Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve ha informato il Bournemouth: a giorni presenterà a Senesi un offerta per trasferirsi a Torino a giugno"

Post in rilievo

Alla società inglese è stata chiarita l’intenzione della Juventus di formulare un’offerta ufficiale quando sarà possibile, ossia dal primo febbraio. Ottolini e Comolli sono convinti che l’argentino con passaporto italiano possa essere il rinforzo perfetto per l’estate in difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Conosco davvero poco Senesi, quindi evito giudizi, ma resto dell'idea che un rinforzo sulla fascia ci serve ora..

Infatti. Senesi è un centrale e se ne parlerà per giugno. Nell’immediato serve un terzino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qualche anno che il nome di questo giocatore gira attorno alla Juve. Adesso che si libererà a 0 può essere la volta buona. Sinistro, bravo nel gioco aereo, nazionale argentino. Speriamo sia un ottimo rinforzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno ci sarà un mercato dei parametri zero davvero interessante, bisogna essere tempestivi e portarne a casa qualcuno. Io farei all in su Senesi e Bernardo Silva. Se riuscissimo a prenderli entrambi ci sarebbero le risorse per creare una rosa davvero forte. Spero che Ottolini e Comolli siano in grado di fare un mercato decente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba Senesi, ma i difensori argentini andrebbero sempre presi anche ad occhi chiusi!

Ieri sera, comunque, in Nigeria vs Marocco, mi ha terribilmente impressionato  Calvin Bassey 😲. Un difensore centrale roccioso, veloce, forte di testa, con  piedi sopraffini (gli ho visto fare una decina di lanci di 40 metri con una precisione incredibile) e con un senso della posizione non indifferente!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti. Senesi è un centrale e se ne parlerà per giugno. Nell’immediato serve un terzino. 

Secondo me sostituirà Gatti, che proveranno a monetizzare al prossimo mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

Ho anche io questo sentore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adon ha scritto:

.paceebene

Scherzi a parte sefz

Gatti anche secondo potrebbe essere ceduto a giugno, ma Senesi per me viene preso più che altro perché di fatto non abbiamo un altro centrale mancino, che per la fase di prima impostazione è utile avere (e l'argentino ha anche un buon piede), se si esclude Cabal che potrebbe farlo ma non dà garanzie fisiche, e Koop che però difensore non è.

Quindi sì, pure per me Gatti potrebbe essere ceduto (anzi, io lo auspico, ma non voglio divagare sefz), ma a quel punto bisognerebbe andare a cercare o un altro centrale di piede destro per poter dare il cambio a Bremer quando serve, oppure un terzino destro per riportare Kalulu a fare il centrale. Questa seconda ipotesi la scarterei, perché abbiamo visto molto bene come Pierre renda di più da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

È qualche anno che il nome di questo giocatore gira attorno alla Juve. Adesso che si libererà a 0 può essere la volta buona. Sinistro, bravo nel gioco aereo, nazionale argentino. Speriamo sia un ottimo rinforzo. 

Senza nulla togliere al giocatore, per quanto riguarda la Nazionale ha nel curriculum, se non erro, 2 presenze, entrambe in amichevole.
Avendo 28 anni e mezzo, diciamo che non è un frequentatore fisso della nazionale biancoceleste.
Sembra sia bravo nell'impostare l'azione e questo è un buon punto a favore.
Penso si alternerà con Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le tempistiche mi aspetto un tentativo in questa finestra di mercato

- Comunicazione a 2 settimane dalla fine del mercato. Quindi c'è tempo per sedersi al tavolo e valutare il valore residuo del cartellino

- Bournermouth quindicesimo in classifica con 3 squadre quasi retrocesse e quota Coppe Europee abbastanza lontana

- Il Bournemouth monetizza qualcosa (magari con bonus) su un giocatore che ha deciso di andarsene 

- Cessione di Gatti (che sta vivendo una stagione delicata) con plusvalenza che fa bene al bilancio Juventus

- Un argentino di esperienza da aggiungere alle rotazioni considerando anche che è mancino (a noi farebbe comodo) 

E' migliore di Gatti? Non ne ho idea

Però gli altri aspetti della vicenda potrebbero incastrarsi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senesi sono più di 50mila, che ce ne facciamo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ne prendiamo uno, al massimo un palio

robert-redford-nod.gif

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'anno prossimo si giocherà il posto con Kelly...

Esatto, e a occhio e croce direi che andrà lui a fare il titolare con Bremer anche se Kelly giocherà le sue partite. Servono 4 centrali forti, due destri e due mancini, più un quinto di riserva visto che i nostri infortuni si concentrano sempre in quel reparto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adon ha scritto:

Io vorrei veder partire Koopmeiners più che Gatti.

Ormai giochiamoci quattro e in difesa i titolari sono Bremer-Kelly con Gatti terzo incomodo. Koopmeiners con questo modulo può solo stare in panchina e con quello stipendio è insensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adon ha scritto:

Probabile; con questo acquisto in difesa ci sarebbero lui, Bremer, Kelly e Rugani come quarto centrale, oltre al fatto che all'occorrenza anche Kalulu può giocare centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti