Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Più che Maignan, che ha fatto comunque un gran miracolo sul colpo di testa ravvicinato (le altre parate son state secondo me buone ma non miracolose), la partita gliel'ha vinta il portiere del como, incapace di tenere la mano rigida su un rigore tirato malissimo da Nkunku e colpevole pure sulla mezza mozzarella del 3-1 di Rabiot, che benché precisa era davvero lenta e da distante, per batterlo così sul primo palo. Almeno per gli highlights che ho visto io...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Como fumoso, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, butez imbarazzante sul rigore tirato malissimo da nkunku, e sul terzo gol...

Del resto se il Como sul 1-0 la chiudeva non c'era maignan che tenga...

Si ma è una cosa impietosa il calcio è il * ch esprime il Milan e allegri oltre quel rigore ridicolo. Cmq speriamo di stargli davanti alla fine. Questi hanno raccolto 5 punti su tre partite quando una squadra normale ne raccoglieva zero. Mi viene una rabbia a pensare alla.partita con il Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok, passo la palla a @SuperT allora che vuole l'onore .sisi 

sefz 

Cazz ho sbagliato, ho bannato il profilo ufficiale .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro per gli Juventini visto che potevamo stare a -1/-2 dal milan e invece stiamo a -4

Ma il Milan ormai e' in caduta libera in termini di prestazioni. Alla prima partita sfigata prendono una goleada.

E' lo stesso discorso di Juve-Inter a inizio stagione, quando abbiamo vinto per pura fortuna e da osservatori attenti si faceva notare che giocando cosi' non saremmo andati da nessuna parte. Il Milan in questo momento, perche' a inizio statgione le prestazioni erano accettabili, gioca anche peggio di come non facessimo noi con Tudor e aggiungo che dati i livelli prestazionali delle due compagini, meglio onestamente la vittoria del Milan che non una del Como visto che il nostro posto in Champions non mi sembra affatto blindato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh ma se il Como di qua, eh ma se il Como di là, Eh ma se..."

Se mi nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper! 1 a 3, 3 punti al Milan, tutto il resto è fuffa da chiacchiere al bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

"Eh ma se il Como di qua, eh ma se il Como di là, Eh ma se..."

Se mi nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper! 1 a 3, 3 punti al Milan, tutto il resto è fuffa da chiacchiere al bar.

La partita singola non fa statistica ma se inizia a venirti un attacco di pareggite con tutte le piccole e subisci una decina di tiri in porta da cui ti salva solo il portiere in modalita' Buffon dei tempi d'oro, due domande sull'assetto di gioco dovrai pure fartele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma il Milan ormai e' in caduta libera in termini di prestazioni. Alla prima partita sfigata prendono una goleada.

E' lo stesso discorso di Juve-Inter a inizio stagione, quando abbiamo vinto per pura fortuna e da osservatori attenti si faceva notare che giocando cosi' non saremmo andati da nessuna parte. Il Milan in questo momento, perche' a inizio statgione le prestazioni erano accettabili, gioca anche peggio di come non facessimo noi con Tudor e aggiungo che dati i livelli prestazionali delle due compagini, meglio onestamente la vittoria del Milan che non una del Como visto che il nostro posto in Champions non mi sembra affatto blindato.

Si è in caduta libera ma continua a fare punti mi spiace solo che maignan abbia rinnovato potevamo prenderlo nn capisco perché nn riusciamo più ad avere l appeal di prima. 

Le grandi squadre partono sempre da grandi portieri e questo ti vale 10-15 punti a stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cazz ho sbagliato, ho bannato il profilo ufficiale .fuma 

Vabbè, pazienza. 

Si chiamano danni collaterali .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, KillVearn ha scritto:

La partita singola non fa statistica ma se inizia a venirti un attacco di pareggite con tutte le piccole e subisci una decina di tiri in porta da cui ti salva solo il portiere in modalita' Buffon dei tempi d'oro, due domande sull'assetto di gioco dovrai pure fartele.

Se stanno li non possiamo parlare di partita singola, mi sembra abbastanza ovvio. Il portiere fa quello di mestiere eh, non è che lo paghi per fare la figurina.

Io ti rigiro la cosa, se bene o male stanno li, due risposte sul valore di chi li allena dovrai pur dartele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Si ma è una cosa impietosa il calcio è il * ch esprime il Milan e allegri oltre quel rigore ridicolo. Cmq speriamo di stargli davanti alla fine. Questi hanno raccolto 5 punti su tre partite quando una squadra normale ne raccoglieva zero. Mi viene una rabbia a pensare alla.partita con il Lecce.

A me sembra che stia replicando l'anno da noi in cui poi crollò dopo il mercato invernale.

Sta facendo tanti punti in più per buona sorte, portando avanti un filotto che potrebbe essere già finito diverse volte, non fosse per i legni.

La squadra non è niente di che e subisce tanto contro chiunque, come da marchio di fabbrica del mister.

Non peschi sempre i jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Più che Maignan, che ha fatto comunque un gran miracolo sul colpo di testa ravvicinato (le altre parate son state secondo me buone ma non miracolose), la partita gliel'ha vinta il portiere del como, incapace di tenere la mano rigida su un rigore tirato malissimo da Nkunku e colpevole pure sulla mezza mozzarella del 3-1 di Rabiot, che benché precisa era davvero lenta e da distante, per batterlo così sul primo palo. Almeno per gli highlights che ho visto io...

La parata su da Cunha è un gol mangiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fabregas fa ridere. Nel calcio conta il risultato e chi la butta dentro non chi ha il 98% di possesso palla e fa 700 tiri. Il tabellino dice 1-3 il resto è aria fritta

Io non so dove arriverà Fabregas, ma dire che fa ridere (ad oggi) mi sembra esagerato. 

Ha preso la squadra in B, e al secondo anno di A sono sesti, sopra Bologna e Atalanta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La parata su da Cunha è un gol mangiato 

Verissimo, ma la parte in cui è stato bravo ( e fortunato ) il portiere milanista è stata quando dopo averla respinta una prima volta d'istinto, ha schiaffeggiato via il pallone con un secondo intervento ravvicinato, altrimenti il giocatore del Como si sarebbe ritrovato un facilissimo tap-in

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile la querelle che si sta scatenando sul Milan twitter. A fine primo tempo erano tutti impazziti, sullo sckifo che stavano vedendo. A fine partita invece c'era chi si lamentava lo stesso e che così non è assolutamente accettabile giocare e chi invece era lo stava godendo per la vittoria. Dico solo una cosa, per fortuna non sono più problemi nostri. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Se stanno li non possiamo parlare di partita singola, mi sembra abbastanza ovvio. Il portiere fa quello di mestiere eh, non è che lo paghi per fare la figurina.

Io ti rigiro la cosa, se bene o male stanno li, due risposte sul valore di chi li allena dovrai pur dartele.

Ma infatti i conti si devono fare su tutta la stagione ma una flessione prestazionale di questo tipo, peraltro che si lega al calo di rendimento di Modric non a caso, significa che di punti ne perderanno(e gia' ne hanno persi) parecchi.

Nelle ultime tre partite sono stati graziati tre volte, ma prima o poi la ruota gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Curioso di vedere Spalletti in coppa, ma ho delle brutte sensazioni, non ha mai brillato in Europa perché si è sempre concentrato sul campionato, un po' come Conte, in campionato sono fortissimi ma in Europa fanno fatica perché non sanno gestire i giocatori, cosa che invece sa fare molto bene Allegri o Ancelotti, poi ci sono le eccezioni come Luis Enrique

Spalletti ha portato ai quarti di finale il Napoli di CL: risultato mai raggiunto nella storia di questa società. Poi uscì malino con il Milan ma va anche detto che giocarono l'andata senza Osimeh ed il ritorno gli girò male al rigore sbagliato dal nigeriano.

Anche con la Roma raggiunse più volte i quarti di finale.

Risultati veramente negativi sono stati:

- eliminazione con la Roma ai preliminare per mano del Porto;

- eliminazione ai gironi con l'Inter non riuscendo a vincere in casa con il PSV.

Una storia di alti e bassi, ma ha anche sempre avuto squadre di secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ringraziamo san rabiot se il campionato non è chiuso il 15 gennaio, al netto dell'ennesima prestazione oscena dei fantini.

ora che diano continuità cribbio,

non hanno le coppe, possono concentrarsi solo su questa competizione e rimettergliela nel c.. a quei ladri conclamati.

Il.problema é che lo scontro diretto dopo averlo vinto all andata con tutti i santi del mondo dalla loro parte non vedo come possano fare un altro miracolo al ritorno e se stanno attaccati dipende molto da quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Allegri se è bravo in qualcosa è il contropiede, e infatti Rabiot ha segnato due gol in contropiede, il Como è una squadra molto offensiva ma va in difficoltà nelle ripartenze, sono stati bravi a difendersi, ma non è un gioco infallibile, basta una squadra più strutturata per vincere, tipo il 5-1 del Napoli con Max in panchina, il Milan ha vinto anche contro il Napoli quest'anno allo stesso modo

Il Como vuole giocare da grande squadra ma non è una grande squadra. Se avesse i giocatori del Barcellona questa partita finiva 3 a 0 il primo tempo e invece è finita 1 a 1 dando la possibilità al Milan di giocare nella sua comfort zone, ossia difesa a oltranza e contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Occhio a dire che se stanno li non si può parlare di partita singola.

Quelli neri siamo noi nel 2023-24 rispetto alle altre prime 5 che con noi hanno composto il sestetto di testa a fine stagione.

Sono tutte più o meno regolari nel trend, tranne la Juve che ne presenta 2 ben distinti.

E, seppur contraddistinta da grande carattere e unità del gruppo, la prima parte di stagione ha presentato alcuni filotti positivi dove l'abbiamo realmente sfangata.

Vediamo come procede il Milan, sicuramente è da più di 1 gara che raccolgono più del dovuto grazie ad episodi, già Firenze e Genoa sono 2 sconfitte sfiorate ed evitate per puro caso.

image.thumb.png.82c6f0f7584e69341c2b8539ea114e21.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.