noi che il Como..

Di Canio lo sa che nell'angolo del guru sono vietati gli indovinelli?

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Di Canio ha parlato di diverse squadre interessate a Silva., credo più per rimanere imparziale e non fornire troppi dettagli nel caso in cui ci fossero trattative, senza avere il via libera di qualcuno di sky. Analizzando le caratteristiche del giocatore sono arrivati a pensare al Como per poi citare la Juve. Il fatto dell acqua per me è una cavolata

e fai/fanno bene a pensare anche al Como, visto che hanno i danè che gli escono anche dalle orecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

e fai bene a pensare anche al Como, visto che hanno i danè che gli escono anche dalle orecchie...

Bernardo al Como, mi darebbe vibes di Robinho al city.. Anche se il brasiliano era più giovane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vicino all'acqua , nella sua ignoranza Di Canio secondo me voleva escludere  l'Arabia ,  per motivi familiari 

Ecco ora leggo anche fiumi colline , secondo me è quello voleva dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Bernardo sicuramente c'è qualcosa, qualche contatto con agenti e intermediari.

Ne parlano troppi tra cui Romano e questa è la cosa positiva considerando che i nostri si stanno muovendo e anche in anticipo.

Credo che però ci toccherà aspettare la fine della stagione per avere qualcosa di concreto, comunque B. Silva è il capitano e direi anche un professionista.

Non ce lo vedo a prendere accordi ora con altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Nemmeno a me... del Milan gli unici due che avrebbero senso per me sono Pulisic e Saelemaekers (quest'ultimo solo in caso di prosegua con la difesa a 3).

Concordo

c'è da dire che se lo vuole Spalletti, nel limite del possibile va appoggiato.

Credo che per il futuro voglia giocare a 4 ma vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Concordo

c'è da dire che se lo vuole Spalletti, nel limite del possibile va appoggiato.

Credo che per il futuro voglia giocare a 4 ma vedremo

Esattamente...noi ci divertiamo a sparare tanti nomi, ma la spero che la società lo segua e lo accontenti, almeno sui profili se non proprio sui nomi... incrocio le dita e dopo tanti anni ho sensazioni positive.

Modificato da Viking69
Mi sono accorto di essere diventato naalfabeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bernardo al Como, mi darebbe vibes di Robinho al city..

nella vita, amico mio, è tutta una questione di $$$ a quell'età. Aggiungici la bellezza del posto con il suo lago, il mega villone sulla sponda con un bel RIVA ormeggiato sotto, il fatto che giocherebbe sereno senza troppe pressioni, il fatto che potrebbero anche garantirgli 10ml per 4 o 5 anni,  ecco lì che ...les jeux sont faits! 🤷‍♂️

Dovessero poi arrivare anche quinti, qualificandosi in UEL, il quadretto si completerebbe maggiormente...

poi che io, stravedendo per lui, inizierei a bestemmiare in aramaico H24, è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventino66 ha scritto:

pero' i vivai funzionano....

Non solo i vivai, anche i centri di formazione.
Però va ribadito che hanno un materiale umano più ampio da cui pescare di giocatori che vengono dall'Africa di fatto e lo sviluppo dei settori giovanili é spesso l'unica fonte di guadagno che gli resta (tra l'altro sempre con maggiori difficoltà perché chiaramente costano pure quelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sapevo di questa scelta del Napoli, molto intelligente, di produrre autonomamente le maglie da calcio che li ha portati a incrementare il netto ricavo della vendita di magliette da 3 milioni a 30 milioni in tre anni (dal 15% a oltre il 50% di guadagno per maglia), ero convinto che fosse EA7 il suo sponsor, invece è la figlia di De Laurentiis a gestire il branding della produzione delle magliette, in sostanza con 120mila magliette vendute si pagano De Bruyne.

Perché il Napoli, alla fine, è un'azienda familiare di una famiglia che non c'ha più un * da fare e tra poco apre pure i chioschi di fronte al. san Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Esattamente...noi ci divertiamo a sparare tanti nomi, ma la spero che la società lo segue e lo accontenti, almeno sui profili se non proprio sui nomi... incrocio le dita e dopo tanti anni ho sensazioni positive.

Spalletti ieri in conferenza é stato ababstanza chiaro...gli servono 2 giocatori per completare la rosa con 2 per ruolo.
Mi sembra chiaro che i giocatori che mancano siano il vice Yldiz e il Vice kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se B. Silva va al Como invece che da noi Jorge Mendes bandito a vita con ordine di sparare a vista se si avvicina alla Continassa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ho letto quello che ha detto Di Canio su Bernardo Silva.

Ma dove nomina la Juve?

Tutto fà pensare al Como!

Preferiscono il Como alla Juve, come siamo caduti in basso!

Ma se non avete visto la trasmissione state sereni 😂😂😂 !!

Parti da una tua impressione e finisci a dare un giudizio tranciante sulla Juve 

Che spettacolo 😍 

Comunque Di Canio non voleva parlarne,e Caressa e co hanno provato ad imboccarlo/indovinare 

Tra l'altro Di Canio non ha nominato il Como,parlava di approdo in una squadra che gioca in un certo modo ...e il Como esce da un altro dei presenti (Caressa forse??boo) , lui poi è stato al gioco e c'ha ragionato sopra dicendo che al Como nessun acquisto è precluso ecc

Sinceramente per me,se viene in Italia come pare (e questa è la vera bomba di Di Canio) è per forza Juve 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mai e poi mai avrei pensato che avremmo dovuto cercare un vice Kelly sefz

In realtà stiamo cercando il titolare del ruolo, perché Kelly faceva la riserva a Senesi già al Bournemouth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.