Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Uno più forte di Locatelli a Gennaio ed a poco non lo trovi secondo me, credo sia quello il punto che faccia spingere a completare la rosa in zone in cui siamo proprio incompleti

Hai ragione ma se devi migliorare devi farlo dove sei più scarso e noi lì,in mezzo al campo siamo da media serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questa sessione saltiamo il centrocampista centrale, molto male. Oltre a Thuram e Locatelli che già non sono fenomeni, chi ci sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oggi è l'11 gennaio, almeno un rinforzo sarebbe dovuto essere già a Torino

Sante parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GYBE666 

Vai a prendere un qualsiasi attaccante più funzionale (fisicamente più strutturato). Non siamo obbligati a dare un’altra chance a David, qualora arrivasse un’offerta (bassa o congrua) sarebbe da cogliere al volo e ci faremmo anche plusvalenza.

Stesso discorso valeva per gli altri flop (Koop e Douglas), infatti lo feci anche con loro. Se dai un’altra chance e questi non la sfruttano peggiori la situazione perché si deprezzano ulteriormente, se invece li cedi subito (ovviamente se fosse possibile) limiti il danno e potresti trovare qualcuno che creda abbia solo avuto problemi di ambientamento.

Ora, abbiamo un quarto posto da conquistare, non possiamo permetterci di affrontare il resto della stagione con Openda e David punte, non sono proprio all’altezza di questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Guarda,mi secca continuare a commentare in questo modo.Tu hai il tuo parere legittimo ed il il mio, altrettanto legittimo.

Ho detto chiaramente che:

1) Chiesa è un ex giocatore perché nell'ultima stagione ha collezionato 6 presenze (6!) contando anche quelle in cui è subentrato. Ora, sarà per infortunio o perché davanti ha qualcuno di più forte a me non interessa.A noi serve un vice Yildiz che sia pronto subito,non un altro Zegrova che fa 10 minuti a spot;

2) È un montato irriconoscente perché mentre noi eravamo in difficoltà,grosse difficoltà,lui si impuntava con un rinnovo al rialzo, nonostante nell'ultimo anno fosse stato uno dei peggiori e nonostante la Juve lo avesse pazientemente aspettato.

Per me e ribadisco il per me,non è da prendere.

Ho torto?

Non lo so e solo il tempo c'è lo dirà eventualmente dovesse arrivare.

Ovviamente se dovesse arrivare io lo tiferò sperando che vinca il pallone d'oro 

ma sarebbe un ex se non giocasse per infortunio. che senso ha????

Sul rinnovo si dice che sia stato fatto fuori da Motta.

Insomma si..  hai torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

@GYBE666 

Vai a prendere un qualsiasi attaccante più funzionale (fisicamente più strutturato). Non siamo obbligati a dare un’altra chance a David, qualora arrivasse un’offerta (bassa o congrua) sarebbe da cogliere al volo e ci faremmo anche plusvalenza.

Stesso discorso valeva per gli altri flop (Koop e Douglas), infatti lo feci anche con loro. Se dai un’altra chance e questi non la sfruttano peggiori la situazione perché si deprezzano ulteriormente, se invece li cedi subito (ovviamente se fosse possibile) limiti il danno e potresti trovare qualcuno che creda abbia solo avuto problemi di ambientamento.

Ora, abbiamo un quarto posto da conquistare, non possiamo permetterci di affrontare il resto della stagione con Openda e David punte, non sono proprio all’altezza di questa maglia.

"Purtroppo",  servono i goal.

Se ci fosse stato uno dei due e Kolo, secondo me non parleremmo di un rinforzo in attacco.

Poi i centrocampisti segnano veramente poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Su Chiesa pare che si sia mosso anche Antonio Conte per convincerlo ad andare a Napoli

Lo spero proprio. Sarebbe per noi un acquisto senza senso (in linea come gli ultimi mercati d’altronde). Ci dovremmo portare in casa un ex (e si credeva pure una star) che gioca a testa bassa e mai con i compagni, andrebbe a percepire un ingaggio importante (credo) per fungere da vice Yildiz? E non mi dite che può giocare anche a destra perché li siamo stracoperti e comunque qui si parlava di vice Yildiz.

Sarebbe invece il caso di prendere un giocatore al posto di Joao Mario ed una punta fisica. Come vice Yildiz si potrebbe provare Openda e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

"Purtroppo",  servono i goal.

Se ci fosse stato uno dei due e Kolo, secondo me non parleremmo di un rinforzo in attacco.

Poi i centrocampisti segnano veramente poco....

Concordo, ma proprio perché ci servono i gol vorrei una punta più funzionale. Ora non è che una partita buona con il Sassuolo mi possa illudere…. Poi ovvio, ognuno è libero di avere la sua opinione, ma sicuramente il quarto posto non possiamo mancarlo ed io con David e Openda non mi sento al sicuro, ma neanche un po’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

Lo spero proprio. Sarebbe per noi un acquisto senza senso (in linea come gli ultimi mercati d’altronde). Ci dovremmo portare in casa un ex (e si credeva pure una star) che gioca a testa bassa e mai con i compagni, andrebbe a percepire un ingaggio importante (credo) per fungere da vice Yildiz? E non mi dite che può giocare anche a destra perché li siamo stracoperti e comunque qui si parlava di vice Yildiz.

Sarebbe invece il caso di prendere un giocatore al posto di Joao Mario ed una punta fisica. Come vice Yildiz si potrebbe provare Openda e amen.

A Dx siamo coperti? Come nell'ultima partita domani ci gioca Mckennie, ci siamo dovuti sorbire pure Adzic, Koopmeiners e addirittura Jonathan David in quel ruolo perché Conceicao non ha una riserva.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra in prestito con obbligo a 40 non lo cedono?

Il Cagliari lo risarciamo con Adzic o chi vogliono dei giovani, in prestito con diritto e recompra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bealu ha scritto:

Non ce la posso fare io a capire come fanno a dividersi i compiti, o meglio ancora, a mettersi tutti d'accordo,se comolli,modesto,ottolini sono tutti "uomini mercato"

Chi comanda è il francese, il resto sono portaborse istituzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora le dichiarazioni di Spalletti sul mercato e a mio parere le due caselle da riempire non possono che essere um esterno offensivo che faccia rifiatare Yildiz ed uno difensivo al posto di Joao Mario, anche perché ha chiaramente detto di non aver chiesto centrocampisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in tre anni ne cambiano di cose

era un santo e un apostolo, ma quell'abboccamento con la Juve lo ha cambiato

Vabbè, tipo Lukaku che dopo Juve-Inter di coppa Italia 2023 era il nuovo Martin Luther King icona nella lotta al razzismo e quando appena due mesi dopo lo cercò la Juve diventò un avido mercenario in cerca di più soldi possibili.

Niente di nuovo: 1984 in purezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ho letto ora le dichiarazioni di Spalletti sul mercato e a mio parere le due caselle da riempire non possono che essere um esterno offensivo che faccia rifiatare Yildiz ed uno difensivo al posto di Joao Mario, anche perché ha chiaramente detto di non aver chiesto centrocampisti.

Mazraoui e chiesa in prestito e voilà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Nel senso,da quando è stato ufficializzato non l'ho mai visto e sentito

Non si fa vedere e sentire Comolli, figuriamoci Ottolini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Concordo, ma proprio perché ci servono i gol vorrei una punta più funzionale. Ora non è che una partita buona con il Sassuolo mi possa illudere…. Poi ovvio, ognuno è libero di avere la sua opinione, ma sicuramente il quarto posto non possiamo mancarlo ed io con David e Openda non mi sento al sicuro, ma neanche un po’ 

Neppure io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Vabbè, tipo Lukaku che dopo Juve-Inter di coppa Italia 2023 era il nuovo Martin Luther King icona nella lotta al razzismo e quando appena due mesi dopo lo cercò la Juve diventò un avido mercenario in cerca di più soldi possibili.

Niente di nuovo: 1984 in purezza. 

ma alla fine poi il povero Zwayer è ancora vivo o stanno ora indagando sulle pagelle alle elementari o qualche sito sconcio trovato nella cronologia del suo pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello del campionato e' ormai sotto lo zero, pare il torneo della parrocchia: si gioca ai due all'ora, ci sono millemila interruzioni e gesti tecnici se ne vedono sempre meno. Basterebbe non fare gli assist agli avversari e metterla dentro da due metr... oooops! 

ps. la partita fenminile Juve-Roma del pomeriggio e' stata un altro sport, anche le donne ormai giocano end-to-end e Girelli vale Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.