Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Palestra l'ho visto benino con noi ma in altre partite mi ha impressionato di meno... onestamente 40 mln per me non li vale... già pagandolo 20-25 lo strapagheresti... un ragazzo alla prima stagione vera in serie A.... sarebbe anche ora di finirla di pompare i prezzi all'infinito lamentandoci che poi non ci sono italiani giovani che giocano nelle grandi squadre italiane... stessa cosa successa con Leoni che poi andando al Liverpool anche complice l'infortunio magari si brucia...

io l'ho visto diverse volte e mi ha impressionato. 40 milioni era una cifra buttata lì...ma anche 40 milioni per un ventenne con un ingaggio di 1,5 netti, significa un costo annuo sui 10 milioni. veramente poca roba. tra l'altro ammortamento che abbassi ad ogni rinnovo. 

Leoni è forte. si è andato a bruciare in un campionato fisico e non adatto ai ritmi di chi arriva dalla serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di Mateta non ho neanche fatto un giudizio. Stai facendo tutto tu come al solito.

Su Agosto era pieno di utenti che lo esaltavano. 2 ti ho solo detto che ricordo perfettamente. Contro i tuoi nessuno.

come al solito intervieni a caso.

Come tante altre volte, ti invito a non quotarmi visto che sono sempre polemiche sterili. 

Cioé tu fai un post in cui ti lamenti che per Mateta succederà come con Joao Mario che ad agosto era esaltato "come un fenomeno", addirittura era pieno di utenti che lo facevano.

E io (ma penso che chiunque che frequenta questo spazio lo sa benissimo) ti faccio notare che non é vero/ti ricordi male, la maggioranza ad agosto anzi criticò l'acquisto di Joao Mario, che quasi nessuno conosceva peraltro ma "sulla fiducia", visto che a quanto pare anche i tifosi del Porto se ne lamentavano.

E poi sono io che faccio "polemica sterile".

Ma cosa c'é di più sterile di fare polemica sulla base di una cosa che ricordi solo tu????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ma Vieri ed Inzaghi, lo stesso Zidane, Camoranesi che avevano vinto prima della Juventus?

amico ma Zidane lo hai preso a 24 anni, ma come fai a paragonarlo con un 29 enne, giocatore fatto e finito?
Ma poi, con chi giocavano vieri e inzaghi, o camoranesi? sempre le stesse cose stiamo dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé tu fai un post in cui ti lamenti che per Mateta succederà come con Joao Mario che ad agosto era esaltato "come un fenomeno", addirittura era pieno di utenti che lo facevano.

E io (ma penso che chiunque che frequenta questo spazio lo sa benissimo) ti faccio notare che non é vero/ti ricordi male, la maggioranza ad agosto anzi criticò l'acquisto di Joao Mario, che quasi nessuno conosceva peraltro ma "sulla fiducia", visto che a quanto pare anche i tifosi del Porto se ne lamentavano.

E poi sono io che faccio "polemica sterile".

Ma cosa c'é di più sterile di fare polemica sulla base di una cosa che ricordi solo tu????

è sterile perchè avevo ragione io e ti dico che ho ricordo di almeno 2 nomi perfettamente più una montagna di commenti post juve bvb. quindi hai detto una palese fesseria. 

Ripeto, fa come vuoi ma non quotarmi. Tanto è una causa persa con te. non capisci e non vuoi capire. fuorvi qualsiasi discorso storpiando ciò che uno vuole dire. è più forte di te.

Quindi vivi sereno e lascia vivere sereno me. Cià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma è un ottimo attaccante Mateta, perché queste lamentele??

Perché molti sono rimasti negli anni '80 dove avevi un 11 titolare, magari qualche buona riserva e punto.

Sarei strafelice se finalmente, dopo quanti anni, 4 o 5 (?) fossimo capaci di usare tutta la rosa e tutte e 5 le sostituzioni.

Ci sono 60 partite all'anno, chazzo! David, Openda e Mateta sono tipi di attaccante molto differenti, peraltro. E 2 dei 3 possono anche benissimo giocare insieme, imho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

approfondisco:

ha detto che se lui vuole andare, loro sono aperti a cedere ma se nessuno pagherà quello richiesto dal Palace, il calciatore resterà 

Capito..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enriquez ha scritto:

Quanto si dice sparare cifre a caso: il cartellino di Torricelli alla Juve costò 50 Ml circa.

Ieri hai fatto il fenomeno rispondendo "piccoli direttori LENTI E TARDI crescono" ad altri utenti che scherzosamente mi prendevano in giro su certi giocatori che mi vanno bene

Adesso con 14505055000 messaggi nel topic vieni a cercare il mio post per fare la punta sul prezzo di Torricelli 

Vuoi un autografo dal sottoscritto per caso che cerchi attenzioni da me? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, papia said:

LA DOMANDA è:

Perchè Prendere SE FOSSE TUTTO VERO, un Mateta a 30 mln e immagino 8 lordi almeno totale 15,5 annui con unquadriennale ad anni 29 quasi e non tentare un rinnovo con Dusan a 12-13 lordi annui?

Forse perchè abbiamo visto giocare da noi vlahovic per 5 anni? .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Detto che e' un nome impossibile ormai, Nunez e' una bestia sia in senso positivo (atletico) che negativo (realizzativo) sefz ... avrebbe pero' l'eta' , l'esperienza di top club (fallimentare no, inadeguato come finalizzatore si) e il potenziale di carriera davanti per poter fare il 9 alla Juve imho.

mi permetto di non essere d'accordo

Bestie fisicamente ne trovi a decine

Bestie realizzative e decisive poche. La differenza è tutta li. A che ti serve una bestia se non segna? L'esperienza è fallimentare al liverpool, anche in rapporto al costo, le cose vanno chiamate con il loro nome

già 27 anni e costo proibitivo

iniziamo ad imparare dai nostri precedenti errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

è sterile perchè avevo ragione io e ti dico che ho ricordo di almeno 2 nomi perfettamente più una montagna di commenti post juve bvb. quindi hai detto una palese fesseria. 

Ripeto, fa come vuoi ma non quotarmi. Tanto è una causa persa con te. non capisci e non vuoi capire. fuorvi qualsiasi discorso storpiando ciò che uno vuole dire. è più forte di te.

Quindi vivi sereno e lascia vivere sereno me. Cià.

Ma io nei limiti del regolamento quoto chi voglio, spesso manco guardo il nome di chi quoto.

Non é che non vivo sereno o voglio farti vivere agitato.

E no, non ho detto una "palese fesseria", perché non é affatto vero che ci fossero pletore di utenti che parlavano di Joao Mario come fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, papia ha scritto:

LA DOMANDA è:

Perchè Prendere SE FOSSE TUTTO VERO, un Mateta a 30 mln e immagino 8 lordi almeno totale 15,5 annui con unquadriennale ad anni 29 quasi e non tentare un rinnovo con Dusan a 12-13 lordi annui?

Perché Vlahovic ed entourage vogliono papparsi una bella maxi commissione da svincolati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma io nei limiti del regolamento quoto chi voglio, spesso manco guardo il nome di chi quoto.

Non é che non vivo sereno o voglio farti vivere agitato.

E no, non ho detto una "palese fesseria", perché non é affatto vero che ci fossero pletore di utenti che parlavano di Joao Mario come fenomeno.

eh certo...sei il censore del forum...il paladino dell'oggettività e della juventinità. Colui che decide se una cosa è corretta o meno. Se è vera o meno. Paladino di tutti noi. 

ripeto la fesseria l'hai scritta. torna nei topic vecchi e vedrai quanti commenti superlativi c'erano su di lui. Ho passato settimane a discutere sul fatto che il porto rifilasse solo sole e gente che diceva che non era vero ma era fortissimo.

Ma tu tutto sai e tutto ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

...più la bilancia angolare pende per Mateta = rutto, più mi rassereno sul suo valore...

Rutto libero! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Come prima: perchè guardi i numeri invece delle caratteristiche dei giocatori.

Se guardi i loop io ti riporto il grande Koop che aveva numeri straordinari e ha fatto male... o Openda...o anche David. Giocatori per cui qua dentro in moltissimi sbavavano

Infatti hanno il medesimo problema...gente che non viene da ambienti competitivi e con poca o nulla esperienza adatta alle big... giocatori che magari inseriti singolarmente in squadre che girano possono dare il loro contributo...

Noi siamo pieni di giocatori così, dobbiamo inserire altro per aumentare il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Perché molti sono rimasti negli anni '80 dove avevi un 11 titolare, magari qualche buona riserva e punto.

Sarei strafelice se finalmente, dopo quanti anni, 4 o 5 (?) fossimo capaci di usare tutta la rosa e tutte e 5 le sostituzioni.

Ci sono 60 partite all'anno, chazzo! David, Openda e Mateta sono tipi di attaccante molto differenti, peraltro. E 2 dei 3 possono anche benissimo giocare insieme, imho.

Bisogna tenere d'occhio la riabilitazione di Vlahovic. Se per miracolo i tempi di recupero dovessero accorciarsi un Milan in corsa per lo scudetto per me può farci il pensiero. 

Io continuo a pensare che questa operazione non possa prescindere da una partenza e la botta di chiulo magari è il Milan sul serbo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Hojlund, grande occasione persa

Sposta i difensori come un armadio a due ante

Ma non è che fosse un acquisto a colpo sicuro, il merito della sua trasformazione è tutto di Conte che sa lavorare sulle punte come pochi allenatori al mondo. Con Ten Hag, Amorim o Tudor avrebbe continuato ad essere uno spilungone che inciampa sul pallone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mateta (sx) vs hojlund (dx)

O posti l’esagono o niente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta ha fatto 8 gol in premier.

Vi faccio una domanda.

Mettiamo lo acquistino per venti milioni e fa che ne so... 9 gol nel girone di ritorno, e un paio in Cl.

Sarebbe stato un buon acquisto?

Se ripete le prestazioni in Premier dico.

Perché qua pare che o compriamo Mbappe o non va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.