Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Arthur nuovo idolo dei tifosi del Gremio, alla Continassa puntano a incassare 10 milioni"

Post in rilievo

Una media di 70,2 tocchi e 53,3 passaggi a partita con una precisione del 94%. Inoltre il 15,4% del possesso palla del Gremio ricade proprio su Arthur. Il centrocampista è tornato quello vero e il club di Porto Alegre è intenzionato ad andare oltre il prestito: alla Continassa si punta a ricavare almeno 10 milioni. 

• Grazie 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante buone cose Arthur! Portaci il grano e ci abbracciamo.

Quando leggo il suo nome mi vengono ancora i brividi lungo la schiena. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore strano, che non sono mai riuscito a capire fino in fondo. Anche dai lividi aveva fatto bene. Mah...

Comunque... dovessero arrivare soldi, son sempre ben accetti .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore strano, che non sono mai riuscito a capire fino in fondo. Anche dai lividi aveva fatto bene. Mah...

Il problema di Arthur alla Juve è sempre stato uno solo, la valutazione economica insensata (con relativo contratto) che è stata fatta al momento del tesseramento.

Non era adatto alla Juve, questo mi pare evidente, ma se non avesse avuto quel contratto e quel costo a bilancio, avrebbe trovato collocazione molto tempo fa.

Purtroppo, quanto a bilancio un giocatore è inserito per un valore quadruplo rispetto al reale, con un ingaggio quadruplo rispetto a quello che avrebbe senso, succede così.

L'avessimo preso a 20 milioni con un ingaggio di 2 annui, dopo un paio d'anni in cui ci siamo resi conto che davvero a noi non serviva, sarebbe pesato a bilancio per 12 milioni e avremmo trovato sicuramente una squadra che se lo sarebbe accollato a titolo definitivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un altro dei tanti senza personalità che è passato per Torino in questi ultimi anni. E aggiungerei anche sbagliato per caratteristiche, anche se tecnicamente non è certo scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un altro dei tanti senza personalità che è passato per Torino in questi ultimi anni. E aggiungerei anche sbagliato per caratteristiche, anche se tecnicamente non è certo scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, dopo anni di prestiti, troviamo qualcuno che ci da 10 milioni a un anno dalla scadenza del contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta e spera.

Negli ultimi 5 anni, il Gremio ha speso al massimo 6,2 mln per Tete, che ha 25 anni.

Sicuramente andranno a spenderne 10 per un trentenne che non vuole nessuno. Certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti