Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, SuperT said:

Apro e chiudo un OT: qualcuno ha un iPhone e ha aggiornato il software? Sta notando anche lui rallentamenti e la luminosità che si alza-abbassa tipo flash? Grazie :d 

Si hanno rimesso la versione gommosa e su alcuni dispositivi c'è questo delay...

1)  per la luminosità: prova ad andare in impostaziomi > accessibilità> schermoe. Dimensioni e disattiva temporaneamente la luminosità automatica..

Sempre in accessibilita guarda in "effetti visivi" e verifica se è attiva l'opzione "Attenua luci lampeggianti"...

2) per il lag: la modalità risparmio energetico diventata molto più aggressiva, dimezzando il refresh rate dello schermo e causando scatti evidenti. Se è attiva (icona batteria gialla), prova a disattivarla..inoktre, richiede molto spazio libero per gestire i file temporanei (5/10gb liberi)...

Poi basta aspettare un paio di giorni che esca il fix...

Ah, se provi a disattivare il "True Tone" dal Centro di Controllo (tenendo premuta la barra della luminosità), noti qualche miglioramento nel flickering o il problema persiste? È un piccolo test...prova...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, intendevo in rosa come “coppia attacco”. Cioè, mi sembrano due giocatori allo stesso livello, nessun campione. Magari forti con una squadra forte dietro che, oggi,  non abbiamo.

David non ci assicura 20 gol, oggi. Openda non parliamone. Mateta Li assicura? Non credo. Poi, magari arriva in A e impatta come lukaku. Ma il belga veniva da una big..

Si, è vero… non dovevo aggiornare.

Hai ragione anche tu. Però per il danese ora vogliono 50 milioni. Certo, Manchester rovina tutti. Diciamo che sesko avrebbe senso in prestito con diritto :d 

Si, è esattamente quello che penso anche io. A oggi abbiamo David e Openda, due giocatori che al di là delle caratteristiche tecnico tattiche hanno uno status simile. In teoria avremmo ancora Vlahovic, e può valere lo stesso discorso, lo status quello è. A inizio anno, quando i tre erano tutti disponibili ci siamo domandati: ha avuto senso prendere Openda all'ultimo secondo con Vlahovic e David già in squadra? 

Bella l'abbondanza sia chiaro, però poi diventa un po' tutto più complicato quando magari negli altri reparti hai carenze che non puoi colmare causa mancanza di disponibilità economica e anche il concetto di abbondanza, non è detto che sia sempre un bene quando tre giocatori sono sullo stesso livello, nessun campione quindi nessuno che ti garantisce al 100% certi standard e allo stesso tempo quindi anche difficoltà di definire un minimo di gerarchie (perchè parliamoci chiaro, non si può cambiare attaccante ogni partita). 

Prendendo Mateta, accadrebbe la stessa cosa. David ora pare stia cominciando ad ingranare, Openda fa la panchina. Aggiungendo il francese chi gioca? Due peer volta fanno panchina? È Mateta quel giocatore che arriva con uno status da campione che legittima il poter mettere fissi in panchina David e il belga pagato 45 milioni? E al contrario, ha uno status e un prezzo ea panchinaro? 

Ecco, i dubbi e le questioni sono queste. Poi sul giocatore in sè, ho buone vibes e in teoria ha caratteristiche che ci servirebbero. Ma resta ai miei occhi una strategia un po' confusionaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

se vai dall udinese e prendi Davies con 10 milioni è molto diverso da Mateta?

Per carità l ho visto qualche volta quando seguì i match delle big, ma non mi pare nulla di particolare 

con 50 vorrai dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma per favore dai... Che se avessimo preso davvero Davis saresti stato qui a dipingerlo come un mix tra Henry e Ibrahimovic.

Tu non sei obiettivo nelle valutazioni, mi dispiace 

Sì ok

quindi conosci mateta, conosci vita morte e miracoli

perdonami ma paragonare mateta con Davis….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma di Mingueza non si è saputo più nulla???

Ha detto Romeo che il Celta non lo da, invece di prendere 2M e perdere un giocatore importante preferiscono tenerlo e perderlo a 0

Ha detto anche che molto probabilmente se non lo prendono ora, non lo prendono a Giugno virando su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Giuntoli aveva in mano Osimhen e Tonali, ma qui veniva criticato

E come li avrebbe pagati?

150 milioni tra tutti e due con ingaggi monster... a parte il fatto che dovevi prenderli rispettivamente dal napoli e dal Newcaslte che comunque dubito avrebbe venduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

E come li pagava? Il napoli ed il Newcastle erano d'accordo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, è esattamente quello che penso anche io. A oggi abbiamo David e Openda, due giocatori che al di là delle caratteristiche tecnico tattiche hanno uno status simile. In teoria avremmo ancora Vlahovic, e può valere lo stesso discorso, lo status quello è. A inizio anno, quando i tre erano tutti disponibili ci siamo domandati: ha avuto senso prendere Openda all'ultimo secondo con Vlahovic e David già in squadra? 

Bella l'abbondanza sia chiaro, però poi diventa un po' tutto più complicato quando magari negli altri reparti hai carenze che non puoi colmare causa mancanza di disponibilità economica e anche il concetto di abbondanza, non è detto che sia sempre un bene quando tre giocatori sono sullo stesso livello, nessun campione quindi nessuno che ti garantisce al 100% certi standard e allo stesso tempo quindi anche difficoltà di definire un minimo di gerarchie (perchè parliamoci chiaro, non si può cambiare attaccante ogni partita). 

Prendendo Mateta, accadrebbe la stessa cosa. David ora pare stia cominciando ad ingranare, Openda fa la panchina. Aggiungendo il francese chi gioca? Due peer volta fanno panchina? È Mateta quel giocatore che arriva con uno status da campione che legittima il poter mettere fissi in panchina David e il belga pagato 45 milioni? E al contrario, ha uno status e un prezzo ea panchinaro? 

Ecco, i dubbi e le questioni sono queste. Poi sul giocatore in sè, ho buone vibes e in teoria ha caratteristiche che ci servirebbero. Ma resta ai miei occhi una strategia un po' confusionaria 

Esattamente. Per quello Mateta mi fa presagire una cessone di Openda o David o addirittura entrambi, in estate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@davis costi poco?

Ao alla Juve s'arricchiscono tutti, esigo il dovuto compenso sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto Romeo che il Celta non lo da, invece di prendere 2M e perdere un giocatore importante preferiscono tenerlo e perderlo a 0

C’è da dire che ha senso, visto che è Comunque un giocatore importante per loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Perché noi li ha presi quando ha speso 200 milioni in 3 mesi? Con quali soldi li avrebbe presi l'anno dopo? Giuntoli mi sa che ha finito di lavorare in Europa, si sentono solo voci dall'Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ne Mateta ne David mi sembrano punte da squadra che vuole lottare per qualcosa di serio. Spero di sbagliarmi.

Il problema è che al momento in giro di più forte e alla nostra portata non vedo nessuno (anche per l'estate).

Se avessimo saputo che si riprendeva in questo modo si poteva prendere Hojlund in estate, ma era una bella scommessa comunque. Merito di Conte se si è ripreso, anche se era comunque giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E come li avrebbe pagati?

150 milioni tra tutti e due con ingaggi monster... a parte il fatto che dovevi prenderli rispettivamente dal napoli e dal Newcaslte che comunque dubito avrebbe venduto.

Stava vendendo yildiz

Quando il ragazzo è andato in società a chiedere spiegazioni, hanno deciso di salutare giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ne Mateta ne David mi sembrano punte da squadra che vuole lottare per qualcosa di serio. Spero di sbagliarmi.

Il problema è che al momento in giro di più forte e alla nostra portata non vedo nessuno (anche per l'estate).

Se avessimo saputo che si riprendeva in questo modo si poteva prendere Hojlund in estate, ma era una bella scommessa comunque. Merito di Conte se si è ripreso, anche se era comunque giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oltre a quello l'altra cosa sicura son articoli basati sul nulla su ottimismo, fiducia e fermezza della pezzentese

l'altro giorno ha messo in home un articolo basato sul nulla sul Galatasaray che ora voleva Calhanoglu, ma la pezzentese non molla

ma era proprio l'uso dei termini atto a far passare che loro son sempre a posto

ora lo ripesco ma era una roba veramente ridicola

Vabbè, nulla di nuovo, lo fanno dall'èra Moratti: hanno un'infiltrazione nei centri di potere (tra cui ovviamente i media) da manuale per la creazione di uno stato totalitario.

"Pio Esposito ora vale 70 milioni" = Putin a torso nudo a cavallo dell'orso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto anche che molto probabilmente se non lo prendono ora, non lo prendono a Giugno virando su altro

Ma non avevamo offerto 4-6 milioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ci avevi fatto caso che mateta era in scadenza 2027

A giugno pensano di prenderlo a cifre ragionevoli (20 milioni)

I 35/40 ipotizzati da romano erano rischiosi x un 29ne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Stava vendendo yildiz

Quando il ragazzo è andato in società a chiedere spiegazioni, hanno deciso di salutare giuntoli.

è la prima volta che sento questa storia, ci sono fondi attendibili? perchè se no parliamo del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non avevamo offerto 4-6 milioni ?

ne prendono la metà, il 50% va al barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Per quello Mateta mi fa presagire una cessone di Openda o David o addirittura entrambi, in estate. 

in un mondo ideale andrei a cedere Openda e Conceicao prendendo Greenwood e una punta fisica, diciamo Mateta, anche se non mi piace granché; 

poi farei Bernardo a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono contento per te, ma al momento David non ha fatto niente di che (un altro che hai esaltato). Vediamo cosa succede nel futuro. Il tempo e galantuamo.

David lo ho esaltato e lo esalto perche’ lo sta iniziando a dimostrare che cosa e’, classico periodo di ambientamento, visto che l’ho seguito al Lille.

Il prossimo e’ Zhegrova… Quando uno e’ forte oltre che tecnicamente ma di testa, alla lunga esce fuori, si e’ fatto abbattere David dopo il rigore sbagliato? No

Vlahovic invece si mette a litigare coi tifosi o con l’arbitro, ecco la differenza.

Ma non mi riferivo a David, ma a un discorso di 9… Qualsiasi 9 arrivera’ al posto di Vlahovic, non me lo fara’ rimpiangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.