Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

Post in rilievo

Troppi punti buttati (Verona, Fiorentina, Atalanta, Torino e Lecce), quindi si deve vincere assolutamente, considerando la vittoria della Roma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Per quale motivo ad esempio il Milan dovrebbe starci davanti? Ma l’hai visto il gioco orribile che propinano? Appena gli viene meno un po di fortuna sfacciata che hanno, mi sembrano una squadra del tutto normale. E lo dico ora, se i prescritti imbarcano qualche partita negativa, soprattutto in Europa, potrebbero schiantarsi, avendo una rosa abbastanza avanti con gli anni 

Io seguo abbastanza le partite delle prime 5-6 in classifica e ti dico che concorso sul fatto che il Milan sta giocando male ed è in fase pareggite. Però è davanti con una partita in meno. Iniziamo a vincere oggi e vediamo come vanno i recuperi infrasettimanali. A quel punto siamo tutti alle stesse partite giocate e calendario alla mano si fanno valutazioni. 
In più mi sbaglierò ma come sempre siamo corti e falcidiati dagli infortuni. Abbiamo giocatori che non saltano un minuto per assenza di ricambi e la stagione è lunghissima.

Chiamami come vuoi, ma per almeno un mese abbondante il 4 posto è il mio obiettivo. Poi potrei riformulare! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, serve una partita seria come sempre si sta facendo nell’ultimo mesetto abbondante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci servirebbe un'altra vittoria larga possibilmente con lo sblocco di Yildiz e le conferme in gol di David e Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabbo29 ha scritto:

Quanto ci servirebbe un'altra vittoria larga possibilmente con lo sblocco di Yildiz e le conferme in gol di David e Miretti.

Eh già. Un altro 3-0 secco con David in goal e Mirett di nuovo protagonista sarebbe il messaggio giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TifoJuventus ha scritto:

Lo dico? Lo dico, se vinciamo stasera per la corsa Scudetto ci siamo anche noi, siamo la Juve, è inutile nasconderci. Attenzione, non vuol dire che lo vinceremo noi, ma almeno possiamo combattere fino alle ultime giornate...

Non aveva ancora avuto il coraggio di dirlo nessuno...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Queste partite mi fanno letteralmente paura! 😨😨😨😨😰😰😰😰

La partita con il Lecce è stata abbastanza traumatizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Queste partite mi fanno letteralmente paura! 😨😨😨😨😰😰😰😰

anche a me, sei obbligato a vincere, ma non avendo Ibra o Higuain davanti, sono partite tutt'altro che scontate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.