Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

Ottimo .ghgh

Primo tiro.

Ora mi aspetto 30' di melina e tuffi .ghgh con Massa sugli scudi a fischiare ogni 2' .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Restiamo una squadra di pippe cosmiche e ne vogliono prendere altre 

perche il cagliari invece sono dei fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a pensare allo scudetto, a riprendere il Milan, il Napoli e l'Inter, ecco il risultato.

Io l'avevo detto che si doveva rimanere con i piedi per terra e che questa squadra più di un quarto posto non può ottenere.

Continuiamo a illuderci, mi raccomando per cinque gol fatti a una squadraccia come la Cremonese.

E la prossima con il Napoli sarà un altro bagno di sangue. Non impariamo mai dagli errori, mai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di senza attributi, senza garra, senza carattere, che funzionano solo quando va tutto bene e si sciolgono alle prime difficoltà

perdenti nati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se arriveremo ad avere la seconda punta davanti, anche solo un minuto

voglio proprio vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Khaine ha scritto:

Questi sono schemi su calci piazzati, non quelle minchiate che facciamo noi

Certo lo schema, lancio la palla e speriamo nel tiro di chiulo. Grandissimo schema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@golditrezegol comunque hai ragione quando parli di campionato falsato perché questi * con noi danno l'anima con le merdacce si scansano. È da inchiesta

raga giochiamo con Miretti, David e Koopmeiners, gente che non sarebbe titolare in Championship

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono stati bravissimi ..quale fortuna ?

Intanto il passaggio era preciso...poi il rlrcevente ha calciato forte e preciso 

Dove la vedi sta fortuna 

infatti. peraltro sfruttando la dormita dei nostri difensori. portiere senza colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.