Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però lo scudetto lo persero comunque… se il Milan vince domani , pur con tutti i limiti , per me può creare ancora fastidio , noi ci staccheremo per forza visto il calendario che avremo nelle prossime 5 giornate a differenza del loro

Il Milan arriva dietro anche a noi, per ora è là davanti grazie ad una serie di episodi casuali che capitano solo alle squadre di Allegri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo iniziato con Spalletti chissà, magari potevamo davvero sognare.

Ma no, dovevamo confermare quel mediocre solo perché "è gobbo" e "ha guidato mille mila ore per arrivare a Torino" .ghgh.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

In teoria hanno già avuto 4 partite da conference, 12 punti regalati e nessuna trasferta scomoda. Adesso qualche big ce l'hanno

Si parla del calendario di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Però lo scudetto lo persero comunque… se il Milan vince domani , pur con tutti i limiti , per me può creare ancora fastidio , noi ci staccheremo per forza visto il calendario che avremo nelle prossime 5 giornate a differenza del loro

Se il fastidio è il milan dategli gia lo scudo.

Tra gioco peggiore d'Europa,rosa corta e soprattutto un girone di ritorno più difficile rispetto all'andata è piu facile che debbano guardarsi le spalle.

Io punto su di noi come seconda forza,paghiamo i mesi buttati senza allenatore.

Seconda forza purtroppo non significa contendere lo scudo,ma vediamo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso venite a dirmi qualcosa quando ne dico di ogni su quel portiere MALEDETTO???? Avanti ditemi che è colpa dei giocatori della Juve che gli tiravano addosso. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani secondo voi il Milan vince?

Per me no.

Purtroppo ad oggi pare solo una corsa al secondo posto, speriamo cambi qualcosa anche perché non sembrano in effetti sto squadrone, per me erano più forti con Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quota scudetto si abbasserà ancora, vedrete. I putridi oggi hanno fatto tanta fatica, poi contro le big stanno facendo schifo da tanto. La corsa allo scudetto è ancora aperta per tutti, anche per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso venite a dirmi qualcosa quando ne dico di ogni su quel portiere MALEDETTO???? Avanti ditemi che è colpa dei giocatori della Juve che gli tiravano addosso. 

Sul portiere hai ragione. Però oggi il Lecce non si è scansato, nel limite delle sue possibilità e SENZA DUE TITOLARI ha resistito fino all'80. Il lecce merita un applauso, almeno per l impegno. Tante altre squadre stendono i tappeti rossi ai figliditroia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Milan arriva dietro anahe a noi, per ora è là davanti grazie ad una serie di episodi casuali che capitano solo alle squadre di Allegri. 

Non so, io pure credevo che il Milan di Pioli fosse lì per caso , invece poi lo scudetto lo vinsero  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me no.

Purtroppo ad oggi pare solo una corsa al secondo posto, speriamo cambi qualcosa anche perché non sembrano in effetti sto squadrone, per me erano più forti con Inzaghi 

Per me domani vince il milan ma per lo scudetto non regge mai,lo vince l'inter più per i limiti delle avversarie che per meriti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Avessimo iniziato con Spalletti chissà, magari potevamo davvero sognare.

Ma no, dovevamo confermare quel mediocre solo perché "è gobbo" e "ha guidato mille mila ore per arrivare a Torino" .ghgh.doh

Lo Spalletti di giugno era stato esonerato da poche ore dalla nazionale, era a pezzi. Te lo ricordi in conferenza stampa? Era a pezzi. Non era quello di oggi e nemmeno sono certo che fosse disponibile per tornare subito in sella e se anche avesse accettato non sono sicuro che avrebbe avuto la lucidità per fare quello che sta facendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sul portiere hai ragione. Però oggi il Lecce non si è scansato, nel limite delle sue possibilità e SENZA DUE TITOLARI ha resistito fino all'80. Il lecce merita un applauso, almeno per l impegno. Tante altre squadre stendono i tappeti rossi ai figliditroia

Io non ho detto mezza parola sul lecce. Quel PORTIERE va RADIATO..ha falsato il campionato . La deve pagare con la RADIAZIONE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che l'Inter vinca lo scudetto me ne può  frugare il giusto...come se Milan, Napoli o Inter cambiasse di molto...certo anch'io l'anno scorso, sul finale, tifavo Napoli, ma qui, in molto, la vivono proprio male.. molti siete  più  antinteristi che juventini.

Se il Napoli perdere punti è un bene, se li perde il Milan, ottimo!!....fottesega di pensare che sia un vantaggio per l'Inter.

A ripijateve!!!Forse siete ancora in tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sì.. noi da qui alla sosta di marzo abbiamo un calendario che ci mancavano solo City e Real sefz 
Le fogne invece secondo me avevano solo un avversario credibile, cioè il Napule, che però nel giro di pochi giorni, fra Verona e Parma, si è praticamente suicidato..
Il miulang secondo me non è sufficientemente attrezzato per lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non ho detto mezza parola sul lecce. Quel PORTIERE va RADIATO..ha falsato il campionato . La deve pagare con la RADIAZIONE 

Lo so era per puntualizzare. Falcone invece se ne andasse affanc*lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'inter senza il turco perde più quanto pensano molti,si vede proprio una minore fluidità.

L'hanno gia vinto,ma non sono cosi sicuro che le prossime le vincano tutte, è una squadra che dipende molto da 4-5 singoli 

Il problema è che lo perdono per un periodo dove avranno partite facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La quota scudetto si abbasserà ancora, vedrete. I putridi oggi hanno fatto tanta fatica, poi contro le big stanno facendo schifo da tanto. La corsa allo scudetto è ancora aperta per tutti, anche per noi. 

Concordo,a me quest'inter piace poco,ha piu amnesie del passato, sicuramente ha più pericolosità offensiva ma non mi dà la sensazione di solidità del passato.

Lo vinceranno perché dietro noi abbiam perso tempo e le altre fanno a gara a chi è piu idiota nel perdere punti,ma non va dato per scontato che vincano a ripetizione...gia oggi la vincono malissimo,per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Lo Spalletti di giugno era stato esonerato da poche ore dalla nazionale, era a pezzi. Te lo ricordi in conferenza stampa? Era a pezzi. Non era quello di oggi e nemmeno sono certo che fosse disponibile per tornare subito in sella e se anche avesse accettato non sono sicuro che avrebbe avuto la lucidità per fare quello che sta facendo. 

Spalletti, a pezzi e fuori di se, avrebbe comunque fatto meno danni di Tudor .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo scorso anno sta roba l’avrò letta 5 o 6 volte quando scularono nei finali  , così come il gol di Frattesi col Bayern o quello di Acerbi con il Barca erano segnali di una vittoria sicura 

Lo scorso anno a fine girone andata erano terzi ed hanno avuto mi pare massimo 3 punti di vantaggio sul Napoli(che non aveva le coppe)con un calendario massacrante. Quest'anno al ritorno tutti i big match li hanno in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

In teoria hanno già avuto 4 partite da conference, 12 punti regalati e nessuna trasferta scomoda. Adesso qualche big ce l'hanno

Intende in campionato, noi post champions abbiamo sempre avuto big match, loro giocano contro le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me no.

Ma sicuramente con inzaghi giocavano meglio però hanno qualcosina in più come cambi davanti. Il problema è che per rientrare noi dobbiamo come già detto fare una media punti mostruosa credo che il prossimo anno possiamo tornare a essere davvero competitivi se nn i favoriti.  Poi chissà ....

Adesso, AG10 ha scritto:

Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

A me che l'Inter vinca lo scudetto me ne può  frugare il giusto...come se Milan, Napoli o Inter cambiasse di molto...certo anch'io l'anno scorso, sul finale, tifavo Napoli, ma qui, in molto, la vivono proprio male.. molti siete  più  antinteristi che juventini.

Se il Napoli perdere punti è un bene, se li perde il Milan, ottimo!!....fottesega di pensare che sia un vantaggio per l'Inter.

A ripijateve!!!Forse siete ancora in tempo...

essere juventino, da 20 anni almeno vuol dire ANCHE essere anti-interista

l'Inter è la squadra che ha F0TTUT0 la Juventus (e il calcio italiano tutto, tra l'altro) e che vive da un secolo esclusivamente nel disperato tentativo di F0TTERCI

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.