Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinnovo McKennie: lavori in corso alla Continassa anche grazie al semaforo verde di Spalletti"

Post in rilievo

20 ore fa, robros ha scritto:

Alla prima sconfitta con una sua prestazione non brillante tornerà ad esserlo, in men che non si dica

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2026 Alle 14:34, urbyemanuelson ha scritto:

Vuole 4 milioni di ingaggio .uah

Ora prende 2.5M e vede quello scarpone di Gatti che gli rinnovano il contratto ( senza motivo, non in scadenza) a 3.1M.

Se ne dai 3.1M a un muratore come Gatti....io ne chiederei almeno 4M, anche solo per principio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da rinnovare soprattutto se le cifre sono quelle di cui si parla ( 4 mln di ingaggio) che visto ruolo, età e rendimento ci stanno. 

Anche perché se lo mandi via ti serve un sostituto dove devi andare a pagare il cartellino , devi dare un ingaggio simile a meno di prendere un giovane sconosciuto e non hai la minima idea se si integrerà in rosa e se non sarà invece un flop come tanti che abbiamo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Assolutamente da rinnovare soprattutto se le cifre sono quelle di cui si parla ( 4 mln di ingaggio) che visto ruolo, età e rendimento ci stanno. 

Anche perché se lo mandi via ti serve un sostituto dove devi andare a pagare il cartellino , devi dare un ingaggio simile a meno di prendere un giovane sconosciuto e non hai la minima idea se si integrerà in rosa e se non sarà invece un flop come tanti che abbiamo avuto.

Ci sono parecchi centrocampisti che andranno a zero questo giugno, io direi che per età, tenuta fisica e tendenza a non essere proprio continuo, starei attento a fargli 4 anni a 4 milioni, ci sono ottime alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Ora prende 2.5M e vede quello scarpone di Gatti che gli rinnovano il contratto ( senza motivo, non in scadenza) a 3.1M.

Se ne dai 3.1M a un muratore come Gatti....io ne chiederei almeno 4M, anche solo per principio.

Gatti non è affatto uno scarpone e si è meritato il suo stipendio a suon di buone prestazioni così come McKennie meriterebbe 4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Gatti non è affatto uno scarpone e si è meritato il suo stipendio a suon di buone prestazioni così come McKennie meriterebbe 4 milioni

Sei troppo moderato e misurato per avere ragione. Bisogna usare altri termini. Il ragionamento pacato e competente è decisamente sovrastimato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ci sono parecchi centrocampisti che andranno a zero questo giugno, io direi che per età, tenuta fisica e tendenza a non essere proprio continuo, starei attento a fargli 4 anni a 4 milioni, ci sono ottime alternative 

Alternative a zero e ingaggio simile quali pensavi? E che garanzie abbiamo che da noi si integrino e non si rivelino dei nuovi Luiz, Koopmeiners etc?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine viene confermato che giocatori che puoi schierare praticamente in tutti i ruoli, con doti atletiche notevoli, che ti corrono per 11 km a partita, che sono discreti anche in fase di inserimento, fanno comodo a qualunque allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora giovanissimo e il miglior centrocampista come resa attualmente di gran lunga. Il rinnovo è più che meritato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2026 Alle 09:18, DarthNoldor ha scritto:

Ci può stare quello che dici, ma un upgrade per McKennit che fa la prima sostituzione in ogni ruolo, e quindi gioca quasi sempre, non ci sarà, se va via lui il primo in panchina sarà più scarso, perché visto la situazione del bilancio il prossimo anno sarà già dura che miglioreremo tutte le lacune dei titolari....

McKennie è titolarissimo e lo sarebbe in qualsiasi squadra del nostro campionato

certo,va a coprire altri ruoli nel bisogno, ,non fa il sostituto di nessuno essendo il nostro miglior centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Dico da tempi non sospetti che è un giocatore sottovalutato. Va rinnovato.

A chi è scettico consiglio di andare a vederlo allo stadio. Fa un lavoro enorme senza palla, a cui la TV non rende giustizia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2026 Alle 14:34, urbyemanuelson ha scritto:

Vuole 4 milioni di ingaggio .uah

Sono 4 anni che lottiamo a fatica per il quarto posto con Atalanta, Bologna e Como per colpa di un centrocampo mediocre e questi se ne vengono fuori chiedendo lo stipendio di un top player. Per me sarebbero già troppi 3 milioni.... quelli che prende McTominay....

Se le richieste sono quelle è da spedire, ci vuole coraggio a chiedere l'aumento.... manco avessimo vinto lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Sono 4 anni che lottiamo a fatica per il quarto posto con Atalanta, Bologna e Como per colpa di un centrocampo mediocre e questi se ne vengono fuori chiedendo lo stipendio di un top player. Per me sarebbero già troppi 3 milioni.... quelli che prende McTominay....

Se le richieste sono quelle è da spedire, ci vuole coraggio a chiedere l'aumento.... manco avessimo vinto lo scudetto.

fai di tutta l'erba un fascio..i giocatori buoni,anche se giocano in una squadra che fa fatica vanno tenuti

4 milioni sono giusti per quello che fa in campo, la squadra si costruisce e si migliora iniziando sostituire e liberarsi di giocatori scarsi che guadagnano più di lui 

stai certo che McTominay se continua su sti livelli e li propongono un rinnovo a 4 milioni  li fa uno sberleffo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' un giocatore  che piace molto e si meriterebbero un aumento dello stipendio....detto cio' la JUVENTUS c' era prima di Mckennie  , c' e ora che ( ci gioca  )e rimarra" anche dopo che se ne sara' andato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

fai di tutta l'erba un fascio..i giocatori buoni,anche se giocano in una squadra che fa fatica vanno tenuti

4 milioni sono giusti per quello che fa in campo, la squadra si costruisce e si migliora iniziando sostituire e liberarsi di giocatori scarsi che guadagnano più di lui 

stai certo che McTominay se continua su sti livelli e li propongono un rinnovo a 4 milioni  li fa uno sberleffo 

Io Meckennie lo terrei come riserva giusto perché ricopre tanti ruoli, anche se è mediocre in tutto quello che fa.

Io mi chiedo che partite avete visto negli ultimi 4 anni per chiedere il rinnovo con stipendio raddoppiato di uno dei nostri centrocampisti.

Secondo me Thuram, Locatelli e in prospettiva anche Miretti gli sono superiori. L'unico peggio è Koop.

Centrocampo da rifondare.... altro che rinnovi con stipendi da Top Player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a ridosso del periodo in cui diventa scoppiato .

Ogni anno la stessa storia ..si parte che deve essere ceduto ,poi diventa titolare inamovibile, è il migliore a centrocampo, gioca sempre e a febbraio è bello che scoppiato ...un evergreen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

Io Meckennie lo terrei come riserva giusto perché ricopre tanti ruoli, anche se è mediocre in tutto quello che fa.

Io mi chiedo che partite avete visto negli ultimi 4 anni per chiedere il rinnovo con stipendio raddoppiato di uno dei nostri centrocampisti.

Secondo me Thuram, Locatelli e in prospettiva anche Miretti gli sono superiori. L'unico peggio è Koop.

Centrocampo da rifondare.... altro che rinnovi con stipendi da Top Player.

un top piglia 7 milioni a salire non 3,5 o 4 milioni

il nostro non è un centrocampo così scarso come si legge..di fenomeni nel nostro campionato, tranne un paio non ce ne sono in giro..di presunti fenomeni tanti..poi li prendiamo come koop e ci accorgiamo che erano meglio i nostri

schifavamo anche Rabiot e al milan vince le partite da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti