Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che dice Di Marzio sulla Juve?

🚨💣Il Verona e tante di serie B sono interessate a Pedro Felipe che vorrebbe rimanere in serie A

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Che invidia vedere gli investimenti come quello su Arena, soltanto 1 milione di euro..

99% una situazione win win

Lello Arena?

37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bel centrocampista il turco del torino

Vero, piaciuto anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, silver1981 said:

in attesa del mercato, delirio totale a Netweek dove Brambati ricorda a Oppini che una volta ci provò con sua madre...🤣

Notizia di gran lunga la più interessante della giornata

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in attesa del mercato, delirio totale a Netweek dove Brambati ricorda a Oppini che una volta ci provò con sua madre...🤣

Beh, chi non ci avrebbe provato con la Parietti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Credo che quasi nessun giocatore della Roma sarebbe titolare nella Juve. Forse solo Kone, e non ne sono neanche sicuro

Soule al 100%
Sarebbe un upgrade totale al gioco Juve specie con Spalletti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Devo dirlo, zampini secondo me ha ragione deve finire la coppa d africa

Bargiggia sono 10 giorni che dice fino al 19 Gennaio non succede nulla proprio perchè il 18 c' la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Bargiggia sono 10 giorni che dice fino al 19 Gennaio non succede nulla proprio perchè il 18 c' la finale

Vabbè se la finale è Senegal Marocco possiamo anticipare😅😭

palese aspettiamo salah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

palese aspettiamo salah 

Okkio a Mazourai del Marocco come terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci diino Belghali

Se ci fosse ancora Tudor o continuassimo a giocare ancora a 3 dietro, come esterno low cost, non mi dispiacerebbe neanche sai 

Adesso però come lo collocheresti?

Se proprio dovessi pescarne uno dal Verona, l'unico che mi potrebbe stuzzicare per come giochiamo, è Bernede

Potrebbe essere il sostituto di Miretti però al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

palese aspettiamo salah 

Salah   Yildiz 

David 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Credo che quasi nessun giocatore della Roma sarebbe titolare nella Juve. Forse solo Kone, e non ne sono neanche sicuro

Con Wesley, Svilar E Soule 

38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me Spalletti chiederà anche Brozovic se non rinnova.

Ormai è in ciabatte.

ormai non torna più ad alto livello a 33 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray sarà in Italia per Lookman 

50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuna trattativa impostata , la Juve decide con calma

Nel senso di aspettare l'ultimo giorno che tanto non c'è fretta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ma è una mia idea magari sbagliata, verranno presi calciatori che vorrà Spalletti al 100% e che quindi andranno benissimo per il 3-5-2, ma che saranno funzionali al 100% anche per un altro modulo. 

Perché, secondo me, il prossimo Spalletti non userà più il 3-5-2.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, garrison said:

ma il DC non era certo pensato per le squadre di calcio.

Era pensato per favorire il rientro degli italiani che erano andati a lavorare all'estero, garantendogli un'agevolazione fiscale se rientravano stabilmente in Italia i primi anni.

E in generale per favorire il trasferimento di "nuovi ricchi" in Italia.

Le squadre di calcio lo hanno solo sfruttato, anzi penso proprio che questo fatto abbia indotto la politica, in maniera populista, a toglierlo, proprio per evitare che favorisse i paperoni del calcio.

Niente di mirato/specifico.

sul calcio il discorso è molto più profondo di una semplice scelta populista per colpire il sistema...

In realtà lo hanno tolto perché si era trasformato in un boomerang pazzesco per tutto il nostro indotto..Praticamente conveniva comprare uno scarto dall'estero piuttosto che valorizzare un giovane del vivaio, solo per il risparmio fiscale sulle tasse dello stipendio...

Ma parliamo di numeri: solo nel 2022 lo Stato ha rinunciato a circa 210 milioni di euro di tasse... soldi che i club hanno risparmiato e che spesso sono finiti dritti nelle tasche dei procuratori all'estero, mica in investimenti per gli stadi o per far crescere il movimento...

In pratica, noi stavamo regalando sconti fiscali enormi per far venire qui giocatori spesso mediocri, mentre lo Stato incassava la metà dell'IRPEF rispetto a quella che avrebbe preso da un giocatore "italiano"... Inoltre, era un controsenso totale: lo Stato finanziava la sostituzione dei nostri talenti con quelli stranieri e intanto ci perdeva milioni di gettito...

Toglierlo è stato solo un atto di realismo contabile, altro che populismo... era diventato un privilegio ingiustificabile che non portava un euro di indotto reale al Paese..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siete fissati...pure stasera il tuo grande Soulé ha sfoderato una prestazione da urlo sefz

Ahh sicuramente questo significa tutto. Ho visto mezza partita sembrava una squadra di allegri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque se David e Openda iniziano a performare un po’, data per certa la partenza di Vlahovic, Lewandowski a zero non mi farebbe schifo

Io attaccanti di 37 anni non ne prenderei, oggi bisogna pressare e correre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Secondo me, ma è una mia idea magari sbagliata, verranno presi calciatori che vorrà Spalletti al 100% e che quindi andranno benissimo per il 3-5-2, ma che saranno funzionali al 100% anche per un altro modulo. 

Perché, secondo me, il prossimo Spalletti non userà più il 3-5-2.

Stiamo già giocando con la difesa a 4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io attaccanti di 37 anni non ne prenderei, oggi bisogna pressare e correre. 

E qua si potrebbe aprire un dibattito dal quale non se ne uscirebbe più. 

Per me la Serie A( dico per me, ma secondo me é oggettivamente così ) è il campionato migliore al Mondo dopo la Premier League, perché le squadre dalla 5^ in giù, sono tutte squadre che hanno livello alto e che in paragone agli altri campionati, sono squadre più forti. 

Il problema è che le prime 4, non hanno dei top calciatori e non sono al livello delle top europee. 

Detto ciò… in Italia mai come quest anno, c’è stata una carenza di attaccanti senza precedenti, e i numeri e le classifiche non mentono… Gli attaccanti devono fare goal, devono segnare. Punto, fine. É inutile prendere attaccanti per fargli fare a sportellate, fare salire la squadra e poi a fine anno avergli fatto fare 3-6-7 goal. 

Gli attaccanti devono segnare, devono fare 17-20 goal. A correre ci pensino pure gli altri. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Stiamo già giocando con la difesa a 4

Esatto, Kalulu è nel suo ruolo naturale di terzino non fa il braccetto...

Semmai è complicato capire la disposizione dei 4 centrocampisti, di cui nessuno è un'ala o un esterno puro...tranne quando giocano Conceicao e Zeghrova...detto questo secondo me Miretti non lo toglie più, non tanto per le qualità individuali, ma perché tatticamente è l'ingrediente mancante che serviva...cosa che nè Conceicao nè Zeghrova riuscivano a fare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.