Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Il solito gol della squadra col qoolo

Sono stati bravissimi ..quale fortuna ?

Intanto il passaggio era preciso...poi il rlrcevente ha calciato forte e preciso 

Dove la vedi sta fortuna 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Al secondo tiro..gol preso !!

Se non si tira in porta..non si segna..

Perin ha dormito per bene.

ma perche, il gol del cagliari era uin tiro in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva dopo due minuti che era una partita del cacchio, classiche partite dove non segniamo mai. Che poi, Spalletti bravo, bravissimo ma per fare una sostituzione che deve aspettare, la discesa di gesùcristo ogni volta? In ogni caso, Perin mezza *, toglie pure la mano sul tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che Spalletti deve fare è non mettere più uomini senza grinta, impacciati e lenti come Koop.regala un uomo agli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un ottimo allenatore e non lo incolpo.

È una rosa di scappati di casa che nel lungo si comporta come una rosa di scappati di casa.

Niente illusioni, serata storta ma bisogna avere fiducia. La dimensione di questa squadra è la zona quarto posto, senza isterismi e senza pretese particolari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.