Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

4 attaccanti in rosa e 3 esterni di cui 1 praticamente un ex calciatore...

Roba da mandato di cattura.

C’è anche Kostic che nessuno conta mai .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tra un Vlahovic rinnovato a cifre umane o Mateta/EN-nesyri cosa preferireste ipoteticamente???

Non ironicamente se le cifre sono quelle preferisco giocare con David e Openda pure l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Però ha confermato che cerchiamo un 9 a gennaio

Ok...ma spendere 30-40 milioni per un 28enne anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

io sono tranquillo...se Romano non dice nulla è tutta fuffa

Romano e Moretto sono un'unica entità. E Moretto ha parlato di Maldini (il figlio/nipote, non il padre che penso sarebbe meglio anche a 50 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari fa il kamikaze 

credo ci metterebbe una vita ad azionare il tutto  ome in campo

facendo sempre quell'espressione da Christo Barocco ogni volta che va a contrasto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Rispetto la tua idea, ma avendolo visto 5 anni a Torino (i primi 2 impresentabili, il terzo mediocre, il quarto un exploit e il quinto rientro nei ranghi da medioman) non mi entusiasma per nulla.

Stasera partita della vita, ringraziando soprattutto un indecente Butez, un pessimo Guida (il rigore secondo me non c'è) e la solita sensazione di squadra senza idee che vive di estemporaneità.

Il Milan ha vinto, viva il Milan. 

Ma fra Genoa e Fiorentina ha pareggiato in extremis rischiando in entrambi i casi di perderla dopo il pari.

Mi sembra di rivivere gli incubi vissuti da noi negli ultimi 3 anni di panchina del loro allenatore.

Alla larga.

Il Milan e’ secondo a 43 punti, senza Rabiot avrebbe almeno 7/8 punti in meno e sarebbe lontano dalla zona Champions , purtroppo non potremo mai avere la controprova ma io sono straconvinto di questa cosa.

Allegri ha ragione quando dice che e’ un dei centrocampisti europei piu’ forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ok...ma spendere 30-40 milioni per un 28enne anche no

E chi vuoi prendere un bambino?

mateta può non piacere ma e’ un giocatore che secondo me in Italia può fare più che bene per le sue qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Rabiot e’ un giocatore che fa la differenza nel campionato italiano, inutile che fai finta di non accorgerti. Questa sera non ha fatto solo gol, ha giocato ovunque, leader in campo e fuori , giocatore che sposta gli equilibri.

Ma qua dentro si va a mode di periodo, dopo Rabiot è toccato a Locatelli, ora è il momento di Cambiaso, ormai ci sono abituato, avanti cosi.

3 giorni fa ha fatto pena, preferivo che lo scrivessi in quel momento di quanto faccia differenza.

Locatelli puo’ anche aver migliorato le prestazioni ma anche lui rimane sempre un giocatore mediocre.

Per Cambiaso c’e’ un problema enorme, al contrario di Rabiot e Locatelli e’ forte, perche’ e’ forte tecnicamente, ma e’ un debole, ed ecco che fa quelle cose contro il Lecce di turno.

Rabiot puo’ essere leader fino a quando vuoi, ma fino a quando il Milan continuera’ a vincere in sto modo e’ tutto bellissimo, poi appena pagheranno tutta sta fortuna che hanno, voglio proprio vedere se scriverai che Rabiot e’ tutta sta gran potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E chi vuoi prendere un bambino?

mateta può non piacere ma e’ un giocatore che secondo me in Italia può fare più che bene per le sue qualità 

il prezzo giusto è 20, 40 se lo possono tenere sto pippone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta come acquisto in anticipo rispetto a giugno può teoricamente starci...

Ne serve uno alto, grosso, bravo di testa, ma non statico...rientra in quel profilo..40 milioni troppi, ma uno aspetta che prendano Haaland magari non ha capito bene..

Fatemi altri nomi di quel tipo prendibili a 30/40 milioni

Sinceramente meglio Mateta di un Lucca o di un Dobvik..Pellegrino mi piace ma meglio Mateta tecnicamente..nella categoria mucco di 1,90 avete nomi migliori??

Boh..io sono curioso di vedere David e Openda a fine stagione..il primo sembra si stia scongelando  ...il secondo boh..tra i due è quello messo peggio ma che ha pure un riscatto spropositato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mateta come acquisto in anticipo rispetto a giugno può teoricamente starci...

Ne serve uno alto, grosso, bravo di testa, ma non statico...rientra in quel profilo..40 milioni troppi, ma uno aspetta che prendano Haaland magari non ha capito bene..

Sinceramente meglio Mateta di un Lucca o di un Dobvik..Pellegrino mi piace ma meglio Mateta tecnicamente..nella categoria mucco di 1,90 avete nomi migliori??

Boh..io sono curioso di vedere David e Openda a fine stagione..il primo sembra si stia scongelando  ...il secondo boh..tra i due è quello messo peggio ma che ha pure un riscatto spropositato 

Ma dove sta scritto che devi giocare con un centravanti di 1.90?

E poi lo sapete che se prendi Maleta, David l'hai perso definitivamente e a Giugno devi regalarlo?

Openda Idem...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

4 centravanti in rosa e 3 esterni di cui 1 praticamente un ex calciatore...

Roba da mandato di cattura.

Chi sono i 4 centravanti e chi e’ l’esterno ex calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

So tutti pipponi

uno che a 28 anni sta ancora al palace e che segna 10 goal in 1 anno è un pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non conosco il giocatore ma per caratteristiche mi sembra sia difficile possa render male in Serie A, giocatori come Marcus Thuram avevano un curriculum decisamente inferiore e gia' solo grazie alle caratteristiche fisiche sono diventati dominanti nella nostra lega.

Fatta questa premessa, dal momento che l'attacco sta trovando una quadra, l'idea di continuare a dover giocare per forza con Cambiaso il fatto che Locatelli non abbia un cambio mi sembravano argomenti ben piu' pressanti.

Vedremo cosa accadra' a fine mese, ma mi sorprenderebbe molto andassero a prendere un'altra punta con Vlahovic ancora in rosa, per non parlare di David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.