Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus in lista anche Zirkzee"

Post in rilievo

Se il Manchester United dovesse aprire alla partenza di Joshua Zirkzee anche la Juventus valuterebbe il suo profilo. Continua infatti la ricerca dei bianconeri di un attaccante e si pensa anche al classe 2001 se non si dovesse raggiungere l’accordo per Mateta. Nelle ultime ore, come già detto, ci sono stati contatti e c’è una trattiva avviata con Crystal Palace e agenti del classe ’97. Ma si valuta anche una soluzione diversa come caratteristiche sempre pescando però dalla Premier League. Per quanto riguarda l’operazione per Mateta con il Crystal Palace si farebbe un prestito con obbligo sicuro. La Juventus quindi sta sondando anche la possibilità di Zirkzee. Bisognerà poi capire la Roma se deciderà di provarci ancora oppure no dopo questo possibile inserimento dei bianconeri. Nella lista della Juventus si aggiunge sullo sfondo anche En-Nesyri del Fenerbahce sul quale si è mosso anche il Napoli di Antonio Conte

GDM

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti giusto qualche giorno fa mi chiedevo come mai non ci venisse affibbiato pure lui nel calderone dei nomi... accontentato .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, ma perchè?!

Mateta, En-Nesyri, Zirkzee...

Ma un minimo di lungimiranza?

Cerchiamo qualcuno in rampa di lancia piuttosto.

Altrimenti stiamo fermi, cribbio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lui sarebbe esattamente ciò di cui non abbiamo bisogno. Capirei una punta fisica alla Matera, ma l’olandese sarebbe il doppione dí David. Spero sia l’ennesima invenzione di Di Marcio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuApache ha scritto:

Pazzesco che abbiamo urgente bisogno di un acquisto proprio nel reparto in cui abbiamo investito di più in estate

Abbiamo bucato gli acquisti di David e Openda purtroppo. E tuttavia Spalletti ne sta cavando qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo bucato gli acquisti di David e Openda purtroppo. E tuttavia Spalletti ne sta cavando qualcosa 

Su David non ho perso le speranze. Su Openda non capivo perché il Lipsia se ne stesse privando. Adesso l'ho capito. Però già un dubbio mi era venuto guardando le sue statistiche dell'ultimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma non c'entra una fava con il profilo di giocatore che stiamo cercando. Sti giornalisti sono patetici. 

Tu sai qual è il profilo che stiamo cercando? Io non l'ho ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un depistaggio, Mateta è impossibile 

Glasner oggi si lamentava perché gli hanno venduto Guehi, il capitano e leader della difesa

Mi sembra strano che adesso vengano anche il loro bomber per 35/40 milioni che in Premier sono spicci 

Hanno venduto Eze a fine agosto, adesso Guehi e Mateta mi sembra esagerato...questi rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione se perdono due giocatori così nella sessione di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti giusto qualche giorno fa mi chiedevo come mai non ci venisse affibbiato pure lui nel calderone dei nomi... accontentato .ghgh 

Il Calderuuuun vedo che fa storia.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che c'azzecca Zirkzee con Mateta???

Nulla, ma per il gioco che stiamo cercando di fare sarebbe ottimo anche Zirkzee. 
Alle giuste condizioni, si intende 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti