Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se lo danno a Spalletti, saprebbe che farsene eccome. Purtroppo mi sembra fuori dai parametri. 

Lo stipendio che gli garantiva il city, per me glielo possono dare solo in Arabia, se vuole rimanere nel calcio che conta secondo me dovrà un po' dovrà calare le pretese , bisogna vedere se può rientrare nei nostri parametri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo stipendio che gli garantiva il city, per me glielo possono dare solo in Arabia, se vuole rimanere nel calcio che conta secondo me dovrà un po' dovrà calare le pretese , bisogna vedere se può rientrare nei nostri parametri 

Vedremo, è difficile convincere un calciatore di quel livello (e soprattutto Mendes) a firmare un contratto non al rialzo. Per questo dicevo, mi sembra fuori dai parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Zhegrova al momento solo a calcio a 5 puó giocare.

condizione fisica inaccettabile 

Già, fino adesso deludente.

Però aspettiamo di vedere quel Zeghrova che l'anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Contro squadretta te la cavi, ma quando incontri le Big, serve talento, gente che salta uomo, altro che Miretti con tutto il rispetto...

Qui si passa sempre dal vendiamolo al primo che passa al  " mo è titolare inamovibile dopo 2 partite "

E lo so  poi non si vince la prossima di nuovo critiche ...la realtà e che serve molto per colmare il gap da Napoli e melme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

E lo so  poi non si vince la prossima di nuovo critiche ...la realtà e che serve molto per colmare il gap da Napoli e melme 

un 9 che la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Mclovin 🤔... Nome di battesimo? 😉😁😁😁

Dopo aver fatto la battuta L ho fatto partire su Netflix per la milionesima volta 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dirò un'eresia, ma Luiz a fare il mestiere che fa miretti lo vorrei vedere... Magari con koop che va a insegnare come si dirigere il traffico ad Istanbul.

Luiz è un giocatore compassato che porta molto palla, l'esatto opposto di Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso 

R. Neves Thuram 

Conceicao Silva Yildiz 

David

Perin 

Mingueza Gatti Kelly Cabal 

Koopmainers Locatelli 

Zhegrova Miretti Chiesa 

Openda

Ma 'sto Ruben Neves, che da ragazzino era promettente al Porto ma non ne è mai stato titolare, che poi ha passato la parte migliore della carriera al Wolverampton (hai detto niente) e che da tre anni ha smesso di allenarsi seriamente per andare a prendere i petrodollari dell'Arabia, perché attizza così tanto i tifosi e in quale film panchinerebbe un punto fermo come Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

"Mister Gasperini,mi dica perchè io vorrei volerla alla Juve".

Forse Comolli tutti i torti non li aveva.

Ridendo e scherzando ci è andata di lusso.

Posto che comunque la Roma è lì solo grazie a Gasp, perché la rosa per me è veramente bruttina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

Oltre a quello, è monopiede in maniera esagerata… pare zoppo, il destro non gli serve manco a camminare dritto… boh, anche se dovesse entrare in forma (e ne dubito perché se no già lo avrebbe fatto) bastano tre partite a prendergli le misure e non va più da nessuna parte…

Spiace dirlo ma é un mezzo giocatore 

Un atleta manco a parlarne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ridendo e scherzando ci è andata di lusso.

Posto che comunque la Roma è lì solo grazie a Gasp, perché la rosa per me è veramente bruttina 

E a Svilar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma 'sto Ruben Neves, che da ragazzino era promettente al Porto ma non ne è mai stato titolare, che poi ha passato la parte migliore della carriera al Wolverampton (hai detto niente) e che da tre anni ha smesso di allenarsi seriamente per andare a prendere i petrodollari dell'Arabia, perché attizza così tanto i tifosi e in quale film panchinerebbe un punto fermo come Locatelli? 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il titolare del Notthigam Sangaré torna dalla coppa d’Africa DLuiz ha comunque giocato pochissimo.

Dalla scelta del nuovo mister dell Notts si capiva che non c’era spazio per questo “elemento”. @-Anton10- stai toppando.

La mia paura era fondata.

Il rischio che torni a Gennaio é vicino sinceramente meglio lui che Rodriguez ma dubito che sia un profilo adatto oggi al nostro gioco. 

Ci affidiamo alle doti taumaturgiche di Spalletti 

Il problema è che sembra chiaramente che Douglas Luiz a Torino non ci voglia stare...se avesse la testa di rimboccarsi le maniche, con Spalletti potrebbe diventare un signor giocatore...ma ahimè non nutro nessuna fiducia nel giocatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

"Mister Gasperini,mi dica perchè io vorrei volerla alla Juve".

Forse Comolli tutti i torti non li aveva.

Credo che quasi nessun giocatore della Roma sarebbe titolare nella Juve. Forse solo Kone, e non ne sono neanche sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.