Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Semplicemente sfortunati oggi.

Iniziare ad insultare i giocatori è da pseudo tifosi e soprattutto significa non capire niente dello sport in generale 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a perdere contro una squadra che non voleva neanche vincere, una squadra scesa in campo solo per perdere tempo..

18 calci d'angolo, senza mezzo centravanti, David sbaglia a porta semi libera perchè è basso, Openda nel finale uguale

3 punti regalati, partita che vorrei proprio rimuovere dalla testa, guardiamo avanti.

Koopmainers e Cambiaso non devono mettere mai mai mai più piede in campo, cominciamo a prendere qualche caxxo di provvedimento per questa gente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Succede questo quando un grande allenatore riesce a nascondere la mediocrità di questa squadra. 

Ma è appunto un grande allenatore, non Padre Pio. 

Servono le individualità quando gira così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, brusco risveglio. Il famoso filotto che si doveva fare si è trasformato in un mezzo disastro, con il pareggio col Lecce e lo scempio di stasera. I limiti sono rimasti tutti nonostante il miglioramento nella qualità del gioco in alcune partite. Cerchiamo di mantenerci attaccati al treno champions perché ora si fa durissima. Peccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pietra tombale sulla nostra stagione... inizierà il solito periodo di crollo avuto con qualsiasi allenatore dopo l'entusiasmo iniziale in cui si perde ogni 3/4 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centinaio di cross nel nulla

Questa probabilmente è la juve con il peggior parco centravanti della storia.

Comolli speriamo inizi ad azzeccare qualche acquisto altrimenti è dura, se penso che dobbiamo ancora cacciare 40 zucche per openda c'è da sentirsi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti quelli del possesso palla, del dominio territoriale e della prestazione.

1 punto tra Lecce e Cagliari. Questa é l'unica statistica che conta nel calcio. Le vittorie. Il resto é solo aria. 

Incapaci di creare una serie positiva di vittorie da anni. Fatevi voi da soli le domande, io le risposte le ho giá trovate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono perdere 5 punti contro Lecce e Cagliari, non mi importa un fico secco dell’andamento della partita, non può succedere. 5 partite abbordabili 10 punti. Non è abbastanza, e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions sta squadra l'anno prossimo fa una fine ancor peggiore e purtroppo per come si stanno mettendo le cose vedendo l' assoluta inconcludenza dei nostri giocatori offensivi è un ipotesi più che probabile, 1 punto con Lecce e Cagliari è un pessimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che i voli pindarici dopo la partita contro la Cremonese ci avrebbero fatto più male che bene.

Questa è una squadra senza personalità, senza carisma, senza palle, scarsa tecnicamente, ci puoi mettere pure Gesù * ad allenarla, più di questo non puoi ottenere.

Spalletti poi stasera ha delle colpe, non puoi tenere quel * olandese in campo per novanta minuti, è come giocare in dieci.

Adesso ci aspetta un'altra debacle contro il Napoli e siamo fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe parole troppe esaltazione troppe cretinate giochisti risultatisti e altre stupidate che si sentono continuamente.... in tutto questo immagino già le tragedie che seguiranno.... la realtà  è che primo, statistiche o meno vince chi fa più gol dell'avversario, secondo non si puo deprimersi e esaltarsi ogni tre per due... fino a ieri esaltazioni totali per tutta la juve poi passi falsi e critiche senza capire che sta juve è questa e il passo falso nononstante i grandi miglioramenti potrà sempre esserci... allo stesso tempo razionalmente prendiamo le migliorie senza esagerare esaltandosi all'inverosimile facendo voli pindarici... equilibrio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 angoli nemmeno un'occasione da rete

11 sardi dentro l'area abbiamo fatto 2 tiri nello specchio della porta da fuori area in 95 minuti.

30 cross in area nessuna occasione da rete.

Questa non è sfortuna è semplicemente incapacità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

17686876113016015184652826605516.jpg.97aa9d8bb3beb64f1cd2d4be2f6de1dc.jpgOgni tiro che subiamo è un gol

Forse qualcuno si convincerà che abbiamo un problema con i portieri. Giochiamo con due normali riserve, urge un portiere di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimen e' stata la sliding door.

Siamo pieni di giocatori che non sono da Juventus.

David, Openda, Koop, Zegrova. 150 milioni buttati al vento.

Vado controcorrente e dico che mi e' piaciuta l'idea di gioco, il volume prodotto e il piglio.

Hanno messo due bus davanti alla porta e servono giocatori che

- calcino da fuori area

- sappiano battere una punizione e un calcio d'angolo

- verticalizzino velocemente

- la buttino dentro.

Spalletti sta facendo l'impossibile. E tra l'altro per noi gioca anticulovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Spalletti fa molta densità a centrocampo e non porta uomini in area. 

Se la sblocca fatto goleade sennò è difficile

Ora direte che so di nuovi tutti * ma mi sembra la Juve di Maifredi spiccicata

Si passava da 5 gol a perdere con chiunque

Spalletti ha fatto tutto il professore su Como Milan su come si affrontano squadre come il Milan e non si deve fare come il como ma ha fatto uguale

Non è la prima volta. Ma sa che ci aspetta un futuro con una bella Juve ma non lotteremo per nulla

Come è già capitato quasi sempre alle squadre di Spalletti

PS cambi folli tieni dentro quell ameba di koop togli miretti l'unico pericoloso Mackennie gli unici che davano solidità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, looxor ha scritto:

Ma solo io ho avuto l'impressione che Perin ritrae la mano sul gol del Cagliari? uum

Dici perché non l'hanno mandato a Genova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti