Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

I punti persi con il Lecce sono la pietra tombale per noi in ottica scudetto, 7 punti da questa inter Sono Irrecuperabili considerando che vincono sempre con le piccole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito faranno vincere l'Inter? Finché al potere nel calcio nel governo ovunque ci sono blatte che li spingono dove volete arrivare?

Abbiamo fatto un buon filotto con squadre piccole. Se ci va bene arriveremo terzi o quarti. Stop. 

Se ci fosse stato a Spalletti dal day One ancora ancora ma ormai guardando i calendari l'Inter ha lo scudetto con in tasca, con le piccole il rigore, il rosso, l'arbitraggio a favore, le vincono tutte. Milan e Napoli hanno già mollato. Conte ha ragione a sbraitare è un campionato vergognoso a livello arbitrale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma se il Napoli e il Milan perdono punti in sostanza che guadagniamo? che arriviamo secondi anzichè quarti?

e che cambierebbe? zero, perchè il secondo è come il terzo e il quarto, qualificato in CL e fine

cioè stiamo a concentrare le gufate per un piazzamento  che ti porta la stessa identica cosa di dove sei ora?

A livello psicologico per il prossimo anno cambia moltissimo, inoltre come siamo in lotta noi per il quarto lo sono anche Milan e Napoli, per cui anche in questa ottica abbiamo più vantaggi dalle loro sconfitte o pareggi che dalle loro vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due mesi ce l'hanno tosti, se dovesse essere dentro in Champions anche di più, se c'è una remota possibilità di aggancio si verificherà in quel periodo

IMG_20260115_061311.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello sognare ma dubito che siamo pronti a lottare per lo scudetto. Concentriamoci sulla Champions che non é scontato qualificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LiamGallagher said:

Siamo nel 26, la partita che hai postato è del 24

Mamma mia, quanti caga sotto in stu forum 😂 siamo sicuri che questo sia un forum della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo, recuperare 7 punti in 18 giornate non è utopia, c'è anche lo scontro diretto e il fatto che si giochi in casa loro non vuol dire che sia perso in partenza, tutto è ancora possibile, se stasera il Milan non vince a Como, cosa possibilissima, siamo in piena lotta secondo posto, sperando di riuscire a fare il nostro dovere a Cagliari abbiamo poi addirittura la possibilità di scavalcare il Napoli, e questo dipende solo da noi, e il Milan ora avrà altre 2 trasferte ostiche a Roma e Bologna, e Milan Napoli (e anche Roma) fino a poche giornate fa' sembravano irraggiungibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

….. intanto, gli incommensurabili merdoni, continuano a vincere ….

Per manifesta inferiorità delle altre ahimé ma e' colpa delle altre.

Le deiezioni canine pignorprescrescusse sono robetta al confronto delle squadre vincenti del recente passato, Pippo franco se ne facesse una ragione e smettesse di sparare fregnacce davanti ai microfoni facendosi ridere dietro da mezzo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non ne hanno più. Questo è solo l'antipasto. 

Col Napoli dirotto a mezza squadra fuori e con il lecce senza 4 titolari hanno rubato 4 punti. 

Mi ricorda i discorsi dopo il furto di Inter Venezia gol di Dzeko al 90' nel 2022. Era il gol scudetto.  Sono finiti da lì. 

Probabilmente vinceranno perché i meno deboli ed iperaiutati e protetti.

Ma e' il loro canto del suino (impossibile confrontarli coi cigni)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace prendere atto che molti tifosi sono più attenti ai risultati dei prescritti che a quelli della Juve.

Si è più antiprescrittii che juventini 

Un po' come erano loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma ancora non avete capito faranno vincere l'Inter? Finché al potere nel calcio nel governo ovunque ci sono blatte che li spingono dove volete arrivare?

Abbiamo fatto un buon filotto con squadre piccole. Se ci va bene arriveremo terzi o quarti. Stop. 

Se ci fosse stato a Spalletti dal day One ancora ancora ma ormai guardando i calendari l'Inter ha lo scudetto con in tasca, con le piccole il rigore, il rosso, l'arbitraggio a favore, le vincono tutte. Milan e Napoli hanno già mollato. Conte ha ragione a sbraitare è un campionato vergognoso a livello arbitrale.

Finché presidente del senato sara' quello lì, credo il peggiore della storia della Repubblica per mille motivi che neanche elenco qui, sarà dura estirpare la cupola invisibile che protegge dei falliti conclamati che stanno risollevando economicamente e finanziariamente a forza ed in modo illecito, visto che sono abusivi con iscrizioni irregolari ai tornei dal 2021

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita per partita ragazzi.  Dopo Cagliari che va vinta, abbiamo un mese e mezzo tosto. Loro un po piu semplice.  Obiettivo non farli scappare sto mese... perché poi a loro è più tosta. Ma siamo a metà campionato e dobbiamo incontrare le stesse squadre eh. Ma cocentyamoci su di noi. Che perdessero punti con il Lecce era quasi impossibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger ha scritto:

Spiace prendere atto che molti tifosi sono più attenti ai risultati dei prescritti che a quelli della Juve.

Si è più antiprescrittii che juventini 

Un po' come erano loro

Motivazioni diverse, non scherziamo fratello 

Non confondere l'invidia rosicona con la sete di giustizia e di regole eque

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan non vince stasera il discorso scudetto è quasi chiuso.

Nelle prossime due vanno a Udine e hanno il Pisa in casa. In queste due giornate ci saranno Roma- Milan e Juventus-Napoli. Se vanno a + 7/8, ciaone. Questi se vincono lo scudetto lo fanno in modo netto, appena si trovano spalla a spalla con un altra squadra, ecco che rispunta il loro essere perdenti 🙂

Ne Napoli ne Milan sembrano squadre da filotti. E noi siamo partiti da troppo lontano.

Chivu rispetto ad Inzaghi ha alternative molto piu valide davanti e in mezzo, il che gli consente di non spremere come dei limoni i vari Lautaro Thuram Cala Barella...

In Champions li vedo un po troppo sbilanciati e fragili dietro per andare in fondo. Ma secondo me quest'anno punteranno tutto sullo scudetto, per non rischiare di rimanere senza nulla un altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato ad un campionato finito a Gennaio, ma come ho scritto dopo il pareggio di San Siro, non c’era più alcuna possibilità per il Napoli, Conte ha dato di matto sul rigore perché sapeva che quella partita non l’avrebbe mai vinta e di conseguenza anche lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere per come eravamo messi ad un certo punto se si arrivasse secondi ( si lo so non si vince niente) sarebbe un qualcosa di straordinario e inaspettato sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve concentrarsi sulla corsa Champions che al momento ha risucchiato anche il napoli  e vedremo stasera il Milan.  C'è un bel pò di traffico lì dietro i prescritti.  Che naturalmente potranno avvantaggiarsi ancora di più da questa situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete passati da: -Arriviamo dietro al Bologna, Como e Roma-, al: -Secondo posto come il quarto-. Stesse parole di amico milanista, ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione coloro i quali scrivono che il IV posto vale il II, non cambia nulla.

Da juventino punto sempre al massimo, non posso pensare di festeggiare un secondo posto e ad ogni modo dobbiamo recuperare 7 punti all'inter di chivu no al Milan di Sacchi o alla Lazio di Eriksson. Per me è fattibile, a patto che si inanellino 7/8 vittorie consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.