Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Vincere per poter coltivare, finalmente, obiettivi più ambiziosi del 4° posto.

D'accordissimo. Se vinciamo recuperiamo 4 punti a Milan e Napoli più 2 all'Inter. Il tutto nelle ultime due giornate. Io ci credo nella rimonta, non vedo rulli compressori in serie A

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che è ancora lunga, mancano tante gare e sciocchezze simili, ma

se dopo il suicidio con il Lecce si ripetono con la Cremonese la stagione è andata.

Decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo a traguardi più ambiziosi del 4 posto, forse scottato da un crocevia simile lo scorso anno, se non sbaglio contro l’Atalanta, in cui sembrava che se avessimo vinto avremmo potuto puntare alto.. invece siamo stati presi a pallate ed è stata una caduta libera…

Io vorrei vincere per giocarmi il 4 posto.

Stop.

Appurato che Napoli, Milan e Inter li vedo già fra le prime 4, noi allo stato attuale ce la giochiamo con Roma, Atalanta e forse Bologna. Il nostro ritmo di marcia non può mollare mezzo colpo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sinceramente non credo a traguardi più ambiziosi del 4 posto, forse scottato da un crocevia simile lo scorso anno, se non sbaglio contro l’Atalanta, in cui sembrava che se avessimo vinto avremmo potuto puntare alto.. invece siamo stati presi a pallate ed è stata una caduta libera…

Stop.

Appurato che Napoli, Milan e Inter li vedo già fra le prime 4, noi allo stato attuale ce la giochiamo con Roma, Atalanta e forse Bologna. Il nostro ritmo di marcia non può mollare mezzo colpo…

Capisco la scaramanzia, restare coi piedi per terra e tutto, ma se per puro caso vincessimo stasera andremmo a pari punti dal Napoli x esempio ( con gara in meno ok) ma potenzialmente MASSIMO -3.... cioè boh sembra che stiamo a -20 a momenti 

FINO ALLA FINE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho percepito troppa leggerezza pre partita, anche da parte del mister. Non vorrei che prendessimo la partita sotto gamba. Non siamo nella posizione di fare gli splendidi ma dobbiamo giocare con il coltello fra i denti, tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente: quest’anno lo scudetto non è alla nostra portata, quindi meglio non farsi illusioni. L’Inter ha ancora una gara da recuperare contro il Lecce e, anche vincendo stasera, il distacco resterebbe comunque consistente, intorno ai sette punti. Anche il Napoli deve ancora giocare una partita arretrata, non ricordo contro chi.

Detto questo, sarebbe già un grande passo avanti vedere un cambio di rotta rispetto alle ultime stagioni: qualificarsi alla Champions senza patemi e, soprattutto, affrontare il mercato estivo con scelte ragionate, decise da Spalletti e non da qualche algoritmo impazzito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Capisco la scaramanzia, restare coi piedi per terra e tutto, ma se per puro caso vincessimo stasera andremmo a pari punti dal Napoli x esempio ( con gara in meno ok) ma potenzialmente MASSIMO -3.... cioè boh sembra che stiamo a -20 a momenti 

FINO ALLA FINE

Che dirti, hai ragione. Ma preferisco vivere partita dopo partita e sperare nella cavalcata. Il girone di ritorno è appena iniziato e a sto giro mi sembra che tutti vogliano la CL! Soprattutto Atalanta (che sta correndo) e la dannata rometta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico, se vinciamo stasera per la corsa Scudetto ci siamo anche noi, siamo la Juve, è inutile nasconderci. Attenzione, non vuol dire che lo vinceremo noi, ma almeno possiamo combattere fino alle ultime giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Lo dico? Lo dico, se vinciamo stasera per la corsa Scudetto ci siamo anche noi, siamo la Juve, è inutile nasconderci. Attenzione, non vuol dire che lo vinceremo noi, ma almeno possiamo combattere fino alle ultime giornate...

Devi vincere anche a Cagliari e poi giocartela con il Napoli. Non basta la vittoria di stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Stop.

Per quale motivo ad esempio il Milan dovrebbe starci davanti? Ma l’hai visto il gioco orribile che propinano? Appena gli viene meno un po di fortuna sfacciata che hanno, mi sembrano una squadra del tutto normale. E lo dico ora, se i prescritti imbarcano qualche partita negativa, soprattutto in Europa, potrebbero schiantarsi, avendo una rosa abbastanza avanti con gli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.