Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Kuma1972 ha scritto:

La sfortuna è la scusa dei perdenti.

Quando le squadre giocano chiuse, abbiamo bisogno di un centravanti di peso... Ma abbiamo David ed Openda....

Senza scuse, siamo questi. Niente di più.

E poi qui devo leggere robe tipo ma a che ci serve Mateta? Ma a che ci serve un'altra punta ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

18 angoli e nessun pericolo portato. Mateta non serve. 

Mateta mo è il nuovo fenomeno...

Servono attaccanti forti alla Juve.. altrimenti fanno la fine di david e openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

che scandalo di partita. i giochisti parleranno di sfiga.

no hai ragione....abbiamo avuto kulo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

18 calci d'angolo, neanche un pericolo creato al Cagliari. Una punizione dalla trequarti per i Sardi e gol di Mazzitelli.

Credo sia un unicum europeo una squadra che non riesce a creare un minimo di pericolo sui piazzati (al giorno d'oggi fondamentali), vedere il Cagliari che al primo pallone buttato nei pressi della nostra area segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per ripetermi ma io l'avevo detto che i voli pindarici dopo la Cremonese ci avrebbero fatto più male che bene.

E ora ci aspetta un altro bagno di sangue contro il Napoli Domenica prossima(non mi illudo, sarà sconfitta sicura).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita...ma vedo 78% di possesso palla, 18 angoli a 1 un palo, 5 tiri in porta...e noi il solito tiro subito e il solito gol.

Svegliatemi sta durando troppo quest'incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi il sangue amaro ci giochiamo il quarto posto col Gasp, questi siamo attualmente, cmq l'impegno non manca mai manca la qualità e questo lo sapevamo già, comprare una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.